UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Scarica e non rompere le palle perdio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

intanto ti segnalo.
Non riesco a capire se state scherzando o siete seri. Nel primo caso, chiedo di non segnalare a muzzo, nel secondo caso allora... fate i bravi entrambi :rickds:

Non riesco a capire se state scherzando o siete seri. Nel primo caso, chiedo di non segnalare a muzzo, nel secondo caso allora... fate i bravi entrambi :rickds:
:.bip:

si scherza, naturalmente... perdona la segnalazione "falsa", è difficile togliersi il vizio di rompere i coglions agli ex-colleghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque tutta la vita la 1.10 con i bug, molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e non appena avrai finito, poi ci sono altri 2.4GB di DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo se hai comprato Hots, io aspetto di rifare una run prima di prenderlo e non ho scaricato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque tutta la vita la 1.10 con i bug, molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo se hai comprato Hots, io aspetto di rifare una run prima di prenderlo e non ho scaricato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sisi esatto. solo se ce l'hai. da quello che ho capito a lui ancora non l'hanno spedito.

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per fortuna a parte Rutilia che ogni tanto ha qualche spasmo, non ho trovato nessun bug

l'avevo chiesto, ma nessuno mi ha risposto :tragic:

sto aggiornamento da 17 gb, risolve il problema dell'axii?

Siamo due burloni, perdonaci Sil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

l'avevo chiesto, ma nessuno mi ha risposto :tragic:sto aggiornamento da 17 gb, risolve il problema dell'axii?
Ma che problema aveva sto axii? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Cmq le carte da Gwent vere sono...sono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma che problema aveva sto axii? :rickds:
con la 1.08, versione che sto giocando ora, non funziona l'alternativa di axii.

se tieni la prima e la seconda abilità attive negli slot, quando cerchi di controllare un nemico, geralt usa axi normalmente.

funziona 1 volta su 4 l'alternativa, altre volte invece non c'è verso di farla andare, se non lasciando solo l'alternativa come abilità.

avevo trovato una possibile soluzione, ma vorrei sapere se con l'aggiornamento è stato risolto definitivamente questo problema, per non andare a modificare i file del gioco e magari sputtanare altre modalità alternative dei segni.

con la 1.08, versione che sto giocando ora, non funziona l'alternativa di axii.se tieni la prima e la seconda abilità attive negli slot, quando cerchi di controllare un nemico, geralt usa axi normalmente.

funziona 1 volta su 4 l'alternativa, altre volte invece non c'è verso di farla andare, se non lasciando solo l'alternativa come abilità.

avevo trovato una possibile soluzione, ma vorrei sapere se con l'aggiornamento è stato risolto definitivamente questo problema, per non andare a modificare i file del gioco e magari sputtanare altre modalità alternative dei segni.
Basta tenere premuto il tasto, e sopratutto essere abbastanza distanti! Se sei troppo vicino usa lo stordimento normale.. io sono riuscito ad arginare così il "problema", che comunque persiste nella 1.10

no, non è un problema tra virgolette, è un bug bello e buono.

comunque, leggendo che persiste, ho provato la soluzione di sto santo ragazzo e, grazie al cielo, sembra funzionare e non modifica l'utilizzo degli altri segni (così posso evitare, per ora, di scaricare l'aggiornamento).

è ridicolo però che sia un utente a caso a risolvere il problema e non i cd projekt.

veramente ridicolo.

Ultima modifica:
Non sono sicuro che sia un bug, penso sia voluta come cosa.. per quello le virgolette.. a tot. distanza si attiva una versione del segno a discapito dell'altra.

Quantomeno posta la soluzione se l'hai trovata.

Altri pareri?

Nel frattempo è uscita finalmente una Una mod per il FOV :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono sicuro che sia un bug, penso sia voluta come cosa.. a tot. distanza si attiva una versione del segno a discapito dell'altra.
Quantomeno posta la soluzione

Altri pareri?
no, no, non è voluta.

qualsiasi sia la distanza, che tu sia in combattimento o meno, tenendo premuto q, l'input del tasto non viene "recepito" in maniera corretta e non riesci effettivamente ad usare la modalità alternativa del segno (a volte va, ma è completamente casuale, almeno per quanto mi riguarda).

nel caso si tengano entrambe le abilità (alternativa e normale) attive, altrimenti, con la sola alternativa attivata, funziona senza problemi.

vi metto la discussione, con soluzione annessa, in spoiler

è un procedimento semplice eh, ma credevo che da una discussione di maggio, ad ottobre con una patch di 17 gb, fosse stato fixato il problema.

forse ai cd projekt non è stato fatto notare, o topic correlati si sono persi e non son stati visti.

non ho tempo di provarla per bene, alla bella e buona ho testato il segno su un branco di lupi, e 3 volte su 3 l'alternativa si è attivata, quindi è un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
no, no, non è voluta.qualsiasi sia la distanza, che tu sia in combattimento o meno, tenendo premuto q, l'input del tasto non viene "recepito" in maniera corretta e non riesci effettivamente ad usare la modalità alternativa del segno (a volte va, ma è completamente casuale, almeno per quanto mi riguarda).

nel caso si tengano entrambe le abilità (alternativa e normale) attive, altrimenti, con la sola alternativa attivata, funziona senza problemi.

vi metto la discussione, con soluzione annessa, in spoiler

è un procedimento semplice eh, ma credevo che da una discussione di maggio, ad ottobre con una patch di 17 gb, fosse stato fixato il problema.

forse ai cd projekt non è stato fatto notare, o topic correlati si sono persi e non son stati visti.

non ho tempo di provarla per bene, alla bella e buona ho testato il segno su un branco di lupi, e 3 volte su 3 l'alternativa si è attivata, quindi è un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo grazie, spero sia valido anche per il pad portare il valore a 0.1

Fatta una mezz'oretta dell'exp e poi rullato mio fratello a Gwent:asd:(tra l'altro le carte sono bellissime, ottimo lavoro)

I nuovi pg paiono interessanti, e i mostri delle nuove zone sono belli cattivi(mi pare proprio una zona da post game comunque, secondo me va fatta una volta terminata la main)

Salve, siccome per colpa di un aggiornamento ho dovuto formattare i dati di gioco che mi ero salvato in una chiavetta USB in che cartella li devo mettere?

Salve, siccome per colpa di un aggiornamento ho dovuto formattare i dati di gioco che mi ero salvato in una chiavetta USB in che cartella li devo mettere?
.../Steam/SteamApps/Common

Quì metti la cartella di gioco, in SteamApps metti l'appmanifest.

Poi fai partire il download da steam e il programma ti rileva il gioco

.../Steam/SteamApps/Common
Quì metti la cartella di gioco, in SteamApps metti l'appmanifest.

Poi fai partire il download da steam e il programma ti rileva il gioco
No, l'ho su GOG, non su Steam, senò neanche chiedevo dato che steam ha i save in cloud

No, l'ho su GOG, non su Steam, senò neanche chiedevo dato che steam ha i save in cloud
I save file della versione gog li dovresti trovare in Documenti -> The Witcher 3 -> gamesaves

I save file della versione gog li dovresti trovare in Documenti -> The Witcher 3 -> gamesaves
Non ho ancora questa cartella, perche ho formattato, quindi dovrei avviare il gioco in modo che si crei questa cartella?

Giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro