Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Graziemore/manage/Verify/Repair
Si se guardi sulla baia qualcosa la trovi ancora, magari dall'Inghilterra...raga è pèossibile trovare 1 copia di heart of stone con le carte ancora ?
Da Gamestop non han più nulla? Da me ne han venduta mezza e se ci vado ora mi sa che ne han ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga è pèossibile trovare 1 copia di heart of stone con le carte ancora ?
fai un salvataggio appena prima di entrare, poi appena entri ti mostra tutte quelle fallite. A quel punto puoi prenderne nota e ricaricare il salvataggio precedente e completarle prima di entrarci.. comunque sono quelle che anche a occhio sembrano importanti e durature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFacendo la missioneIsola delle Nebbie, quali missioni diventano non più completabili?
Ieri sono incappato nel primo bug serio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Nella quest per la ricerca del set base dell'equipaggiamento della scuola dell'orso, sono rimasto bloccato all'interno del castello diroccato, costringendomi a caricare un salvataggio precedente. Ho provato più volte ma nulla. Più precisamente, guardando questo video...
[video=youtube_share;P1tsiGlZ8g8]
Ma scusate, se giocate usando un pg donna non ha comunque la voce di GeraltFinalmente (X mia moglie) è uscita la mod che permette di farti fare la storia principale con Ciro,jen ecc...Se lo sapete, cambiano anche le armi/armature sulle stesse oppure no?
Inoltre sapete se quando si incontra lo stesso personaggio (esempio, gioco usando jen ed incontro jen nella storia...) cosa succede?
Vabbè se giochi con Ciro non c'è problema, però senza accento napoletano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa scusate, se giocate usando un pg donna non ha comunque la voce di Geralt![]()
Vabbè se giochi con Ciro non c'è problema, però senza accento napoletano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif