UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
l'avevo messa tempo fa prima di alzare la difficoltà, dici che è quello il problema?
Io alla difficoltà massima non l'ho finito perche poi ho iniziato di nuovo da capo ma ricordo di essere stato arato più e più volte anche da nemici comuni, spesso di livello MOLTO più alto perfino nel prologo, andando avanti si semplifica comunque ma credo proprio sia dovuto a quello ( ancora non c'era l'opzione quando giocavo io ), prova un pò a vedere come ti sembra lasciando i lv standard :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito da poco l'espansione blood and wine e mi chiedevo...

se c'era un modo per risparmiare la vita a Detlaff. Il vampiro superiore e Syanna sono le vere vittime di questa triste storia ma l'unica colpa di Detlaff, al di là della sua irascibilità, è stata quella di amare una donna manipolatrice. Mi è davvero dispiaciuto porre fine alla sua vita, anche se la boss fight è stata molto scenografica. Dunque c'era un modo per evitarla?

Ho finito da poco l'espansione blood and wine e mi chiedevo...

se c'era un modo per risparmiare la vita a Detlaff. Il vampiro superiore e Syanna sono le vere vittime di questa triste storia ma l'unica colpa di Detlaff, al di là della sua irascibilità, è stata quella di amare una donna manipolatrice. Mi è davvero dispiaciuto porre fine alla sua vita, anche se la boss fight è stata molto scenografica. Dunque c'era un modo per evitarla?

fargli uccidere syanna e lasciarlo andare via, è l'unico modo:sisi:

No, puoi averne al massimo 2 su 3 :kep88:
The Witcher è come la vita, non puoi MAI avere tutto :rickds::rickds:

No, puoi averne al massimo 2 su 3 :kep88:
Allora mi spiace per...

Detlaff, dei tre è stato lui a rimetterci la pelle :tristenev: Se ci sono dei colpevoli in questa storia sono i genitori di Anna e Syanna, oltre ai 4 str0nzi che hanno scortato Syanna al confine...

Salve ragazzi, sapreste dirmi quali sono le opzioni grafiche che più gravano in termini di prestazioni?

Sto cercando un settaggio ottimale :sisi:

Le ombre e la distanza della vegetazione, decisamente :ahsisi: oltre ovviamente agli effetti nvidia.Che scheda video hai?

Una 5850 al momento :dsax: Ho subito disattivato gli effetti Nvidia.

Un'altra cosa, all'inizio del gioco mi ha chiesto se volessi simulare un salvataggio di The Witcher 2 (suppongo di aver perso il mio vecchio salvataggio), ma non mi ha fatto prendere poi nessuna scelta
:morristend: E' normale?

Si, in seguito ne avrai la possibilità, più avanti.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Gente ho ripreso a giocare a The Witcher ma mi ritrovo davanti un problema gravissimo.

Avevo smesso a maggio e riprendendo ora non mi da' la possibilita` di fare continua dandomi questo avviso

Screenshot_1.png

Come risolvo?

Ho scaricato tutto quello che c'era da scaricare...almeno penso :sisi:

Gente ho ripreso a giocare a The Witcher ma mi ritrovo davanti un problema gravissimo. Avevo smesso a maggio e riprendendo ora non mi da' la possibilita` di fare continua dandomi questo avviso

Screenshot_1.png

Come risolvo?

Hai la versione GOG o Steam?

Gente ho ripreso a giocare a The Witcher ma mi ritrovo davanti un problema gravissimo. Avevo smesso a maggio e riprendendo ora non mi da' la possibilita` di fare continua dandomi questo avviso

Screenshot_1.png

Come risolvo?

Non hai scaricato tutto, devi installare i DLC gratis :sisi: ora dovrebbero essere compresi tutti e 16 in un comodo pack

Ultima modifica da un moderatore:
Da ieri che ho iniziato i due dlc quando esco dal gioco direttamente dalla partita mi si blocca tutto.

Vede come se fossi ancora dentro al gioco ma mi si impalla steam e non posso aprire o chiudere niente e tocca riavviare il pc dal pulsantino.

Prima con il gioco liscio senza le espansioni non mi è mai successo, si può risolvere o devo passare prima dal menù principale per uscire?

Da ieri che ho iniziato i due dlc quando esco dal gioco direttamente dalla partita mi si blocca tutto.Vede come se fossi ancora dentro al gioco ma mi si impalla steam e non posso aprire o chiudere niente e tocca riavviare il pc dal pulsantino.

Prima con il gioco liscio senza le espansioni non mi è mai successo, si può risolvere o devo passare prima dal menù principale per uscire?
cambia driver alla scheda video, dovresti riuscire a risolvere

cambia driver alla scheda video, dovresti riuscire a risolvere
Ho gli ultimi installati ieri sera e la cosa non è cambiata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro