S
Sbrinx
allora credo tu debba aspettare, la caccia al tesoro inizia proprio da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil problema che a kaer morhem ancora nn mi ci fa andare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora credo tu debba aspettare, la caccia al tesoro inizia proprio da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil problema che a kaer morhem ancora nn mi ci fa andare...
Non so se prendere questo DLC o Mad Maxfinito in 17 ore!
a livello di trama è ottimo, quest e personaggi sono veramente ben strutturati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so se prendere questo DLC o Mad MaxA livello tramistico com'è?
prendi prima questo..tipo subitoNon so se prendere questo DLC o Mad MaxA livello tramistico com'è?
Ottimoa livello di trama è ottimo, quest e personaggi sono veramente ben strutturati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa che questo pomeriggio prendo tipo 10€ e li vado a caricare, o questo pomeriggio o lunedì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprendi prima questo..tipo subito
pure io ci ho giocato tra le 15 e le 20 ore
Grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnglascia perdere.. dal tubo vedo che dovresti giocare con dettagli su low e res bassa.. oltre ad essere inguardabile con quelle res basse dovresti giocare sui 20fps di media e tutto a scatti.
Come minimo dovresti cambiare la scheda video per giocare giochi di questo tipo.
Inviato dal mio SM-N910F
a me oltre le 15 ore, ma ho fatto tuttoQuanto vi è durato questo DLC?
L'ho trovato a circa 6€ su G2A, a meno non si trova, vero?a me oltre le 15 ore, ma ho fatto tuttoCi sono notizie per il bug del libraio di novigrad?
nopea me oltre le 15 ore, ma ho fatto tuttoCi sono notizie per il bug del libraio di novigrad?
https://www.gog.com/redeemMa se compro Hearts of Stone su G2A(per risparmiare qualcosa) su GOG Galaxy dove si inserisce la CD-Key?
A, si fa dal sito e non dal client?
Lui è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA, si fa dal sito e non dal client?
Comunque, l'ho preso e attivato dal sito, ora come faccio a scaricarlo dal client?
Edit:In download da GOG Galaxy, 4,1gb, lui è?
No, Palermitanosardo sei?