UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
ma quando esce ?
io l'ho finito su ps4,e ora che son su pc dovrei rigiocarlo da capo,la voglia c'è però mi sembra un pò presto e ho paura che lo rusherei solo per i dlc :tragic:

forse aspetto la goty

Se faranno come Hearts of Stone, metteranno la possibilità di cominciare direttamente il dlc con un Geralt già livellato.

Se sei disposto a metterlo a 30, la spari tutto ad ultra (meno Hairworks) senza problemi. Ma ad occhio, puoi anche puntare ai 60, con qualche piccola rinuncia.
Mod non grafiche? La Friendly Hud, assolutamente :sisi:
secondo me Immersive Hud è meglio:azz:

io dico nessuna delle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed ecco nuovi screenshot di Blood and Wine.

Quella con le numerose signorine è intrigante...

TpYkcGi.jpg

Anna Henrietta?

Solo Hype, ma esiste una data ufficiale?

Ancora no, giusto?

Solo Hype, ma esiste una data ufficiale?Ancora no, giusto?
Niente di ufficiale, i rumors dicono 27 maggio o 7 giugno.

UIbzyUAPoeU.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, mai provata. Io con la Friendly mi trovo bene da quando presenta ampie possibilità di personalizzazione.

io dico nessuna delle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come sopra. Con le ultime versioni, mi ha aiutato a rendere il gioco meno "segui la freccia sulla minimappa" e più esplorativo, tutto di guadagnato. Se fosse rimasta alle prime versioni, non l'avrei neppure considerata.

Se faranno come Hearts of Stone, metteranno la possibilità di cominciare direttamente il dlc con un Geralt già livellato.
io nemmeno heart of stone ho giocato,ho giocato solo il gioco base+dlc gratuiti

non avendo salvataggio,visto che l'ho giocato su console,devo riiniziar tutto

Comunque, per curiosità, ho dato un'occhiata al Nexus, e la Immersive non è più aggiornata perché la FHUD "does everything this mod does, has features I inteded to add to this, and other features I had not even thought of :)", quindi si va sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, per curiosità, ho dato un'occhiata al Nexus, e la Immersive non è più aggiornata perché la FHUD "does everything this mod does, has features I inteded to add to this, and other features I had not even thought of :)", quindi si va sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'era un utente che la aveva aggiornata alla 1.12 comunque:asd:

a me interessa solo la funzione di scomparsa dell'HUD, e per me basta e avanza:asd:

Ho scaricato un paio di mod ma ho trovato solo guide per steam e nessuna per metterle se si ha gog e galaxy, cosa dovrei fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

3uvJwOX.png

Info about cards:

- Mushrooms: card activating transformation of berserkers (new card not seen here)

- Drakkar: confirmed to be siege row card with special ability that wasn't revealed. Come in groups.

- Madman Lugos: no extra info.

- Golden cockerel: no info given but a clue that people knowledgeable in northern mythology should guess what the card does.

No new cards for old factions, new neutral cards confimed though.

c'era un utente che la aveva aggiornata alla 1.12 comunque:asd:a me interessa solo la funzione di scomparsa dell'HUD, e per me basta e avanza:asd:
Introdotta col tasto home in una patch.. oppure lo vuoi stile dark souls che senza interazione si autonasconde?

Introdotta col tasto home in una patch.. oppure lo vuoi stile dark souls che senza interazione si autonasconde?
ecco hai spiegato bene, immersive HUD è tipo la funzione auto di DSIII

coi sensi da witcher lo puoi attivare manualmente, per il resto durante l'esplorazione è off

ecco hai spiegato bene, immersive HUD è tipo la funzione auto di DSIIIcoi sensi da witcher lo puoi attivare manualmente, per il resto durante l'esplorazione è off
Ok allora è quella che avevo provato in una delle prime versioni ma era buggata e ritoccava alcune cose che non mi andavano bene. Vedrò di fare una nuova prova. Certo ce ne han messo di tempo a mettere quel tasto (in the witcher 2 mi pare fosse su L se non sbaglio) per fare quick screenshots è stato un tedio i primi mesi su tw3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok allora è quella che avevo provato in una delle prime versioni ma era buggata e ritoccava alcune cose che non mi andavano bene. Vedrò di fare una nuova prova. Certo ce ne han messo di tempo a mettere quel tasto (in the witcher 2 mi pare fosse su L se non sbaglio) per fare quick screenshots è stato un tedio i primi mesi su tw3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io consiglio pure di smanettare un po' con la Friendly, ne possono uscire buone cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro