UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
raga è pèossibile trovare 1 copia di heart of stone con le carte ancora ?

Controlla nei negozietti della tua zona, io l'altra volto ne ho vista qualcuna

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

raga è pèossibile trovare 1 copia di heart of stone con le carte ancora ?
Da Gamestop non han più nulla? Da me ne han venduta mezza e se ci vado ora mi sa che ne han ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facendo la missione

Isola delle Nebbie, quali missioni diventano non più completabili?

Ho scaricato la patch 1.11 e mi si è sfanculato l'italiano non lo trovo nemmeno nei settaggi

Facendo la missione
Isola delle Nebbie, quali missioni diventano non più completabili?
fai un salvataggio appena prima di entrare, poi appena entri ti mostra tutte quelle fallite. A quel punto puoi prenderne nota e ricaricare il salvataggio precedente e completarle prima di entrarci.. comunque sono quelle che anche a occhio sembrano importanti e durature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai liscio:sisi:

io lo sto giocando liscio e me lo sto godendo alla grande:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ieri sono incappato nel primo bug serio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Nella quest per la ricerca del set base dell'equipaggiamento della scuola dell'orso, sono rimasto bloccato all'interno del castello diroccato, costringendomi a caricare un salvataggio precedente. Ho provato più volte ma nulla. Più precisamente, guardando questo video...

[video=youtube_share;P1tsiGlZ8g8]

...dopo aver recuperato gli schemi, dovrebbero uscire tre wraith e al termine dello scontro, si abbassa la leva e si esce dal castello. A me i 3 wraith non appaiono e, quando vado verso la leva per abbassarla, il meccanismo non si aziona, bloccandomi di fatto all'interno del castello. C'è qualche rimedio "fai-da-te" o devo aspettare una futura patch, sperando che sblocchi la situazione? Altrimenti devo dire addio al set della scuola dell'orso :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sono incappato nel primo bug serio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Nella quest per la ricerca del set base dell'equipaggiamento della scuola dell'orso, sono rimasto bloccato all'interno del castello diroccato, costringendomi a caricare un salvataggio precedente. Ho provato più volte ma nulla. Più precisamente, guardando questo video...

[video=youtube_share;P1tsiGlZ8g8]

Di solito se non appaiono dei nemici che dovrebbero apparire, il metodo da utilizzare per farli apparire è meditare. Prova questo metodo più volte, se non funziona allora non c'è niente da fare.

Finalmente (X mia moglie) è uscita la mod che permette di farti fare la storia principale con Ciro,jen ecc...

Se lo sapete, cambiano anche le armi/armature sulle stesse oppure no?

Inoltre sapete se quando si incontra lo stesso personaggio (esempio, gioco usando jen ed incontro jen nella storia...) cosa succede?

Finalmente (X mia moglie) è uscita la mod che permette di farti fare la storia principale con Ciro,jen ecc...Se lo sapete, cambiano anche le armi/armature sulle stesse oppure no?

Inoltre sapete se quando si incontra lo stesso personaggio (esempio, gioco usando jen ed incontro jen nella storia...) cosa succede?
Ma scusate, se giocate usando un pg donna non ha comunque la voce di Geralt :rickds::rickds::rickds:

Ma scusate, se giocate usando un pg donna non ha comunque la voce di Geralt :rickds::rickds::rickds:
Vabbè se giochi con Ciro non c'è problema, però senza accento napoletano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè se giochi con Ciro non c'è problema, però senza accento napoletano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rotolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi c'è differenza ad averlo su Steam o GOG? non vorrei sembrare fissato.. ma boh, i giochi su steam hanno un appeal diverso :patpat::patpat::patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro