UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
ciao ragazzi ho un prblema con il trofeo "rose
senza spine" uccidendo tutti i cavalieri e depredando gli accampamenti non mi sblocca il trofeo.....qualcuno puo aiutarmi grazie
Io ho 25 ore di gioco e ho ancora un trofeo ....vedi te...siamo fortunati cmq prima erano buggati

Comunque mi chiedo perché nel disco della soundtrack ci siano "solo" 31 brani mentre nella versione acquistabile su iTunes ce ne sono 54. Tra l'altro manca The Fields of Ard Skellig, che reputo una mancanza gravissima visto che probabilmente è la traccia più bella di tutte.

appena monto il pc nuovo la installo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' pesante come mod o non pesa niente?
Was this modification reduces performance?

It depends on your video card and its VRAM, but generally modification doesn't reduce performance. On my Radeon HD7970 3GB I have not noticed any decrease fps and stutters.

Was this modification reduces performance?
It depends on your video card and its VRAM, but generally modification doesn't reduce performance. On my Radeon HD7970 3GB I have not noticed any decrease fps and stutters.
A ok, quindi avendo 3gb di vram non dovrei avere problemi, no?

Ma non ho capito bene come istallarla, che dovrei fare?

A ok, quindi avendo 3gb di vram non dovrei avere problemi, no?Ma non ho capito bene come istallarla, che dovrei fare?
Installation

Download archive and extract "modHDReworkedProject" folder to "(You Witcher 3 game folder)/mods" -if the "mods" folder doesn't exist - create it.

InstallationDownload archive and extract "modHDReworkedProject" folder to "(You Witcher 3 game folder)/mods" -if the "mods" folder doesn't exist - create it.
Questo l'avevo letto, ma non ho capito bene

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

ma cosa c'è da capire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi estrarre un archivio in una cartella...

ma cosa c'è da capire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi estrarre un archivio in una cartella...
La cartella mod deve stare dove c'è l'exe?

Immagino ci sia "modHDReworkedProject" nell'archivio che scarici, e tu devi metterlo nella tua directory di The Witcher 3, che sarà in nonsochedisco/nonsochepercorso/thewitcher3 e da lì nella cartella "mod" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devi creare una cartella chiamata MODS nella cartella The Witcher 3. Lì poi metti le cartelle delle mod che scarichi.

Grazie

Ma a parte quella dei sassi in super hd citata qualche post sopra (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) c'è qualche mod seriamente faiga?

Che forse nel periodo natalizio lo riprendo dato che ho un po di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma il nuovo dlc quando esce di preciso?

Ma solo a me il gioco continua a crashare? Ero riuscito a farmi una 30ina di ore lisce lisce, senza intoppi ~_~ . L'unica cosa che ho fatto è stato upgradare a w10, per il resto non ho cambiato nulla.

inviato via tapatalk

Ma solo a me il gioco continua a crashare? Ero riuscito a farmi una 30ina di ore lisce lisce, senza intoppi ~_~ . L'unica cosa che ho fatto è stato upgradare a w10, per il resto non ho cambiato nulla.inviato via tapatalk
Cancella i file di preferenza nella cartella documenti di The Witcher 3 e faglieli ricreare quando avvii il gioco.

Cancella i file di preferenza nella cartella documenti di The Witcher 3 e faglieli ricreare quando avvii il gioco.
Ti riferisci ai file input.settings, user.settings e usersettings.bak ?

Ti riferisci ai file input.settings, user.settings e usersettings.bak ?
Si, ricordo che ai tempi il .bak lo lasciai lì, ma non credo cambi se fai un repulist di tutto quanto, visto che comunque verranno ricreati da zero.

Si, ricordo che ai tempi il .bak lo lasciai lì, ma non credo cambi se fai un repulist di tutto quanto, visto che comunque verranno ricreati da zero.
Ok dai, stasera vedo come va e vi aggiorno :saluto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro