UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ci ho giocato anche io con 8gb di ram e non ho mai avuto alcun problema, anche con browser web aperto ed altra roba. Che io sappia questo succede quando non si ha il file di paging attivo o comunque di dimensioni molto ridotte, prova a controllare.

Io ho un problema con the witcher 3.Mi crasha il gioco e mi appare una finestra con a lato un segnale triangolare giallo e punto esclamativo dove mi dice che non ho memoria sufficiente.

8gb di ram non bastano o.O ???

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
imposta bene il paging del sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma il paging non si usa se finisce la ram?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se aggiungessi tramite console le armature da witcher che mi mancano, comprometterei gli achievements?

A me il sistema piace anche così perchè ti costringe a pensare bene cosa fare, poi vabbè in caso di macello c'è sempre l'apposita pozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però forse non avrei bloccato i vari spazi, è un po' na palla così e non ne capisco nemmeno bene il senso visto che cmq non avrei potuto riempirli tutti fin da subito andando in giro a fare l'OP Tank spaccatutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anyway mi sto concentrando sulle capacità offensive, per ora ho acquistato i power up solo per i segni che uso con più frequenza (più quello di Axii per le conversazioni) e quando avrò l'ultima fila di slot liberi valuterò l'acquisto di un po' di abilità assortite utili, tipo nel ramo dell'Alchimia c'è roba succosa...
Più che altro dopo un certo livello non ha più senso perché hai tutte le abilità che ti servono al massimo livello e tutti gli slot occupati...

Ma il paging non si usa se finisce la ram?
Son sicuro che nei vecchi windows non era così, non so ora. Tu se lo hai disattivato prova a metterlo 1mb in più della quantità di ram e prova il gioco (oppure lascia gestire la quantità al sistema). Se risolvi era quello.

Non so se il programma di samsung dell'ssd me lo abbia tolto

Stasera guardo.

Se è tolto lo metto sull'hard disk meccanico vero (il secondario)?

Ho letto che sull'sdd crea rogne

Non so se il programma di samsung dell'ssd me lo abbia toltoStasera guardo.

si, impostalo sul disco meccanico. su ssd è sconsigliato perchè scrive una mole di dati che ne accorcerebbe il ciclo vitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il problema è che l'hd meccanico è quello che mi causava degli scatti da caricamento durante il gioco in quanto è vecchio.

Non è che mi si ripresentano?

Ultima modifica da un moderatore:
No vai tranquillo
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il problema è che l'hd meccanico è quello che mi causava degli scatti da caricamento durante il gioco in quanto è vecchio.Non è che mi si ripresentano?

Aggiornaci che a me succedeva a Novigrad se avevo qualcosa aperto in background. A me però crashava raramente, usciva solo l errore, che se ignorato non mi dava problemi. Lascio a te l onere della prova perché non ho il PC da gioco con me :cat:

Ho messo il paging gestito da sistema sull'hd meccanico.

Non ho creduto ai miei occhi quando con msi afterburner ho visto 5.8 gb di ram utilizzata (e fin qua ok)

E 8.8 gb di paging D:

2 per i fisici, uno per quelli diciamo fissi e l'altro per i segni. È limitante semplicemente perché ci sono troppe skills e pochi slot.
Esatto:ahsisi:

Esiste qualche mod che te li faccia attivare tutti quelli che compri senza il bisogno di metterli nelle caselle/quadratini?

Esiste qualcosa del genere?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho messo il paging gestito da sistema sull'hd meccanico.Non ho creduto ai miei occhi quando con msi afterburner ho visto 5.8 gb di ram utilizzata (e fin qua ok)

E 8.8 gb di paging D:

Misteri di windows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se il programma di samsung dell'ssd me lo abbia toltoStasera guardo.

installato sull'ssd dal d1, mai avuto problemi di sorta

Mi è stato detto che afterburner non legge correttamente il file paging.

Per fortuna XD

Mi è stato detto che afterburner non legge correttamente il file paging.Per fortuna XD

Scusa se mi intrometto, ma i file paging cosa dovrebbero essere?

La dimensione della ram in uso?

No perche io uso Afterburner, quindi meglio saperlo se legge qualcosa male:sisi:

Non lo so di preciso.

Ma il paging è uno spazio su hd che windows usa se termina lo spazio nella ram.

Anche se vedo che nonostante la ram è usata poco , windows ci butta ugualmente qualcosa dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non lo so di preciso.Ma il paging è uno spazio su hd che windows usa se termina lo spazio nella ram.

Anche se vedo che nonostante la ram è usata poco , windows ci butta ugualmente qualcosa dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se ti può essere utile a me The Witcher 3 mi usa 5/5,5gb di ram con tutto al max tranne ombre e distanza vegetazioni che sono ad alto.

A me usa 5.8 /5.9 con tutto al massimo, ombre e distanza vegetazione comprese ma con hairworks impostato su basso e l'aa di hairworks disattivato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro