Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io faccio ponte 2-3-4-5 :bruniiii:Ho capito, devo prendermi qualche giorno di ferie solo per giocare...
Asp, si deve essere livello 40 per affrontare l'espansione?Mi sto facendo qualche punto di interesse per arrivare al 40 per affrontare l'espansione ma incappo in bug ogni 10 minuti, non mi era mai successa una cosa del genere...
Il livello di partenza, da quanto trapelato, dovrebbe essere 34.Asp, si deve essere livello 40 per affrontare l'espansione?
Ah, allora apposto, mi pare che sono livello 39Il livello di partenza, da quanto trapelato, dovrebbe essere 34.
Mi sa che appena si avvicina la data per l'espansione mi metto pure io a scoprire un po' di punti d'interesse, anche per tirare su qualche oren che non sono mai troppi.Si è solo uno sfizio mio. In ogni caso il gioco mi sembra un pò problematico e la cosa mi preoccupa...
Quello che non permette di andare sotto acqua è capitato spesso pure a me.Prima mi si bugga l'immersione in acqua. Poi una quest che non mi permette di aprire un baule. Poi si sminchiano le gambe di Geralt. Poi parte la telecamera che punta verso il cielo.
E tutto questo in meno di un'ora di gioco che ho fatto.
Ancora nulla! Namco Bandai in un tweet ha detto che inizieranno a giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper i preorder oltre ad amazon non si sa nulla nemmeno per quanto riguarda gamestop, vero?
speriamo! che voglio completare i set di gwent :sasa: grazieAncora nulla! Namco Bandai in un tweet ha detto che inizieranno a giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif