UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
raga ma quando escono le patch del gioco, i dlc gratis ti levo riscaricare da gog.com o gog galaxy mi aggiorna anche quelli?
Fino alla 1.08 restavano, con la 1.10 appena si finisce di scaricarla e si installa si levano tutti perciò devi riscaricarteli. Ti consiglio di usare Galaxy, c'è un pratico quadratino da spuntare così ti si scaricano tutti insieme in un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino alla 1.08 restavano, con la 1.10 appena si finisce di scaricarla e si installa si levano tutti perciò devi riscaricarteli. Ti consiglio di usare Galaxy, c'è un pratico quadratino da spuntare così ti si scaricano tutti insieme in un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in realtà con la 1.10 il pacchetto si era disinstallato perché lo avevano aggiornato con il fix per l'equip che spariva nel ng+. in teoria con la 1.11 non va reinstallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in pratica 1.08 (o precedenti)-> 1.10 reinstallate i dlc free

1.10->1.11 non dovrebbero esserci problemi.

Ultima modifica da un moderatore:
in realtà con la 1.10 il pacchetto si era disinstallato perché lo avevano aggiornato con il fix per l'equip che spariva nel ng+. in teoria con la 1.11 non va reinstallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in pratica 1.08 (o precedenti)-> 1.10 reinstallate i dlc free

1.10->1.11 non dovrebbero esserci problemi.
Ah bon, meglio così allora. Sarebbe un po' fastidioso doverlo rifare ogni volta mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga ho preso il joystick della razer il sabertooth, volevo sapere è possibile impostare gli altri comandi del joistick per usare istantaneamente i segni? tipo una mod adatta a questo joypad. grazie:predicatore:

raga una domanda...sono a kaer morhem e tra le missioni caccia al tesoro, mi compare quella della scuola del lupo...mi dice di andare a rovistare nella torre di guardia in alto...io ci ho passato + di un'ora ma non ho trovato niente...solo roba inerente alla scuola del grifone...

Mi son perso le due ricette per le spade del set della vipera, posso ovviare alla cosa tramite comando console?

Ma la missione DLC "Dove giocano il Lupo e il Gatto", qual'è? Perchè ho il sospetto di averla fatta senza accorgermene, visto che nel luogo in cui si dovrebbe iniziare io non ho nulla :morristend:

Per chi si ritrova con l'obiettivo "Rose senza spine" buggato, a quanto pare il futuro fix lo convaliderà retroattivamente!

Ma la missione DLC "Dove giocano il Lupo e il Gatto", qual'è? Perchè ho il sospetto di averla fatta senza accorgermene, visto che nel luogo in cui si dovrebbe iniziare io non ho nulla :morristend:
si prende dalla bacheca di Oreton, e inizialmente mi pare si chiami "La bestia di Honorton". è quella in cui

si trova un villaggio in cui sono tutti morti e una ragazzina sopravvissuta spiega che è stato un witcher

Finita l'espansione in 10-11 ore. Molto bella e d'atmosfera (la villa abbandonata è fichissima, così come la festa stra-divertente), personaggi come sempre molto caratterizzati e bene fatti.

Peccato che non abbiano inserito qualche contratto da witcher in più...

si prende dalla bacheca di Oreton, e inizialmente mi pare si chiami "La bestia di Honorton". è quella in cui
si trova un villaggio in cui sono tutti morti e una ragazzina sopravvissuta spiega che è stato un witcher
Ah ok allora se ha quel nome subito ce l'ho, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga una domanda...sono a kaer morhem e tra le missioni caccia al tesoro, mi compare quella della scuola del lupo...mi dice di andare a rovistare nella torre di guardia in alto...io ci ho passato + di un'ora ma non ho trovato niente...solo roba inerente alla scuola del grifone...

in "cima" alla torre ci sono dei meccanismi per aprire un portale, usa i sensi da witcher.

Ho fatto adesso la missione del "gatto e il lupo".

Alla fine ho deciso di risparmiarlo, vado nel suo nascondiglio e prendo la lettera che c'era lì.

Il witcher Schrodinger non si sa se è vivo o no :rickds:

Ciao a tutti una curiosità ho da poco preso un pc con processore i7 da 3.6 GHz 8gb di ram e scheda video geforce 740 con 2gb di ram non essendo esperto in materia pc gaming con questa configurazione riesco a giocare bene a the witcher oppure no ? XD

Ciao a tutti una curiosità ho da poco preso un pc con processore i7 da 3.6 GHz 8gb di ram e scheda video geforce 740 con 2gb di ram non essendo esperto in materia pc gaming con questa configurazione riesco a giocare bene a the witcher oppure no ? XD
lascia perdere.. dal tubo vedo che dovresti giocare con dettagli su low e res bassa.. oltre ad essere inguardabile con quelle res basse dovresti giocare sui 20fps di media e tutto a scatti.

Come minimo dovresti cambiare la scheda video per giocare giochi di questo tipo.

Inviato dal mio SM-N910F

Pubblicità
Pubblicità
Indietro