UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
ah sì quella robbba lì :.bip:
Comunque ho provato a installarla di nuovo prima ma...

Mi sa che per giocare bene con STLM devo mettere ombre e distanza vegetazione su alto. :kep88:

Hairworks influisce sul framerate, ma li zero problemi

L' unica cosa è il leggerissimo stuttering causato dal caricamento di zone nuove nella mappa

Ho un bug nella missione "la pietra del sole"

Raggiungo philippa ma questa non parla, dice solo witcher ma non parte la missione. In teori lei deve aprire la porta nascosta
Ho già finito il gioco con zero bug ho cambiato pc e me li sto beccando tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Infatti sempre su quell'isola e non solo mi capitano dei glitch grafici, spero che non siano quelli a creare il bug.

Soluzioni? Ad altri è capitato?

Geb non è per ... però le hai lette le mie istruzioni? :morristend:

1) Come si istalla la Custom Localization fix?

Nella pagina c'è scritto:

Installation1. Remove modMissingLocalizationStringFix from your \Mods\ directory if you have it installed

2. Extract "modCustomLocalizationFix" to \Mods\

3. Copy "modCustomLocalizationFix\bin" folder to and overwrite preexisting files to repair damaged localization.ini from other mods

4. Use Script Merger as needed if you have other mods that modify the following files: baseEffect.ws, hudModuleBuffs.ws, igmOptions.ws
Che vuol dire:

1. Rimuovi, se ce l'hai, "modMissingLocalizationStringFix" da "\Mods\" , dove Witcher 3 Dir è il percorso dei file di installazione del gioco2. Estrai, dal file che hai scaricato, "modCustomLocalizationFix" in \Mods\

3. Copia "modCustomLocalizationFix\bin", ovvero la cartella "bin" che sta dentro "modCUstomLocalizationFix", in e premi sempre .

4. Usa lo Script Merger (un'altra mod) se stai usando altre mod che modificano i seguenti file: baseEffect.ws, hudModuleBuffs.ws, igmOptions.ws --> non sono in grado di dirti se usi altre mod che modificano quei file.
2) Nella cartella mods devo mettere la Darker night o la Custom Localization? --> ti sto spiegando come installare la Darker Night, ergo intendo la Darker Night :.bip:

3) Non ho capito cosa e dove devo copiare questo file bin

Presumo ci sia una cartella "bin" nella cartella della mod che stai scaricando e la copi in quel percorso che ti dice lui.
Il percorso è sempre la directory del gioco, ergo dove è installato il file. Da me è in /Steam/steamapp/common/the witcher 3, da te che lo hai su GOG non ne ho idea.

Geb non è per ... però le hai lette le mie istruzioni? :morristend:
1) Come si istalla la Custom Localization fix?

Nella pagina c'è scritto:

Che vuol dire:

2) Nella cartella mods devo mettere la Darker night o la Custom Localization? --> ti sto spiegando come installare la Darker Night, ergo intendo la Darker Night :.bip:

3) Non ho capito cosa e dove devo copiare questo file bin

Il percorso è sempre la directory del gioco, ergo dove è installato il file. Da me è in /Steam/steamapp/common/the witcher 3, da te che lo hai su GOG non ne ho idea.

Comunque l'ho provata ma per il mio pc purtroppo è troppo pesante:(, ma grazie lo stesso.

In città scendo anche a 25 e se piove anche peggio, quindi devo levarla, se vuoi provala tu perché il risultato è abbastanza figo, Tra un pò posto qualche screen.

P.S.Sperò uscirà qualche mod simile ma che non influisca sulle prestazioni, o almeno non così tanto, magari un STLM con la notte ben fatta, è possibile?

- - - Aggiornato - - -

Base:

VEZfJIn.png

STLM:

uBPkZFl.png

Darker Night al 70%(è regolabile):

bEgZfEi.png

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho risolto. Comunque finalmente ho potuto giocare al dlc, che dire mi è piaciuto ed è stato interessante, nulla di che però accettabile ma un pochino mi ha deluso il fatto che non sembravano vicende avvenute dopo il finale.

Alla fine ho risolto. Comunque finalmente ho potuto giocare al dlc, che dire mi è piaciuto ed è stato interessante, nulla di che però accettabile ma un pochino mi ha deluso il fatto che non sembravano vicende avvenute dopo il finale.
E non dovevano sembrarle da quel che so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E non dovevano sembrarle da quel che so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il dlc ti introduce dicendo che le vicende avvenivano dopo il finale e anche in alcuni dialoghi si fa riferimento ad alcune scelte fatte alla fine del gioco, quindi si uno un pochino si aspetta di vedere, almeno in piccola parte, le varie influenze delle nostre scelte quando alla fine si riduce solo a poche linee di dialogo ma nulla di concreto. Detto ciò mi è piaciuto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il dlc ti introduce dicendo che le vicende avvenivano dopo il finale e anche in alcuni dialoghi si fa riferimento ad alcune scelte fatte alla fine del gioco, quindi si uno un pochino si aspetta di vedere, almeno in piccola parte, le varie influenze delle nostre scelte quando alla fine si riduce solo a poche linee di dialogo ma nulla di concreto. Detto ciò mi è piaciuto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il DLC è ambientato anche prima del finale, dipende da quando lo giochi.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Penso di aver fatto una stronzata

Sono andato a letto sia con Yen che con Triss e mi hanno dato il ben servito. C'e` modo di tornare indietro senza rifare meta` gioco?

Penso di aver fatto una stronzata

Sono andato a letto sia con Yen che con Triss e mi hanno dato il ben servito. C'e` modo di tornare indietro senza rifare meta` gioco?
Ormai è troppo tardi:tragic:

Io ho fatto la tua stessa cosa:(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai è troppo tardi:tragic:Io ho fatto la tua stessa cosa:(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho sempre pensato di poter rimediare dopo...che il gioco mi permettesse di scegliere in seguito. Che dilusione

Ho sempre pensato di poter rimediare dopo...che il gioco mi permettesse di scegliere in seguito. Che dilusione
Un giorno lo rigiocherò e farò le scelte giuste, am prima di rigiocarmelo mi voglio giocare e finire l'ultimo dlc, magari fare tutti i ?, mi mancano solo quelli di Skallege:sisi:

Un giorno lo rigiocherò e farò le scelte giuste, am prima di rigiocarmelo mi voglio giocare e finire l'ultimo dlc, magari fare tutti i ?, mi mancano solo quelli di Skallege:sisi:
Si lo rigiochero` pure io un giorno, ma molto poi. E` veramente lunghissimo da finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ho un salvataggio vecchio ma il pg e` al liv 12. Non ce la faccio mentalmente a ripartire da li`

Ragazzi una curiosità su un possibile sviluppo di una quest primaria. Non so a che punto del gioco sto precisamente, quindi non posso dire chi può o non può leggere lo spoiler;ad ogni modo devo appena salpare per Skellige la prima volta...

E' possibile recuperare l'oro di "Reuvan"? Quando consegnavo Triss a Menge, ho deciso di passare subito alle maniere forti e non so se con un pò di diplomazia, potevo ottenere informazioni anche sull'ubicazione della cassaforte, oltre a recuperare la chiave dal cadavere di Menge. In tal caso, cosa è compromesso con la mia decisione?

Ragazzi una curiosità su un possibile sviluppo di una quest primaria. Non so a che punto del gioco sto precisamente, quindi non posso dire chi può o non può leggere lo spoiler;ad ogni modo devo appena salpare per Skellige la prima volta...

E' possibile recuperare l'oro di "Reuvan"? Quando consegnavo Triss a Menge, ho deciso di passare subito alle maniere forti e non so se con un pò di diplomazia, potevo ottenere informazioni anche sull'ubicazione della cassaforte, oltre a recuperare la chiave dal cadavere di Menge. In tal caso, cosa è compromesso con la mia decisione?
So che si poteva ottenere, ma il metodo sinceramente non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente è nel dialogo con Menge visto che lo ha lui il tesoro, ma è parecchio tosto quel confronto e sgarrare è un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma con il GOG Galaxy si può fare il ripristino delle cache o qualcosa del genere?

Perche da quando ho provato la Dark night non mi spunta più la nebbiolina, ne senza la SLTM ne con la SLTM + Mod.

Ma con il GOG Galaxy si può fare il ripristino delle cache o qualcosa del genere?Perche da quando ho provato la Dark night non mi spunta più la nebbiolina, ne senza la SLTM ne con la SLTM + Mod.
C'è la voce "Verify/Repair" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è la voce "Verify/Repair" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove?

Non l'ho mai vista.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro