UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Qual'è la vostra traccia preferita del gioco?Non se ne parla mai abbastanza di questa splendida OST

Nonostante le bellissima Merchants of Novigrad e tante altre, la mia preferita mentre giocavo è questa

Pare mastodontica

Io sto aspettando anche la 2.0 della STLM:ahsisi:

Solo io ho ancora il gioco senza neanche una mod?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigliate qualcosa in particolare?

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io ho ancora il gioco senza neanche una mod?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho messo giusto la Friendly HUD, per alcuni versi piuttosto comoda, ma nulla che andasse a toccare il gioco nei suoi elementi fondamentali. Alla prima partita, per quanto un gioco sia sbilanciato, voglio giocarlo come l'hanno concepito gli sviluppatori.

riporto la domanda qui sul dlc

dopo l'asta ed esserci comprato il quadro di van rogh, lo si può portare a vendere al "libraio" a novigrad.

lui ti darà 500 monete e un trofeo, particolare, da mettere sul cavallo; mi spiegate cos'è quella roba dentro il contenitore?

riporto la domanda qui sul dlc

dopo l'asta ed esserci comprato il quadro di van rogh, lo si può portare a vendere al "libraio" a novigrad.

lui ti darà 500 monete e un trofeo, particolare, da mettere sul cavallo; mi spiegate cos'è quella roba dentro il contenitore?
A saperlo, io lo venduto a un tizio a caso per 24 monete:asd:

L'unico che mi sembra troppo OP è Axii, per il resto a quanto pare c'è un bell'incremento della difficoltà.
Heliotrope cos'è, bilanciato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbè ma come hanno aumentato la difficoltà? Perchè se è il solito espediente alla Dark Souls son capace anche io e mi va già benissimo la difficoltà massima.

Versione 2.0

Devo ancora provarlo nel dettaglio, quindi non lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbè, è ancora in beta.

Devo ancora provarlo nel dettaglio, quindi non lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi vabbè, è ancora in beta.
Io penso che se c'è un sistema tipo la barra che andava ricaricata nel 2 per usare sti segni ci stan tutti se no, se funzionano come ogni altro, stiamo freschi. Ad ogni modo non credo la proverò mai questa, seppur interessante, alternativa appena lo finisco ne passerà di tempo prima che mi venga voglia di ricominciarlo e non credo proprio si arrivi ad una versione completamente finita prima che io finisca il gioco, perciò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso che se c'è un sistema tipo la barra che andava ricaricata nel 2 per usare sti segni ci stan tutti se no, se funzionano come ogni altro, stiamo freschi. Ad ogni modo non credo la proverò mai questa, seppur interessante, alternativa appena lo finisco ne passerà di tempo prima che mi venga voglia di ricominciarlo e non credo proprio si arrivi ad una versione completamente finita prima che io finisca il gioco, perciò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sbaglio devi avere la barra di adrenalina al massimo.

è una gran bella mod invece..
Bella è sicuramente bella solo che la uso esclusivamente per cazzeggiare perchè spesso mi causa bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bella è sicuramente bella solo che la uso esclusivamente per cazzeggiare perchè spesso mi causa bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sì pure io l'ho messa da parte, ha parecchi problemi.. però è perfetta per aggiungere quelle due tre cose che mi interessano (i mantelli su tutti)

Sì pure io l'ho messa da parte, ha parecchi problemi.. però è perfetta per aggiungere quelle due tre cose che mi interessano (i mantelli su tutti)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la tengo sotto controllo in attesa di aggiornamenti... anche gli effetti sulle spade sono un aggiunta carina, sopratutto quello dell' igni

Comunque la mod è relativamente giovane perciò un pò di problemi me li aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la tengo sotto controllo in attesa di aggiornamenti... anche gli effetti sulle spade sono un aggiunta carina, sopratutto quello dell' igni

Comunque la mod è relativamente giovane perciò un pò di problemi me li aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì la prima versione aggiungeva solo bandane e mantelli, con questa han deciso di rendere disponibili praticamente tutti gli outfit del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro