UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Fantasy 4.0 per quanto riguarda i miei gusti è in assoluto il migliore. Tutti gli altri si focalizzano sulla desaturazione che proprio non mi và giù, l'unico che trovo abbastanza bilanciato è k-putt, ma project e3 e compagnia bella provati tutti piaciuto nessuno :kep88:
io sono tra quelli che trova il gioco troppo saturo e ben lontano dalla realtà.. ho messo inizialmente la 1000 times better e adesso sto testando la SS V1.1

io sono tra quelli che trova il gioco troppo saturo e ben lontano dalla realtà.. ho messo inizialmente la 1000 times better e adesso sto testando la SS V1.1
Sì infatti come ho detto dipende dai gusti, comunque quelle che hai detto sono tra le più usate e tra virgolette le migliori

- - - Aggiornato - - -

finalmente ci sono gli indicatori a bordo mappa che indicano da che parte si trovano gli obiettivi se la mappa è troppo zoomata :ivan:
Sì ed è decisamente meglio ora, prima era snervante non averceli!

ragazzuoli si trova ancora la versione boxata da qualche parte? parlo del dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto riscontrando un crash che non mi permette di proseguire...

Alla fine del

matrimonio
quando parte la scena

di sesso con Shani
mi ritrovo improvvisamente sul desktop come se avessi fatto alt+tab ma invece il gioco prosegue in sottofondo fino alla fine della cutscene per poi crashare definitamente....

Cercando su GOG e steam non ho trovato nessuno che avesse un problema simile, qualcuno può aiutarmi? :morristend:

(Gioco aggiornato alla versione 1.10 e scaricato anche l'hotfix di 500 mb, per sicurezza ho fatto anche verifica dei file tramite gog galaxy che dice che oltre a controllare aggiorna tutto nel caso mancasse qualcosa e invece tutto presente)

EDIT: Niente sono riuscito a risolvere da solo, ho abbassato tutto al minimo ed e andata...strano avendo finito il gioco base senza mai un problema e ora questo vabbeh, grazie comunque XD

Ultima modifica:
EDIT: Niente sono riuscito a risolvere da solo, ho abbassato tutto al minimo ed e andata...strano avendo finito il gioco base senza mai un problema e ora questo vabbeh, grazie comunque XD
A quanto pare è un problema di driver.

Finito Hearts of Stone in 17 ore!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma come si fa a completare l'obiettivo che richiede di esser sotto l'effetto di 7 pozioni contemporaneamente? ho provato ma più di 4 non me ne fa bere

ma come si fa a completare l'obiettivo che richiede di esser sotto l'effetto di 7 pozioni contemporaneamente? ho provato ma più di 4 non me ne fa bere
Guarda nel ramo abilità alchimia se c'è qualche skill che permette di berne di più

Guarda nel ramo abilità alchimia se c'è qualche skill che permette di berne di più
uhm.. non ci avevo pensato in effetti, dopo controllo. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: avevi ragione, c'è un'abilità in quel ramo che aumenta la tolleranza alle sostanze

Qual è il posto migliore dove vendere gioielli? ho tipo 5 diamanti perfetti, ma me li pagano manco 800 corone...

Penso di odiare profondamente GOG e Galaxy, aggiornare il gioco e installare HoS è un parto. Ogni singola volta un puttanaio e il gioco è anche sempre molto instabile rispetto alle prime versioni.

Chi può confermare (oltre al buon Steeb) che effettivamente la versione Steam è nettamente più stabile della sua controparte DRM Free?

Penso di odiare profondamente GOG e Galaxy, aggiornare il gioco e installare HoS è un parto. Ogni singola volta un puttanaio e il gioco è anche sempre molto instabile rispetto alle prime versioni.
Chi può confermare (oltre al buon Steeb) che effettivamente la versione Steam è nettamente più stabile della sua controparte DRM Free?
chi ha la versione steam non credo abbia anche quella gog. comunque posso confermarti che con la versione steam non ho mai avuto problemi e ci gioco dal lancio.

hai provato a fare una installazione pulita con il gioco già aggiornato all'ultima patch?

Personalmente mai avuto problemi con Galaxy. Unica bestemmia il fatto che terminato il download della super patch, nonostante il client dicesse 'download finito', mancavano 2 GB. Per il resto mai crash né nel gioco base né nell'espansione.

visto che le versioni gog e steam sono lo stesso medesimo software, nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da qualche problema quando c'è tanta gente che intasa i server, a parte quei momenti di ressa a me non da problemi.

Ho reinstallato il gioco 5-6 volte e ci son stati di mezzo due formattazioni di sistema operativo negli ultimi 4 mesi, eppure le mie prestazioni sono calate parecchio rispetto a Giugno.

I problemi sono iniziati dopo la 1.05 pressapoco.

Mi interfaccio con Steeb fin dall'uscita e sembriamo su due mondi diversi nonostante in pratica le nostre configurazioni siano quasi identiche. L'unica differenza è la "versione" del gioco.

Guarda Ethan io ho il gioco su GOG (ho preso la Collector's) e penso che ormai qua dentro lo sappiamo tutti il puttanaio di problemi (di cui non ho mai individuato la causa tra l'altro) che ho avuto, perciò un minimo sentore che potrebbe essere proprio la versione che ho preso il problema ora mi viene anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho reinstallato il gioco 5-6 volte e ci son stati di mezzo due formattazioni di sistema operativo negli ultimi 4 mesi, eppure le mie prestazioni sono calate parecchio rispetto a Giugno.
I problemi sono iniziati dopo la 1.05 pressapoco.

Mi interfaccio con Steeb fin dall'uscita e sembriamo su due mondi diversi nonostante in pratica le nostre configurazioni siano quasi identiche. L'unica differenza è la "versione" del gioco.
la versione su steam è anch'essa drm free, l'unica differenza sono le modalità di update delle due piattaforme. quindi le cause dei problemi sono da ricercare altrove.

la versione su steam è anch'essa drm free, l'unica differenza sono le modalità di update delle due piattaforme. quindi le cause dei problemi sono da ricercare altrove.
anche i bug nelle impostazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro