UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
ho completato la quest "Ritratto del witcher da vecchio"

EqDcR9M.jpg

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

a me comunque st'espansione sta piacendo, anche se della storia principale ho fatto poca roba perché sono coperto da quest secondarie e voglio finirle per prime per poi godermi la principale tutta di fila

Uguale al mio ahah.

L'ho subito portato a Corvo Bianco.

STLM 2.2 ho sbagliato a comprimere troppo la qualità delle immagini però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

nWv1Zmf.jpg

dgMsy1e.jpg

jKx0ZVE.jpg
Non so se lo sai, ma non viene applicata a Toussaint per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Provata anche io, ha ancora molti alti e bassi, una zona rende benissimo, un altra poco più in là no. Però in generale è la versione migliore fin'ora. Alla palude del gobbo mi ha segato a metà il frame rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se lo sai, ma non viene applicata a Toussaint per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Provata anche io, ha ancora molti alti e bassi, una zona rende benissimo, un altra poco più in là no. Però in generale è la versione migliore fin'ora. Alla palude del gobbo mi ha segato a metà il frame rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Toussaint è leggermente desaturata rispetto il vanilla mi pare

edit

- minimal support for B&W : slightly less colorful and tonemapping tweaks for a brighter image
Presa dalla pagina della mod

effettivamente la preferisco così

comunque concordo, su alcune zone mi è piaciuta, in altre un pò meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso comunque che la terrò installata finchè starò su blood and wine

nei regni del nord in alcune zone lo preferivo vanilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho completato la quest "Ritratto del witcher da vecchio"
EqDcR9M.jpg

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

a me comunque st'espansione sta piacendo, anche se della storia principale ho fatto poca roba perché sono coperto da quest secondarie e voglio finirle per prime per poi godermi la principale tutta di fila
Dimmi che puoi appenderlo a casa?:rickds:

Quest primaria o secondaria?

secondaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sai dirmi dove si trova?

Perche le bacheche le ho visitate tutte ma non l'ho beccata, sarà qualche punto ? vero?

Sai dirmi dove si trova?Perche le bacheche le ho visitate tutte ma non l'ho beccata, sarà qualche punto ? vero?
è un punto esclamativo, lo trovi in piazza a Beauclair ma non appare subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D4i2AzY.jpg

è un punto esclamativo, lo trovi in piazza a Beauclair ma non appare subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D4i2AzY.jpg
In che senso non appare subito?

Perche io sono quasi alla fine delle quest primarie, mi è spuntato pure il messaggio avvicinandomi alla quest principale, quindi prima di andare avanti voglio fare un po' tutte le secondarie.

Ma questo ! appare solo se mi avvicino?

Perche in città non c'è niente:(

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

In che senso non appare subito?Perche io sono quasi alla fine delle quest primarie, mi è spuntato pure il messaggio avvicinandomi alla quest principale, quindi prima di andare avanti voglio fare un po' tutte le secondarie.

Ma questo ! appare solo se mi avvicino?

Perche in città non c'è niente:(

a me è apparsa poco dopo aver completato la secondaria "il cinguettio del cavaliere innamorato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quella su lady vivianne e quel roito del suo spasimante

comunque la dovresti vedere se ci vai abbastanza vicino

il posto è la piazza a pochi passi dalla banca

a me è apparsa poco dopo aver completato la secondaria "il cinguettio del cavaliere innamorato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io quella missione non l'ho fatta perché mi si buggava il lock, ora controlla la piazza.

Edit:niente, alla piazza non mi spunta niente, mi sa che si deve fare per forza quella missione, che non posso fare per quel bug:(

Grazie lo stesso.

Solo a me è scomparsa la coda di Roach? E' un bug davvero strano dato che accade solo in determinate regioni e solo a Roach mentre tutti gli altri cavalli presenti nel gioco sono ok.

Ho letto che è stato introdotto dall'ultima patch ma la cosa strana è che sono riuscito a giocare diverse ore senza problemi prima di riscontrare quel bug.

Sinceramente trovo il cavallo talmente brutto in questo stato che mi è passata la voglia di continuare e sto rigiocando il 2 in attesa di una patch...

Ultima modifica:
Solo a me è scomparsa la coda di Roach? E' un bug davvero strano dato che accade solo in determinate regioni e solo a Roach mentre tutti gli altri cavalli presenti nel gioco sono ok.Ho letto che è stato introdotto dall'ultima patch ma la cosa strana è che sono riuscito a giocare diverse ore senza problemi prima di riscontrare quel bug.

