Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fà le secondarie prima.Ma quanto è triste la missioneSoprattutto con la soundtrack delle isole Skellige.in cui bisogna cercare il djinn con Yennefer?
A parte i riferimenti enormi ai libri che fomentano sempre, ma poi
Povero Geralt, fortuna che tutto si è risolto per il meglio. Questo gioco riesce a coinvolgere in una maniera incredibile.ero io triste e in ansia per sapere se davvero era amore o magia.
Comunque sono livello 23, la main richiede 19 e le secondarie fattibili al momento il 22. Vado avanti con la main che è ben al di sotto del mio livello o rischio di arrivare alla fine?
Devo tornare dal Barone a prendere Uma
Non ti preoccupare. Hearth of Stone fallo prima, Blood & Wine fallo dopo. Ma per ora vai all'isola.Ragazzi dovrei essere al punto di non ritorno
Il problema è che sono di livello 27, le quest secondarie attive vanno dal 28 in su e non ho più bacheche con nuovi annunci. Che faccio, vado a Toussaint e vedo un po' che c'è a quelle bacheche o faccio le missioni che richiedono un livello più alto del mio? I DLC meglio farli prima o dopo la fine della quest principale?Devo andare all'Isola delle Nebbie e mi compare un messaggio quando mi avvicino relativo al fatto che alcune quest secondarie potrebbero non essere più disponibili.
Grazie milleNon ti preoccupare. Hearth of Stone fallo prima, Blood & Wine fallo dopo. Ma per ora vai all'isola.
No, non farlo. Nascondili dalla mappa e scoprili in maniera casuale. Funziona meglio così.mi girerò tutte le mappe per svelare i "?"
EDIT: Correggetemi se sbaglio, ma dato che nelle relative missioni di caccia ho lasciato vivereora non potrò più creare il loro decotto, giusto?il mutaforma e la succube
Ma
si trova nelle missioni di caccia o è un mostro random come sembrerebbe dai video su YouTube? Mi manca anche quello per il decotto e non riesco a trovare i mutageni di vampiro minore rossi, ma solo blu e verdi :morristend:l'arcigrifone
Ah ok thx. Mi sa che è proprio l'ultima che mi è rimasta di livello 35. Meglio così, anche perché nei video che girano su YouTube è di livello 48 e si trova alle SkelligeNo, non farlo. Nascondili dalla mappa e scoprili in maniera casuale. Funziona meglio così.