UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Più o meno quando si trovano le prime armature visivamente decenti? E' da ormai alcune ore che sono bloccato con questa roba inguardabile.
gfbcD7T.jpg
Tra un pò ti puoi mettere a cercare i set dei Witcher, anzi se hai le mappe(che trovi dai mercanti) poi cercarle fin da subito, quella del grifone per essere utilizzata richiede il livello 13 al primo livello, mentre gatto e orso 15/17:sisi:

Tra un pò ti puoi mettere a cercare i set dei Witcher, anzi se hai le mappe(che trovi dai mercanti) poi cercarle fin da subito, quella del grifone per essere utilizzata richiede il livello 13 al primo livello, mentre gatto e orso 15/17:sisi:
Tutte le missioni di ricerca equipaggiamento che ho ora disponibili richiedono un livello fuori dalla mia portata per essere affrontate. Non ci sono equip decenti oltre a quelli? L'armatura iniziale è bellissima ma davvero scarsa, altrimenti userei quella...

Tutte le missioni di ricerca equipaggiamento che ho ora disponibili richiedono un livello fuori dalla mia portata per essere affrontate. Non ci sono equip decenti oltre a quelli? L'armatura iniziale è bellissima ma davvero scarsa, altrimenti userei quella...
Qualcosa di decente c'è ma al momento non ricordo dove trovarle/acquistarle, il gioco base lo giocai più di un anno fa e non ricordo, le missioni di ricerca che livello ti chiede e quali hai trovato?

Hai trovato la mappa per l'equipaggiamento base ho hai beccato quelli per trovare i potenziamenti?

Comunque ricordo che quella del Grifone è abbastanza semplice anche se sei 5/6 livelli sotto il consigliato, quella dell gatto come missione è un pò più difficile, più che altro per la parte finale dove devi

sconfiggere un mini boss
, mentre quella dell'orse non sono si curo ma mi pare che per trovare tutti i pezzi anche di quella basa devi salpare per skellige, ma non sono sicuro.

Puoi provarci comunque, se hai capito il ritmo dei combattimenti non dovrebbe essere troppo difficile. Poi non so a che difficoltà giochi ma giusto la più alta dovrebbe darti problemi all'inizio.

Comunque mettiti l'anima in pace, di set decenti non ce ne sono molti.

Quella di Nilfgaard.

Piccolo bug grafico durante il filmato d'arrivo a Toussaint...il corpo di Geralt per una frazione di secondo diventa invisibile

quando il gigante gli lancia davanti un pezzo di muro

Ultima modifica da un moderatore:
Piccolo bug grafico durante il filmato d'arrivo a Toussaint...il corpo di Geralt per una frazione di secondo diventa invisibile
succede quando un masso scagliato dal gigante gli cade vicino
A me invece in una missione secondaria c'era un arciera con l'arco normalmente riposto dietro la schiena fin quando non ha iniziato a sballonzolare, vibrare ecc, come se cercasse di scappare via:asd:

Magari è stato un glitch momentaneo:rickds:

Il bug del "geralt invisibile" succede sempre...e dai filmati che ho visto riguarda solo la versione pc

Magari è stato un glitch momentaneo:rickds:Il bug del "geralt invisibile" succede sempre...e dai filmati che ho visto riguarda solo la versione pc
Si, quello è un bug causale, in seguito ho rifatto quella parte è l'arco era normale.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Intendi la versione base dell'unguento? (Insectoid Oil)Se ti riferisci a quella, dovrebbe essere qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il set iniziale del grifone lvl 11, lupo 14, gatto 17 e orso 20, mi sa che geb non è aggiornato perché io adesso li sto recuperando tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella del grifone se possibile fa ancora più schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Quella del grifone se possibile fa ancora più schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ormai è irrecuperabile:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti per le risposte. Non avevo notato che le armature DLC fossero acquistabili, pensavo andassero ottenute completando determinate missioni. Utilizzerò il set Nilfgaardian finchè non avrò completato qualche missione di ricerca equipaggiamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque è abbastanza triste il fatto che, nonostante fosse uno dei pochissimi difetti dei primi due, non hanno migliorato il design delle armature in questo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Tutto il resto, però, rasenta la perfezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Le quest secondarie non mi fanno impazzire. La principale sembra proprio bella. E poi

regis era troppo forte nei libri, sono contento di vederlo

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

La missione "Burocrazia" è il top

Io invece le missioni secondarie le trovo accettabili ma con uno strano buonismo di troppo che sembra stonare con la saga. Però forse visto il luogo ci può stare.

Ormai ho paura di finirlo che sto facendo solo le missioni secondarie e di quelle principali sono solo all'inizio però il bug del lock sta dando fastidio in certi punti

Riscontrato un bug piuttosto brutto

Vicino al cimiterò della città principale c'è una taverna a due piani dove vi viene data la secondaria di investigare sui rumori molesti nel cimiterò

Il mercante che c'è al piano di sotto mi ha portato ad una situazione un pò strana.

Praticamente gli ho venduto un pò di cose e quando sono tornato al gioco uscendo dall'interfaccia di vendità mi trovavo all'interno di un'altra casa di 3 piani senza possibilità di uscità perchè tutte le porte erano chiuse (molto probabilmente è un palazzo dove bisognerà entrarci in futuro)

Riscontrato un bug piuttosto brutto
Vicino al cimiterò della città principale c'è una taverna a due piani dove vi viene data la secondaria di investigare sui rumori molesti nel cimiterò

Il mercante che c'è al piano di sotto mi ha portato ad una situazione un pò strana.

Praticamente gli ho venduto un pò di cose e quando sono tornato al gioco uscendo dall'interfaccia di vendità mi trovavo all'interno di un'altra casa di 3 piani senza possibilità di uscità perchè tutte le porte erano chiuse (molto probabilmente è un palazzo dove bisognerà entrarci in futuro)
Vabbè, in questi casi credo basti ricaricare un partita precedente, sempre meglio del bug del lock che si becca quasi al 100%.

Vabbè, in questi casi credo basti ricaricare un partita precedente, sempre meglio del bug del lock che si becca quasi al 100%.
Si basta ricaricare

Il bug lock mi è successo con la secondaria delle statue

Pubblicità
Pubblicità
Indietro