Sinceramente trovo il cavallo talmente brutto in questo stato che mi è passata la voglia di continuare e sto rigiocando il 2 in attesa di una patch...
A me si è buggata la criniera mettendo e levando un armatura e ora per non far vedere la pelata gli ho messo una delle nuove selle/armature intere che ricoprono pure il collo.

this, uguale anche per me. e si il dipinto si può appendere a Corvo Bianco.

però scusate non ho capito, quale sarebbe il problema del lock sui nemici? cioè ok, non funziona, ma che problemi vi da? io non l'ho MAI usato in più di 300 ore di gioco, e i combattimenti vengono bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ho completato anche il contratto "Fantasmi equini".. mi ha fatto rotolare :rickds: :rickds:

this, uguale anche per me. e si il dipinto si può appendere a Corvo Bianco.però scusate non ho capito, quale sarebbe il problema del lock sui nemici? cioè ok, non funziona, ma che problemi vi da? io non l'ho MAI usato in più di 300 ore di gioco, e i combattimenti vengono bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ho completato anche il contratto "Fantasmi equini".. mi ha fatto rotolare :rickds: :rickds:
Io lo usavo parecchio nei combattimenti uno contro uno. Contro gruppi non ne sento la mancanza, ma contro un boss o nemico più forte sì. Ad esempio in un contratto ho dovuto affrontare un Shaelmaar (quello di pietra che rotola) in una grotta ed ho sentito davvero la mancanza del lock. Ormai però mi sono abituato.

Riguardo la quest da te citata... spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eppure mi sembra strano. Attraversi gli oceani quando ti chiamo, ma a volte ti blocchi davanti ad uno steccato. Come mai?

Non so quante volte sono morto dal ridere in quella missione :rickds:

però scusate non ho capito, quale sarebbe il problema del lock sui nemici? cioè ok, non funziona, ma che problemi vi da? io non l'ho MAI usato in più di 300 ore di gioco, e i combattimenti vengono bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol siamo in 2

pure io il lock non l' ho mai usato, anzi a volte mi dava fastidio quando per sbaglio lo mettevo durante un combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo usavo parecchio nei combattimenti uno contro uno. Contro gruppi non ne sento la mancanza, ma contro un boss o nemico più forte sì. Ad esempio in un contratto ho dovuto affrontare un Shaelmaar (quello di pietra che rotola) in una grotta ed ho sentito davvero la mancanza del lock. Ormai però mi sono abituato.
Riguardo la quest da te citata... spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eppure mi sembra strano. Attraversi gli oceani quando ti chiamo, ma a volte ti blocchi davanti ad uno steccato. Come mai?

Non so quante volte sono morto dal ridere in quella missione :rickds:
ho fatto anche quella dello Shaelmaar, ma non ho avuto il minimo problema. boh, sarà che sono abituato non avendolo mai usato.

e riguardo al dialogo del contratto:

Ognuno ha i propri limiti.

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

lol siamo in 2 pure io il lock non l' ho mai usato, anzi a volte mi dava fastidio quando per sbaglio lo mettevo durante un combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dato che mi manca solo quella missione secondaria(oltre alcuni ?) misà che forse oggi la faccio sperando che in futuro fixino il problema.

ho fatto anche quella dello Shaelmaar, ma non ho avuto il minimo problema. boh, sarà che sono abituato non avendolo mai usato.
e riguardo al dialogo del contratto

Ognuno ha i propri limiti.

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Spesso pure io sto senza lock, ma è una questione di principio, mi secca giocare con il gioco buggato:asd:

Sinceramente mi da più fastidio bug visivi come Rutilia con la chioma buggata:tristenev:

this, uguale anche per me. e si il dipinto si può appendere a Corvo Bianco.però scusate non ho capito, quale sarebbe il problema del lock sui nemici? cioè ok, non funziona, ma che problemi vi da? io non l'ho MAI usato in più di 300 ore di gioco, e i combattimenti vengono bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si arriva questa missione? Non l'ho trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come si arriva questa missione? Non l'ho trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
è uno dei punti esclamativi che compaiono sulla mappa, si prende qui:

U4biBi9.jpg

non so dirti però se compare in seguito ad una quest specifica, io l'ho trovata per caso

Finito anche il DLC.

Molto bella l'ultima lunghissima missione

con il cambio di atmosfera e la città sotto attacco.

Io ho alla fine ho scelto di andare ad uccidere direttamente Dettlaff, quindi ho cercato l'Unseen, summonato il vampiro e fatto partire subito lo scontro. Una volta ucciso però qualsiasi cosa faccia la duchessa muore. C'è un modo per farla rimanere in vita? Ho un salvataggio tattico che in caso mi permette di rifare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il finale di HoS era sicuramente meno articolato, ma in generale quella quest mi era piaciuta di più.

Ottima espansione in ogni caso, contando che ancora ho tanti luoghi da visitare e quest secondarie indietro, sono anche riuscito a farmi l'armatura completa dell'orso ma... mi da meno protezione di quella che mi hanno regalato per la missione del torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa cosa è veramente ridicola :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro