UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
regaz quali sono i migliori settaggi per una gtx 970 ? per avere il piu' possibile i 60 fps (so bene che a novigrad ad esempio é impossibile) ... tnks

regaz quali sono i migliori settaggi per una gtx 970 ? per avere il piu' possibile i 60 fps (so bene che a novigrad ad esempio é impossibile) ... tnks
hairworks off, ombre su alto/medio, e distanza visibilità vegetazione su alto.. il resto maxato

Ragazzi volevo una informazione. Sto rigiocando The witcher 3 dopo averlo completato già una prima volta. Avendo perso i miei salvataggi in seguito ad un format forzato, ho deciso di scaricare un save game e iniziare tutto dall'inizio, anche per godermi al meglio la trama, inclusa quella di hearth of stone: dopo aver terminato La signora del lago credo ci stia tutta una seconda run più consapevole.

Il mio problema con questo save game (livello 70 e quasi tutto sbloccato) è che non mi permette di accedere alle sidequest. Non che sia un gran problema (le avevo già completate tutte nella prima run) ma non vorrei avere un finale negativo. A qualcuno è capitato, è normale ? Avete un save game da segnalarmi ?

ho notato poco fa che su steam hanno aggiunto gli achievements relativi a Blood and Wine.. espansione in arrivo? :ivan:

Ragazzi ma la versione retail permette di evitare di scaricare un pò di gb o installa solo l'exe?

Ragazzi ma la versione retail permette di evitare di scaricare un pò di gb o installa solo l'exe?
Sui dischi c'è il gioco completo, poi devi scaricarti la patch + i dlc gratuiti.

Sui dischi c'è il gioco completo, poi devi scaricarti la patch + i dlc gratuiti.

Eh se volessi scaricare i dlc gratuiti in seguito?è possibile? O me li scarica a "forza"?la patch quanto è grande? Cmq ottimo nn dovermi scaricare tutto wild hunt!

Eh se volessi scaricare i dlc gratuiti in seguito?è possibile? O me li scarica a "forza"?la patch quanto è grande? Cmq ottimo nn dovermi scaricare tutto wild hunt!
I DLC sono opzionali, puoi scaricarli quando vuoi, sono intorno ai 500 mb. La patch invece non ricordo, dovrebbe essere un paio di gb.

Allora posso scaricare anche tutto insieme!grazie mille!secondo te dove lo trovo al miglior prezzo?

Per le patch se non hanno cambiato nulla solo le prime due sono obbligatorie e pesano un paio di giga il resto lo si può rimandare. Per il prezzo dello scatolato non saprei.

Non vorrei dire stronzate ma dovrai scaricarti circa 17gb di patch:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma come ha detto anche maica tranne le prime patch le altre non sono necessarie per giocarci, ovviamente sono consigliate e se vuoi farti anche l'espansione devi per forza di cose scaricare tutte, visto che pure lo scatolato ti da solo il codice per scaricarla

Per le patch se non hanno cambiato nulla solo le prime due sono obbligatorie e pesano un paio di giga il resto lo si può rimandare. Per il prezzo dello scatolato non saprei.

Non vorrei dire stronzate ma dovrai scaricarti circa 17gb di patch:asd:

Si ma come ha detto anche maica tranne le prime patch le altre non sono necessarie per giocarci, ovviamente sono consigliate e se vuoi farti anche l'espansione devi per forza di cose scaricare tutte, visto che pure lo scatolato ti da solo il codice per scaricarla
Perchè le patch non necessarie cosa vanno a modificare?mi sembra strano che ci siano patch nn necessarie....i dlc sono discorsi apparte naturalmente...

rfgbwykcg.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro