Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hairworks off, ombre su alto/medio, e distanza visibilità vegetazione su alto.. il resto maxatoregaz quali sono i migliori settaggi per una gtx 970 ? per avere il piu' possibile i 60 fps (so bene che a novigrad ad esempio é impossibile) ... tnks
Sui dischi c'è il gioco completo, poi devi scaricarti la patch + i dlc gratuiti.Ragazzi ma la versione retail permette di evitare di scaricare un pò di gb o installa solo l'exe?
Sui dischi c'è il gioco completo, poi devi scaricarti la patch + i dlc gratuiti.
I DLC sono opzionali, puoi scaricarli quando vuoi, sono intorno ai 500 mb. La patch invece non ricordo, dovrebbe essere un paio di gb.Eh se volessi scaricare i dlc gratuiti in seguito?è possibile? O me li scarica a "forza"?la patch quanto è grande? Cmq ottimo nn dovermi scaricare tutto wild hunt!
Per le patch se non hanno cambiato nulla solo le prime due sono obbligatorie e pesano un paio di giga il resto lo si può rimandare. Per il prezzo dello scatolato non saprei.
Non vorrei dire stronzate ma dovrai scaricarti circa 17gb di patch![]()
Perchè le patch non necessarie cosa vanno a modificare?mi sembra strano che ci siano patch nn necessarie....i dlc sono discorsi apparte naturalmente...Si ma come ha detto anche maica tranne le prime patch le altre non sono necessarie per giocarci, ovviamente sono consigliate e se vuoi farti anche l'espansione devi per forza di cose scaricare tutte, visto che pure lo scatolato ti da solo il codice per scaricarla