UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Sono triste perché per craftare i nuovi set bisogna avere i vecchi... Ed io che ero felice che finalmente non bisognava farsi il giro della mappa tre volte per prendere tutti gli schemi...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Sono triste perché per craftare i nuovi set bisogna avere i vecchi... Ed io che ero felice che finalmente non bisognava farsi il giro della mappa tre volte per prendere tutti gli schemi...
Uno puoi craftarlo senza aver il bisogno dei precedenti.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Non ricordo preciso ma minimo minimo 1000 corone a pezzo. Ma fosse solo questo, ho dovuto spendere un sacco di soldi per craftare i materiali che servivano. Lingotti, placche di Dimerintium, pelle di dragonoidi e roba varia :gad2:. 7-8000 corone mi son partite sicuro.Penso che craftarmi tutti i set delle scuole sarà impossibile.
Cheat engine e passa la paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cheat engine e passa la paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cheater che non sei altro :l4gann:

6GJWk.gif

Sapete se oggi i corrieri lavorano o fanno ponte? Mi sa che mi tocca aspettare lunedì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si è aggiornato il tracking ed è in consegna. :hype:

Arrivato. :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Uno puoi craftarlo senza aver il bisogno dei precedenti.
Ho visto, ma è uno che al momento non mi serve :(

Ho visto, ma è uno che al momento non mi serve :(
In che senso?

Comunque più che i nuovi set a me piacciono le nuove armature, specie quella da comandante(mi pare si chiami così)

A proposito di armature: dove posso recuperare tutte le mappe per i set da witcher? L'unico set "completo" con i relativi miglioramenti è quello dell'orsi che è una figata, ma vorrei recuperare anche gli altri.

inviato da Sam Tarly tramite un corvo.

A proposito di armature: dove posso recuperare tutte le mappe per i set da witcher? L'unico set "completo" con i relativi miglioramenti è quello dell'orsi che è una figata, ma vorrei recuperare anche gli altri.
Per le ultime parti non ci sono delle mappe, ma un armaiolo che trovi in città che ti spiga dove trovarle.

Per le ultime parti non ci sono delle mappe, ma un armaiolo che trovi in città che ti spiga dove trovarle.
A novingrad? Perché per alcuni set ho la versione "base" ma mancano i relativi miglioramenti come il set gatto.

A novingrad? Perché per alcuni set ho la versione "base" ma mancano i relativi miglioramenti come il set gatto.
Asp, ma tu stai parlando del gioco base?

Pensavo parlavi delle ultime parti dei set, scusami, allora ti tocca cercare le mappe:asd:

Asp, ma tu stai parlando del gioco base?Pensavo parlavi delle ultime parti dei set, scusami, allora ti tocca cercare le mappe:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif colpa mia che non ho specificato.

In che senso?
Comunque più che i nuovi set a me piacciono le nuove armature, specie quella da comandante(mi pare si chiami così)
Nel senso che solo quella della scuola del lupo (primo recipe recuperato) non mi chiede i pezzi precedenti, che tra l'altro avrei pure, dato che la craftai nel gioco base :rickds:

vabbè ragazzi la roba costa tanto ma in NG+ i soldi piovono proprio, quando ho fatto la missione in cui

devi cercare il fratello del tizio con il cane
raccattando TUTTO dai corpi ci ho messo 3 giorni a vendere gli oggetti perchè i mercanti finivano in continuazione i soldi, 3 giorni reali eh :rickds: :rickds: con pochissime quest fatte da quando ho iniziato ho già 5k

La missione Burocrazia è un gioiellino, mi sono immedesimato al massimo in Geralt:asd:

anche il combattimento alla monkey island mi ha fatto ribaltare:rickds:

mamma mia, anche a livello gran maestro il set del grifone non migliora affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif peccato perché sarebbe l'ideale avendo una build basata sui segni, ma il fatto che con quell'armatura Geralt sembri un panzone non mi piace proprio.. alla fine ho ripiegato sul lupo

mamma mia, anche a livello gran maestro il set del grifone non migliora affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif peccato perché sarebbe l'ideale avendo una build basata sui segni, ma il fatto che con quell'armatura Geralt sembri un panzone non mi piace proprio.. alla fine ho ripiegato sul lupo
Quella del lupo quanto ti è venuta a costare più o meno?

Quella del lupo quanto ti è venuta a costare più o meno?
di preciso non saprei, ma direi almeno un 30k. non costa tanto l'equipaggiamento in sé, quanto più i componenti (le dannate placche e i dannati lingotti di dimeritium arricchiti).

tra l'altro, le tinture esistono solo per le armature o anche per le altre parti?

Ultima modifica da un moderatore:
di preciso non saprei, ma direi almeno un 30k. non costa tanto l'equipaggiamento in sé, quanto più i componenti (le dannate placche e i dannati lingotti di dimeritium arricchiti).tra l'altro, le tinture esistono solo per le armature o anche per le altre parti?
mi pare di aver capito per ogni pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ne sono però sicurissimo perchè ancora non ho iniziato

Io sto al 14 della mia nuova run...e sto già sui 6/7k oren,ho speso solo per le formule alchemiche di bombe e unguenti(sto facendo na build alchimia/segni)e a parte per le riparazioni per altro non spendo...e adesso che mi dite che per craftare i nuovi set ci vogliono soldoni direi che continuerò per sta strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque all'inizio è davvero dura racimolare soldi,poi fatti 7-8 livelli si comincia a stare piu tranquilli...certi contratti ti danno veramente uno sputo se pensi a quanto danneggi le armi per abbattere i mostrazzi maledetti xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro