Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè? il bug della UI nei preset? presente su "entrambe" le versionianche i bug nelle impostazioni?
Ho fatto 1 mese installando e aggiornando manualmente senza galaxy, ma l'instabilità è rimasta.Io Galaxy l'ho disinstallato e aggiorno manualmente scaricando dal sito senza problemi.
Trovato altro bug: stavo facendo la missione per in runewriter, dove devi cercarela giada. Nella caverna piena di ragni trovo un'altra missione, libero la caverna, apro il forziere, ma la missione mi segna comunque di cercare il forziere.
Sto notando, vabbè di questo passo lo giocherò per Natale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuona fortuna ProdeArus, avrai almeno 25 GB di patch da scaricare![]()
Chiedi pure.io il gioco ce l'ho su gog galaxy e non ho notato nessun tipo ti problema...cmq c'è qualcuno di voi a cui posso chiedere una cosa sulla missione "Vagando nel buio"? magari gli scrivo in privato per evitare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io i 60 solidi in piazza a Novigrad non li ho mai neanche visti, in media 50/55 con cali massimi sotto i 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif BTW anche a me dava problemi "nuovi", prova a dare una googlata e a cancellare un paio di file così da farli ricreare in automatico ( non li ricordo sennò te li dicevo ), fatto questo è tornato come prima ( sempre meh in città ma normale nel resto delle occasioni ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ci sto provando a non incazzarmi, ma considerando che un tempo facevo 60 solidi a Novigrad mentre adesso regge a malapena i 50 calando a picco a 40 senza un motivo, faccio davvero fatica. Giuro su ***, ma i CDPRojekt invece di fare i brillanti toccassero meno le mani su un gioco del genere che prima funzionava alla grande no? Polacchi idioti.
Ma tipo contattare il loro servizio assistenza? A me non ha aiutato ma è anche vero che il problema che avevo io nessuno è mai riuscito a capire cosa fosse, manco il mio tecnico di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rispondono sempre, sono gentili, pazienti e puntuali. Prova che non costa niente.Io ci sto provando a non incazzarmi, ma considerando che un tempo facevo 60 solidi a Novigrad mentre adesso regge a malapena i 50 calando a picco a 40 senza un motivo, faccio davvero fatica. Giuro su ***, ma i CDPRojekt invece di fare i brillanti toccassero meno le mani su un gioco del genere che prima funzionava alla grande no? Polacchi idioti.
Quando dissi che lato tecnico c'erano seri problemi sono stato trucidato dai soliti con le fette di salame sugli occhi.Io ci sto provando a non incazzarmi, ma considerando che un tempo facevo 60 solidi a Novigrad mentre adesso regge a malapena i 50 calando a picco a 40 senza un motivo, faccio davvero fatica. Giuro su ***, ma i CDPRojekt invece di fare i brillanti toccassero meno le mani su un gioco del genere che prima funzionava alla grande no? Polacchi idioti.
con tutto a ultra e con la vegetazione e ombre a high, 60 fissi da maggio. siamo dei miracolati :kep88:Sempre girato senza problemi![]()