UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
mannaggia a loro, vederlo in libreria e non poterlo scaricare è una tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

YJsraAS.png

Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi sto facendo qualche punto di interesse per arrivare al 40 per affrontare l'espansione ma incappo in bug ogni 10 minuti, non mi era mai successa una cosa del genere...

comunque guardando un paio di gameplay mi sembra che abbiano ridotto moltissimi il po-pup della vegetazione, o almeno io non ne ho notato al galoppo(nel gioco base si vede soprattutto su skellige)

Alcuni screen col confronto tra vecchia e nuova interfaccia!

dpS6KBp.jpg

6AI6PQu.jpg

mRvEx65.jpg

jNHLVO3.jpg

yPZTiar.jpg

Mi sto facendo qualche punto di interesse per arrivare al 40 per affrontare l'espansione ma incappo in bug ogni 10 minuti, non mi era mai successa una cosa del genere...
Asp, si deve essere livello 40 per affrontare l'espansione?

Il livello di partenza, da quanto trapelato, dovrebbe essere 34.
Ah, allora apposto, mi pare che sono livello 39

Si è solo uno sfizio mio. In ogni caso il gioco mi sembra un pò problematico e la cosa mi preoccupa...

Si è solo uno sfizio mio. In ogni caso il gioco mi sembra un pò problematico e la cosa mi preoccupa...
Mi sa che appena si avvicina la data per l'espansione mi metto pure io a scoprire un po' di punti d'interesse, anche per tirare su qualche oren che non sono mai troppi.

Problematico in cosa?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Prima mi si bugga l'immersione in acqua. Poi una quest che non mi permette di aprire un baule. Poi si sminchiano le gambe di Geralt. Poi parte la telecamera che punta verso il cielo.

E tutto questo in meno di un'ora di gioco che ho fatto.

Prima mi si bugga l'immersione in acqua. Poi una quest che non mi permette di aprire un baule. Poi si sminchiano le gambe di Geralt. Poi parte la telecamera che punta verso il cielo.
E tutto questo in meno di un'ora di gioco che ho fatto.
Quello che non permette di andare sotto acqua è capitato spesso pure a me.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
per i preorder oltre ad amazon non si sa nulla nemmeno per quanto riguarda gamestop, vero?
Ancora nulla! Namco Bandai in un tweet ha detto che inizieranno a giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro