UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
mi pare di aver capito per ogni pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ne sono però sicurissimo perchè ancora non ho iniziato
anche io avevo capito così, però finora ho trovato solo tinture per l'armatura, per questo chiedevo. boh, vedremo, magari andando avanti si trovano poi anche le altre

Raga vedete però che potete craftare anche i materiali di creazione. Leggo di cifre esagerate, 30000 corone a set.

Se non avete nemmeno i materiali base allora ok e fate finta che io non abbia detto niente, ma controlalte bene che magari riuscite a craftarveli facendo vari giri e peripezie: se ne smontano alcuni, se ne creano altri, ecc. Basta studiarsi per bene la sezione Creazione.

come si ottengono i mutageni di livello superiore?

come si ottengono i mutageni di livello superiore?
Facendo una quest secondaria

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Raga vedete però che potete craftare anche i materiali di creazione. Leggo di cifre esagerate, 30000 corone a set. Se non avete nemmeno i materiali base allora ok e fate finta che io non abbia detto niente, ma controlalte bene che magari riuscite a craftarveli facendo vari giri e peripezie: se ne smontano alcuni, se ne creano altri, ecc. Basta studiarsi per bene la sezione Creazione.
si ma il problema è che le placche e i lingotti di dimeritium arricchito in giro non si trovano, e per farli servono dei componenti che non si possono ottenere smontando nient'altro (o almeno, da niente che fosse in mio possesso) per cui sei costretto a comprarli, e questo vale sia per i prodotti "finiti" che per i materiali per costruirli

Ultima modifica da un moderatore:
Noooooo non prende i salvataggi nel cloud perchè ho cambiato Sistema Operativo (ma poi che glie ne frega boh) e non mi carica i salvataggi più recenti cioè mi ha dato errore,

sono dovuto ripartire come main quest dal nido del corvo......

Puoi tingere tutte le parti dei set da Witcher, fatto prima il gatto gran maestro full black dark as my soul.
se non ti disturba posteresti uno screen? :morristend: avevo pensato anche io a quell'armatura ma non ho trovato immagini/video contenenti anche la tintura nera

Per curiosità, c'è qualcuno a cui questa patch ha sballato di brutto le performance (in negativo)?
a me le performance no, però da dopo la patch spesso non mi funziona il comando per chiamar Rutilia, oppure quello per estrarre la torcia, e sono costretto a ricaricare la partita per farlo tornare a posto

qualcuno sa dove posso trovare dei nekker che non siano nel velen?

Non cambia tantissimo in realtà. Il cappuccio l'ho tolto perché fa perdere troppa espressività e sento caldo io per Geralt.http://imgur.com/a/anQOh
Ah, perche si può scegliere di toglierlo?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Mamma mia, ho appena finito tutta la quest del Barone... davvero tanta roba, sto gioco polverizza i primi due ad occhi chiusi.

Molto bello il nuovo set del gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sto andando in giro con un set rimediato aggratis, ma molto bello e funzionale. Quello di Tesham Mutna

witcher3_2016_06_04_0zdp8t.jpg

Mamma mia, ho appena finito tutta la quest del Barone... davvero tanta roba, sto gioco polverizza i primi due ad occhi chiusi.
IMHO delle quest più belle.. L'apice viene raggiunto con le 3 megere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato da Sam Tarly tramite un corvo.

Oddio ma quanto è troll in Blood and Wine

la missione alla banca? :rickds: :rickds:

Stavo morendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,

Non cambia tantissimo in realtà. Il cappuccio l'ho tolto perché fa perdere troppa espressività e sento caldo io per Geralt.http://imgur.com/a/anQOh
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo operò anche io per questa soluzione, sicuramente sarà la prima che crafto e appena prendo la tintura nera la metto ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come me che vorrei farmi quella dell'orso, ma quelle pellicce non si possono guardare sotto quel sol leone :rickds: . La tirerò fuori per il ng+.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro