UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ma gli hairworks sono così belli' date=' vien da piangere a doverli togliere :tragic:[/quote']
Esatto, soprattutto su lupi ed orsi, sono una gloria.

E io che ci devo giocare al minimo a 30 fps? :dsax: E già così è bello :asd:

Comunque io non so come cacchio abbiano potuto infilare così tante cose da fare in un unico gioco :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Però voglio anche i 60fps...dovrò vedere cos'altro abbassare per ottenerli anche con gli hairworks attivi :sisi:
Dipende pure dal tuo volere hairworks ad alto o a basso, c'è una bella differenza di framerate tra le due opzioni soprattutto quando si attiva l'antialiasing, visivamente le differenze si notano poco su Geralt e molto sugli animali.

Comunque sto facendo dei test e forse la cosa che conviene fare è tenersi il framerate fluttuante tra 45 e 60fps :sisi: con ovviamente il vsync da pannello nvidia

Dipende pure dal tuo volere hairworks ad alto o a basso, c'è una bella differenza di framerate tra le due opzioni soprattutto quando si attiva l'antialiasing, visivamente le differenze si notano poco su Geralt e molto sugli animali.Comunque sto facendo dei test e forse la cosa che conviene fare è tenersi il framerate fluttuante tra 45 e 60fps :sisi: con ovviamente il vsync da pannello nvidia
Su Geralt frega poco, a me interessa sugli animali...che però come hai detto sono proprio quelli in cui la differenza con gli hairworks si nota di più :sadfrog:

Il framerate ballerino lo odio però :paura:

Mi sa che mi metterò pure io a fare qualche test, intanto ho po' di tempo visto che in questo momento sto recuperando i primi due e il terzo l'ho avviato giusto per provarlo qualche ora :asd:

Per il conteggio del tempo di gioco quale è più affidabile, gog o quello interno nel menu(inventario)? Perché il primo mi segna 43h 36min mentre il secondo... 118h 9min :sad2:

Credo il conteggio interno, probabilmente gog a casini e in qualche caso smette di conteggiare o simili

Ma sto solo tirando a indovinare

Credo il conteggio interno, probabilmente gog a casini e in qualche caso smette di conteggiare o similiMa sto solo tirando a indovinare
Quindi mi stai dicendo che ho accumulato così tante ore e a Skellige nemmeno sono ancora andato?? :sad2:

Quindi mi stai dicendo che ho accumulato così tante ore e a Skellige nemmeno sono ancora andato?? :sad2:
anche io sono appena arrivato a skellige, e ho piu di 70 ore.... Incredibile come nonostante abbia girato e fatto millemila quest, non mi sia ancora annoiato... L'unica cosa che mi preoccupa è eventualmente perdermi qualcosa... una carta del gwent, o una quest nascosta... un tesoro... :tragic::tragic::tragic::tragic:

Devo lamentarmi con qualcuno... ho appena scoperto che mi manca 1 sola fuckin carta di VELEN, ed è inottenibile perche la vende un mercante che ho liberato ( che sarebbe dovuto andare a claywich) ma ogni tanto si bugga e non raggiugne il villaggio... e le carte al NG+ non si passano? :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Devo lamentarmi con qualcuno... ho appena scoperto che mi manca 1 sola fuckin carta di VELEN, ed è inottenibile perche la vende un mercante che ho liberato ( che sarebbe dovuto andare a claywich) ma ogni tanto si bugga e non raggiugne il villaggio... e le carte al NG+ non si passano? :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
No, si resettato altrimenti ti troveresti con un sacco di carte doppie come reward delle quest che rifarai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro