UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Finito Blood and Wine. Naturalmente ho la morte nel cuore, l'ultimo saluto da parte dello strigo è stato dato e l'avventura è stata meravigliosa. Durato per più di un anno, questo gioco è riuscito a stregarmi per oltre 250 ore di puro godimento, tra tante, troppe emozioni. Era dai tempi di Mass Effect che non provavo un tale attaccamento ad un brand... Il team polacco merita tutti gli elogi di questo mondo. Appena arriverà la GOTY ricomprerò il gioco su Steam e mi farò una seconda run, perchè non me la sento di abbandonare Geralt così in fretta, per fortuna ho ancora diversi libri che me lo terranno vicino.
Potrà non essere un titolo perfetto, ma sicuramente parte integrante, per sempre, del mio essere videogiocatore.
parole sante bro, parole sante

Finito Blood and Wine. Naturalmente ho la morte nel cuore, l'ultimo saluto da parte dello strigo è stato dato e l'avventura è stata meravigliosa. Durato per più di un anno, questo gioco è riuscito a stregarmi per oltre 250 ore di puro godimento, tra tante, troppe emozioni. Era dai tempi di Mass Effect che non provavo un tale attaccamento ad un brand... Il team polacco merita tutti gli elogi di questo mondo. Appena arriverà la GOTY ricomprerò il gioco su Steam e mi farò una seconda run, perchè non me la sento di abbandonare Geralt così in fretta, per fortuna ho ancora diversi libri che me lo terranno vicino.
Potrà non essere un titolo perfetto, ma sicuramente parte integrante, per sempre, del mio essere videogiocatore.
Sì, assolutamente sì! Emozioni forti, lo sto giocando, sto quasi all'inizio almeno per la quest principale. Immedesimazione totale in un mondo, nei personaggi, nella difficile vita dei vari abitanti dei villaggi che si incontrano. E' veramente un gioco da vivere come mass effect appunto.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, assolutamente sì! Emozioni forti, lo sto giocando, sto quasi all'inizio almeno per la quest principale. Immedesimazione totale in un mondo, nei personaggi, nella difficile vita dei vari abitanti dei villaggi che si incontrano. E' veramente un gioco da vivere come mass effect appunto.
Che poi, in verità l'incipit non mi aveva fatto impazzire, la trama ingrana verso la metà, per poi finire in un ultimo atto longevo, pieno di contenuti e bivi narrativi. Tra l'altro anche la difficoltà mi è parsa tarata verso l'alto, per la prima volta da quando gioco ho dovuto usare al meglio combinazioni di Segni e pozioni per vincere ogni scontro, aspetto che nel gioco base era un pò permissivo. Sono parecchio curioso di sapere quanto sono diversi i finali...

The Witcher 3: Wild Hunt GOTY Edition will release on PC, Xbox One and PlayStation 4 on August 30th, 2016. https://t.co/rgqFfjDlVQ

— Marcin Momot (@Marcin360) 11 agosto 2016

tutto su disco e niente bonus fisici a quanto pare

Sarà un aggiornamento gratuito per chi già possiede il gioco su Steam o GoG, vero?
Non ne vedo il motivo, la GOTY è semplicemente il gioco base + le 2 espansioni uscite, nulla più...

Non è una Enhanced Edition, quindi se hai il gioco base e le espansioni non devi aggiornare nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non ne vedo il motivo, la GOTY è semplicemente il gioco base + le 2 espansioni uscite, nulla più...Non è una Enhanced Edition, quindi se hai il gioco base e le espansioni non devi aggiornare nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, possiedo anche le espansioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensavo fosse una versione riveduta in stile Enhanced del primo e del 2.

Si, possiedo anche le espansioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPensavo fosse una versione riveduta in stile Enhanced del primo e del 2.
praticamente la enhanced è stata fatta man mano con i dlc e patch varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sbaglio o su amazon.it non c'e' ancora il preorder della Goty per Pc?

Finito ieri bew. Ho preferito il primo dlc. L'ho trovato più originale. Il bello del secondo è la vastità
anche io ho trovato la storyline del primo più intrigante e incalzante, quella di BAW l'ho trovata con meno mordente rispetto alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

fantastico, non vedevo l'ora di provarlo!
Pure io, sperando che aggiornamento e driver migliorino le performance che con le nuove architetture non sono state così incredibili come mi aspettavo.

Va anche su schede "old" tipo le mie 980ti?
Chiamare old una 980ti è un pò strano, comunque per quale motivo non dovrebbe andare su un ex top di gamma?

Vai tranquillo:ahsisi:

no, mi pare non ci sia ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro