UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
alcune missioni se superi determinati punti della storia falliscono in automatico. prova a vedere se le trovi nell'elenco delle missioni fallite
Edit:Ho scoperto che le missioni completate non spuntano in ordine di completamento ma sono in mezzo a tutte quelle di WH e HoS e inoltre si, ho fatto la missione dell'isola ma l'ho fatta casualmente, stavo facendo altro/esplorando e ci ho sbattuto il muso:asd

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sono penso a quasi alla fine del gioco e visto che ho le 2 espansioni e vorrei giocarmele con lo stesso personaggio che ho...dopo la fine della main quest il gioco finisce o si puo' proseguire con le quest secondarie non finite ecc?

Non sto parlando di new game plus

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Una sola, quella d'acciaio. Quella d'argento in foto è del Lupo Gran Maestro.E' anche spiegabile la mancaza della spada d'argento dato che da quello che ho capito quel set era usato

da un vampiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ottima intuizione, non ci avevo proprio pensato.

Per quanto riguarda la ricompensa della missione "soltanto uno" di cui state parlando sopra ho una domanda:

conoscete qualche buon posto per livellare la spada? Magari un luogo facile da raggiungere con molti nemici scarsi tutti assieme.

BTW ieri ho scritto che avevo creato il mio set definitivo e oggi ho già cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho craftato anche l'armatura del gatto, peraltro l'ho rifatta da capo e solo dopo mi sono accorto che nel deposito avevo già la versione perfetta e non me ne ricordavo.

Mi piace molto meno esteticamente (almeno ho messo la mod per abbassare il cappuccio) ma il bonus aggiuntivo ai danni me la fa prevalere sull'altra, che per ora tengo comunque in inventario.

Oddio il set grifone gran maestro con la mutazione dei segni = OP :rickds: Igni disintegra qualsiasi cosa.

finita questa sera. Che dire

la missione in prigione è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente un gioco che ricorderò per tutta la vita.

Eccezionale

Ottima intuizione, non ci avevo proprio pensato.

Per quanto riguarda la ricompensa della missione "soltanto uno" di cui state parlando sopra ho una domanda:

conoscete qualche buon posto per livellare la spada? Magari un luogo facile da raggiungere con molti nemici scarsi tutti assieme.

BTW ieri ho scritto che avevo creato il mio set definitivo e oggi ho già cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho craftato anche l'armatura del gatto, peraltro l'ho rifatta da capo e solo dopo mi sono accorto che nel deposito avevo già la versione perfetta e non me ne ricordavo.

Mi piace molto meno esteticamente (almeno ho messo la mod per abbassare il cappuccio) ma il bonus aggiuntivo ai danni me la fa prevalere sull'altra, che per ora tengo comunque in inventario.
Per quanto riguarda le armature io spero che post quest trovo quella da capitano versione sgrava:sisi:

Giocato una volta con il save ng, e ho avuto un finale che mi ha traumatizzato.

Adesso l' ho ricominciato con il save ng+ dove ho pozioni e unguenti al massimo livello, più soldi e più materiali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sinceramente ho beccato solo 2 bug relativamente fastidiosi

il peggiore è che nella missione "il cinguettio del cavaliere innamorato" nella parte del tiro con la balestra, un bersaglio non va giù

lo posso beccare infinite volte ma non lo conta e di conseguenza non riesco mai a vincere il torneo

l'altro è il lock sui nemici che non esiste più

ovviamente andrò comunque avanti, ma quando sistemeranno tutto, un altra run sarà d' obbligo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

450 ore su sto gioco e non sentirle :morristend:

Terminato con tutte le secondarie.

Davvero un gran bel DLC! peccato che una delle quest più belle del gioco possa essere preclusa a chi prende una certa scelta ad un punto del gioco, fortunatamente sono riuscito a farla e a beccarmi anche il best ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allucinante che con tutte queste ore di gioco abbia ancora voglia di altro The Witcher

Finito al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La conclusione perfetta. Non tanto del dlc che probabilmente ho scelto il bad ending, che mi sembra tuttavia il migliore e ho recuperato l'armatura che preferisco. Ma il finale della serie.

quando è arrivata Yennefer ho messo in bella mostra sulle rastrelliere armi e armature per indossare quelle di un comune cittadino.

Per chi ha scelto di far fuori il vampiro, che secondo il Geralt che ho"costruito" era la scelta giusta, c'è modo di evitare il bad ending? Solo si e no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però devo dire che se nelle mie 450 e passa ore ho riscontrato bug, dal grave al fastidioso, solo in questo dlc e un po' mi dispiace.

Comunque hanno fatto bene a non mettere nessuna donzella stavolta. Anche se finino alla fine ci sono rimasto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima cosa

Si può far fuori il vampiro donna che succhia sangue ai mocciosi dell'orfanotrofio?

Potevano mettere i soliti disegni ai titoli di coda per spiegarti la conseguenza delle scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La conclusione perfetta. Non tanto del dlc che probabilmente ho scelto il bad ending, che mi sembra tuttavia il migliore e ho recuperato l'armatura che preferisco. Ma il finale della serie.

quando è arrivata Yennefer ho messo in bella mostra sulle rastrelliere armi e armature per indossare quelle di un comune cittadino.

Per chi ha scelto di far fuori il vampiro, che secondo il Geralt che ho"costruito" era la scelta giusta, c'è modo di evitare il bad ending? Solo si e no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però devo dire che se nelle mie 450 e passa ore ho riscontrato bug, dal grave al fastidioso, solo in questo dlc e un po' mi dispiace.

Comunque hanno fatto bene a non mettere nessuna donzella stavolta. Anche se finino alla fine ci sono rimasto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima cosa

Si può far fuori il vampiro donna che succhia sangue ai mocciosi dell'orfanotrofio?

Potevano mettere i soliti disegni ai titoli di coda per spiegarti la conseguenza delle scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non l'ho ucciso e sono andato in galera. Se non lo uccidi che succede?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

io non l'ho ucciso e sono andato in galera. Se non lo uccidi che succede?

vuoi dire se lo uccidi?

Se si(leggi solo se sei sicuro)

Durante la cerimonia per dare al buon Geralt una medaglia e i soldi della ricompensa, la sorella della duchessa uccide la duchessa stessa. E anche con i rimorsi di coscienza alla fine il nostro buon Geralt trova la pace nella sua nuova tenuta(nel mio caso con Yennefer). Io ho pianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima cosa

Sì, si può evitare.

Per quanto riguarda il secondo spoiler

Se intendi nessuna scena di sesso ti sbagli, cerca Syanna, e non il vampiro quando c'è il bivio...

vuoi dire se lo uccidi?

Se si(leggi solo se sei sicuro)

Durante la cerimonia per dare al buon Geralt una medaglia e i soldi della ricompensa, la sorella della duchessa uccide la duchessa stessa. E anche con i rimorsi di coscienza alla fine il nostro buon Geralt trova la pace nella sua nuova tenuta(nel mio caso con Yennefer). Io ho pianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto in effetti ha senso

Uscendo di galera con regis poi scopri chi era il quinto omicidio anche se la duchessa non è felice di saperlo

Giusto in effetti ha senso
Uscendo di galera con regis poi scopri chi era il quinto omicidio anche se la duchessa non è felice di saperlo

Lo si scopre anche con questo finale

Solo che non so se si può evitare la sua morte

Infatti sia al capitano che a lei l'ho avvertita dei piani della sorella solo che non mi crede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Sì, si può evitare. Per quanto riguarda il secondo spoiler

Se intendi nessuna scena di sesso ti sbagli, cerca Syanna, e non il vampiro quando c'è il bivio...
Buono a sapersi

Ma se cerco lei lo posso fare fuori lo stesso il ********?

stupenda.

Spero esca il prima possibile e che non sia troppo pesante da gestire

il problema di STLM 2.0 e 2.1 non erano i cali di frame ma lo stutter causato dai caricamenti delle aree.

Per carità con un SSD dovrebbe sparire, ma io che ho ancora un hard disk ogni tanto lo noto, sopratutto nell' area del velen/novigrad

Infatti sia al capitano che a lei l'ho avvertita dei piani della sorella solo che non mi crede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Buono a sapersi

Sì, io ho cercato lei e potevo uccidere il vampiro comunque

comunque

alcune quest secondarie troppo "riempitive" non mi sono piaciute

tipo quella del camerlengo o dei vigneti

- - - Aggiornato - - -

Buono a sapersi

Il? Detlaff? Se parli di lui, sì. Per altro la zona in cui ti manda quel path è fantastica, dovresti provarla.

Sì, io ho cercato lei e potevo uccidere il vampiro comunque

comunque

alcune quest secondarie troppo "riempitive" non mi sono piaciute

tipo quella del camerlengo o dei vigneti

Vero molte missioni secondarie erano di proposito lunghe ma poco "profonde" rispetto alle solite del gioco base ma mi sono piaciute lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il? Detlaff? Se parli di lui, sì. Per altro la zona in cui ti manda quel path è fantastica, dovresti provarla.
Si si lui. Meno male che ad ogni passo facevo un salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche oggi si studia domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però se faccio la strada diversa non troverò l'armatura che ho trovato dall'Invisibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche se sa troppo da power ranger rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stupenda.
Spero esca il prima possibile e che non sia troppo pesante da gestire

il problema di STLM 2.0 e 2.1 non erano i cali di frame ma lo stutter causato dai caricamenti delle aree.

Per carità con un SSD dovrebbe sparire, ma io che ho ancora un hard disk ogni tanto lo noto, sopratutto nell' area del velen/novigrad
E' disponibile al download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sembra notevole il lavoro che ha fatto, chissà quanto ha pompato i dettagli per quel video..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro