UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
la key delle limited si potrà convertire tranquillamente per steam come quella di HoS vero?

la key delle limited si potrà convertire tranquillamente per steam come quella di HoS vero?
Ma questa cosa si poteva fare anche con la key del gioco base?

No, le key delle edizioni fisiche sono per gog.com...
Si lo sò, ho l'edizione fisica attivata su GOG dal day one, chiedevo solo per curiosità.

credo di no, solo per HoS
Ah ok.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ancora niente su Amazon D:

Prima mi si bugga l'immersione in acqua. Poi una quest che non mi permette di aprire un baule. Poi si sminchiano le gambe di Geralt. Poi parte la telecamera che punta verso il cielo.
E tutto questo in meno di un'ora di gioco che ho fatto.
Versione steam? Hai provato a fare il controllo dei file? Avevo anche io dei bug simili, li ho risolti facendo il controllo cache e riscaricando un file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Versione steam? Hai provato a fare il controllo dei file? Avevo anche io dei bug simili, li ho risolti facendo il controllo cache e riscaricando un file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me il bug che non permette di andare sotto acqua succede pure, è spesso e sono costretto a ricaricare la partita e quindi mi costringe a salvare compulsivamente ogni 5 minuti:asd:

C'è modo di risolvere?

P.S.Versione GOG.

Versione GOG, non vorrei fosse colpa di quelle poche mod che ho installate (roba da poco, giusto qualche Improved LoD, niente altro).

Versione GOG, non vorrei fosse colpa di quelle poche mod che ho installate (roba da poco, giusto qualche Improved LoD, niente altro).
Hai detto poco, magari non è neanche aggiornata. Prova a toglierle

Io pure, ho la stessa mod più la Reworked project.

Comunque ho ufficialmente completato tutto(credo), ho perfino preso tutti i ?, ora aspetto solo il DLC:sisi:

P.S.Ma anche voi sotto acqua vedete questo effetto strano?

eVYuFlS.png
Queste specie di curve.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono beccato spesso il bug delle telecamera e l'unico modo per risolverlo era ricaricare i save e non ho nessuna mod attiva

Ma all'uscita del dlc consigliate di levare tutte le eventuali mod o si possono lasciare?

Io ho solo la LodAll e la Reworked Project 3.0.

l'ho riavviato dopo quasi un anno, son ripartiti i feels instant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

The witcher 3 frame rate

Ciao a tutti la mia domanda è questa: su the witcher 3 si può mettere il frame rate a 30. Se lo metto a 30, a parte che mi sembra che lagga rispetto ai 30 su console ma poi il v sync se metto gli FPS a 30 lo devo attivare o no?

grazie per la risposta

Ciao a tutti la mia domanda è questa: su the witcher 3 si può mettere il frame rate a 30. Se lo metto a 30, a parte che mi sembra che lagga rispetto ai 30 su console ma poi il v sync se metto gli FPS a 30 lo devo attivare o no?grazie per la risposta
Se noti del tearing sì.

Maggiori info le puoi trovar qui riguardo al Vsync: http://forum.spaziogames.it/board/threads/445723-L-Universit%C3%A0-del-Pcista-Topic-sulla-Grafica-always-next-gen-Glossario-termini-Downsampling-SweetFX-inside!

Dai, la prossima settimana forse lo prenoto:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro