UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità

[video=youtube;oSS5T4od-GQ]

Sono giunto da poco alle Isole Skellige. Stupenda questa, specialmente quando cavalchi e nevica

Ultima modifica da un moderatore:

Ma quanto è triste la missione

in cui bisogna cercare il djinn con Yennefer?
Soprattutto con la soundtrack delle isole Skellige.

A parte i riferimenti enormi ai libri che fomentano sempre, ma poi

ero io triste e in ansia per sapere se davvero era amore o magia.
Povero Geralt, fortuna che tutto si è risolto per il meglio. Questo gioco riesce a coinvolgere in una maniera incredibile.

Comunque sono livello 23, la main richiede 19 e le secondarie fattibili al momento il 22. Vado avanti con la main che è ben al di sotto del mio livello o rischio di arrivare alla fine?

Devo tornare dal Barone a prendere Uma

Ma quanto è triste la missione
in cui bisogna cercare il djinn con Yennefer?
Soprattutto con la soundtrack delle isole Skellige.

A parte i riferimenti enormi ai libri che fomentano sempre, ma poi

ero io triste e in ansia per sapere se davvero era amore o magia.
Povero Geralt, fortuna che tutto si è risolto per il meglio. Questo gioco riesce a coinvolgere in una maniera incredibile.

Comunque sono livello 23, la main richiede 19 e le secondarie fattibili al momento il 22. Vado avanti con la main che è ben al di sotto del mio livello o rischio di arrivare alla fine?

Devo tornare dal Barone a prendere Uma
Fà le secondarie prima.

Uma prendilo dopo.

- - - Aggiornato - - -

bellissimo

Lo inizio oggi, vista la grande mole di contenuti non so se farò una seconda run, dunque vi chiedo, lo gioco con o senza la reworked project HD?

Ragazzi dovrei essere al punto di non ritorno

Devo andare all'Isola delle Nebbie e mi compare un messaggio quando mi avvicino relativo al fatto che alcune quest secondarie potrebbero non essere più disponibili.
Il problema è che sono di livello 27, le quest secondarie attive vanno dal 28 in su e non ho più bacheche con nuovi annunci. Che faccio, vado a Toussaint e vedo un po' che c'è a quelle bacheche o faccio le missioni che richiedono un livello più alto del mio? I DLC meglio farli prima o dopo la fine della quest principale?

Ragazzi dovrei essere al punto di non ritorno
Devo andare all'Isola delle Nebbie e mi compare un messaggio quando mi avvicino relativo al fatto che alcune quest secondarie potrebbero non essere più disponibili.
Il problema è che sono di livello 27, le quest secondarie attive vanno dal 28 in su e non ho più bacheche con nuovi annunci. Che faccio, vado a Toussaint e vedo un po' che c'è a quelle bacheche o faccio le missioni che richiedono un livello più alto del mio? I DLC meglio farli prima o dopo la fine della quest principale?
Non ti preoccupare. Hearth of Stone fallo prima, Blood & Wine fallo dopo. Ma per ora vai all'isola.

Non ti preoccupare. Hearth of Stone fallo prima, Blood & Wine fallo dopo. Ma per ora vai all'isola.
Grazie mille :ahsisi:

Quanto cavolo mi ha fatto dannare alla massima difficoltà

il mago di Ofier
:asd:

Quando pensavo di aver visto tutte le meccaniche, salta fuori

l'incantatore. Secondo voi è meglio incantare armi e armature o usare normalmente le rune negli slot?
Ora sono a livello 34 subito dopo aver fatto fuori

Imlerith
e sto facendo missioni secondarie del gioco base e di Hearts of Stone. Poi prima di proseguire con la trama, mi girerò tutte le mappe per svelare i "?"

Comunque gioco immenso

EDIT: Correggetemi se sbaglio, ma dato che nelle relative missioni di caccia ho lasciato vivere

il mutaforma e la succube
ora non potrò più creare il loro decotto, giusto?

Ma

l'arcigrifone
si trova nelle missioni di caccia o è un mostro random come sembrerebbe dai video su YouTube? Mi manca anche quello per il decotto e non riesco a trovare i mutageni di vampiro minore rossi, ma solo blu e verdi :morristend:

mi girerò tutte le mappe per svelare i "?"
No, non farlo. Nascondili dalla mappa e scoprili in maniera casuale. Funziona meglio così.

EDIT: Correggetemi se sbaglio, ma dato che nelle relative missioni di caccia ho lasciato vivere
il mutaforma e la succube
ora non potrò più creare il loro decotto, giusto?

Ma

l'arcigrifone
si trova nelle missioni di caccia o è un mostro random come sembrerebbe dai video su YouTube? Mi manca anche quello per il decotto e non riesco a trovare i mutageni di vampiro minore rossi, ma solo blu e verdi :morristend: