K
Kōji Shindō
Offline
Ma gli hairworks sono così belli, vien da piangere a doverli togliere :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma gli hairworks sono così belli' date=' vien da piangere a doverli togliere :tragic:[/quote']
Esatto, soprattutto su lupi ed orsi, sono una gloria.
Però voglio anche i 60fps...dovrò vedere cos'altro abbassare per ottenerli anche con gli hairworks attiviEsatto, soprattutto su lupi ed orsi, sono una gloria.
Dipende pure dal tuo volere hairworks ad alto o a basso, c'è una bella differenza di framerate tra le due opzioni soprattutto quando si attiva l'antialiasing, visivamente le differenze si notano poco su Geralt e molto sugli animali.Però voglio anche i 60fps...dovrò vedere cos'altro abbassare per ottenerli anche con gli hairworks attivi![]()
Su Geralt frega poco, a me interessa sugli animali...che però come hai detto sono proprio quelli in cui la differenza con gli hairworks si nota di piùDipende pure dal tuo volere hairworks ad alto o a basso, c'è una bella differenza di framerate tra le due opzioni soprattutto quando si attiva l'antialiasing, visivamente le differenze si notano poco su Geralt e molto sugli animali.Comunque sto facendo dei test e forse la cosa che conviene fare è tenersi il framerate fluttuante tra 45 e 60fpscon ovviamente il vsync da pannello nvidia
:maioFermi.
se vi interessa più l' hairworks su animali e mostri e volete risparmiare qualcosina per il framerate allora usate Hairworks on everything but Geralt
Quindi mi stai dicendo che ho accumulato così tante ore e a Skellige nemmeno sono ancora andato?? :sad2:Credo il conteggio interno, probabilmente gog a casini e in qualche caso smette di conteggiare o similiMa sto solo tirando a indovinare
anche io sono appena arrivato a skellige, e ho piu di 70 ore.... Incredibile come nonostante abbia girato e fatto millemila quest, non mi sia ancora annoiato... L'unica cosa che mi preoccupa è eventualmente perdermi qualcosa... una carta del gwent, o una quest nascosta... un tesoro... :tragic::tragic::tragic::tragic:Quindi mi stai dicendo che ho accumulato così tante ore e a Skellige nemmeno sono ancora andato?? :sad2:
pare che però abbia problemi con alcune location di Hearts of Stone, elimina la nebbia
No, si resettato altrimenti ti troveresti con un sacco di carte doppie come reward delle quest che rifaraiDevo lamentarmi con qualcuno... ho appena scoperto che mi manca 1 sola fuckin carta di VELEN, ed è inottenibile perche la vende un mercante che ho liberato ( che sarebbe dovuto andare a claywich) ma ogni tanto si bugga e non raggiugne il villaggio... e le carte al NG+ non si passano? :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: