S
simo9115
sapete la data di uscita della nuova patch?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque ho provato a installarla di nuovo prima ma...ah sì quella robbba lì :.bip:
Geb non è per ... però le hai lette le mie istruzioni? :morristend:Uppp?
Che vuol dire:Installation1. Remove modMissingLocalizationStringFix from your \Mods\ directory if you have it installed
2. Extract "modCustomLocalizationFix" to \Mods\
3. Copy "modCustomLocalizationFix\bin" folder to and overwrite preexisting files to repair damaged localization.ini from other mods
4. Use Script Merger as needed if you have other mods that modify the following files: baseEffect.ws, hudModuleBuffs.ws, igmOptions.ws
2) Nella cartella mods devo mettere la Darker night o la Custom Localization? --> ti sto spiegando come installare la Darker Night, ergo intendo la Darker Night :.bip:1. Rimuovi, se ce l'hai, "modMissingLocalizationStringFix" da "\Mods\" , dove Witcher 3 Dir è il percorso dei file di installazione del gioco2. Estrai, dal file che hai scaricato, "modCustomLocalizationFix" in \Mods\
3. Copia "modCustomLocalizationFix\bin", ovvero la cartella "bin" che sta dentro "modCUstomLocalizationFix", in e premi sempre sì.
4. Usa lo Script Merger (un'altra mod) se stai usando altre mod che modificano i seguenti file: baseEffect.ws, hudModuleBuffs.ws, igmOptions.ws --> non sono in grado di dirti se usi altre mod che modificano quei file.
Il percorso è sempre la directory del gioco, ergo dove è installato il file. Da me è in /Steam/steamapp/common/the witcher 3, da te che lo hai su GOG non ne ho idea.Presumo ci sia una cartella "bin" nella cartella della mod che stai scaricando e la copi in quel percorso che ti dice lui.
Geb non è per ... però le hai lette le mie istruzioni? :morristend:
1) Come si istalla la Custom Localization fix?
Nella pagina c'è scritto:
Che vuol dire:
2) Nella cartella mods devo mettere la Darker night o la Custom Localization? --> ti sto spiegando come installare la Darker Night, ergo intendo la Darker Night :.bip:
3) Non ho capito cosa e dove devo copiare questo file bin
Il percorso è sempre la directory del gioco, ergo dove è installato il file. Da me è in /Steam/steamapp/common/the witcher 3, da te che lo hai su GOG non ne ho idea.
E non dovevano sembrarle da quel che so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAlla fine ho risolto. Comunque finalmente ho potuto giocare al dlc, che dire mi è piaciuto ed è stato interessante, nulla di che però accettabile ma un pochino mi ha deluso il fatto che non sembravano vicende avvenute dopo il finale.
Il dlc ti introduce dicendo che le vicende avvenivano dopo il finale e anche in alcuni dialoghi si fa riferimento ad alcune scelte fatte alla fine del gioco, quindi si uno un pochino si aspetta di vedere, almeno in piccola parte, le varie influenze delle nostre scelte quando alla fine si riduce solo a poche linee di dialogo ma nulla di concreto. Detto ciò mi è piaciuto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE non dovevano sembrarle da quel che so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il DLC è ambientato anche prima del finale, dipende da quando lo giochi.Il dlc ti introduce dicendo che le vicende avvenivano dopo il finale e anche in alcuni dialoghi si fa riferimento ad alcune scelte fatte alla fine del gioco, quindi si uno un pochino si aspetta di vedere, almeno in piccola parte, le varie influenze delle nostre scelte quando alla fine si riduce solo a poche linee di dialogo ma nulla di concreto. Detto ciò mi è piaciuto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai è troppo tardi:tragic:Penso di aver fatto una stronzata
Sono andato a letto sia con Yen che con Triss e mi hanno dato il ben servito. C'e` modo di tornare indietro senza rifare meta` gioco?
Ho sempre pensato di poter rimediare dopo...che il gioco mi permettesse di scegliere in seguito. Che dilusioneOrmai è troppo tardi:tragic:Io ho fatto la tua stessa cosa:(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un giorno lo rigiocherò e farò le scelte giuste, am prima di rigiocarmelo mi voglio giocare e finire l'ultimo dlc, magari fare tutti i ?, mi mancano solo quelli di SkallegeHo sempre pensato di poter rimediare dopo...che il gioco mi permettesse di scegliere in seguito. Che dilusione![]()
Si lo rigiochero` pure io un giorno, ma molto poi. E` veramente lunghissimo da finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ho un salvataggio vecchio ma il pg e` al liv 12. Non ce la faccio mentalmente a ripartire da li`Un giorno lo rigiocherò e farò le scelte giuste, am prima di rigiocarmelo mi voglio giocare e finire l'ultimo dlc, magari fare tutti i ?, mi mancano solo quelli di Skallege![]()
Ragazzi una curiosità su un possibile sviluppo di una quest primaria. Non so a che punto del gioco sto precisamente, quindi non posso dire chi può o non può leggere lo spoiler;ad ogni modo devo appena salpare per Skellige la prima volta...
E' possibile recuperare l'oro di "Reuvan"? Quando consegnavo Triss a Menge, ho deciso di passare subito alle maniere forti e non so se con un pò di diplomazia, potevo ottenere informazioni anche sull'ubicazione della cassaforte, oltre a recuperare la chiave dal cadavere di Menge. In tal caso, cosa è compromesso con la mia decisione?
C'è la voce "Verify/Repair" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa con il GOG Galaxy si può fare il ripristino delle cache o qualcosa del genere?Perche da quando ho provato la Dark night non mi spunta più la nebbiolina, ne senza la SLTM ne con la SLTM + Mod.
Dove?C'è la voce "Verify/Repair" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif