UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ma sul serio ogni volta che finisco una pozione/bomba devo eliminarla dall'inventario per farmela ricomparire nell'inventario dell'alchimia per poterla ricreare? :tristenev: È scomodo, e nei primi due non era così

 
Ma sul serio ogni volta che finisco una pozione/bomba devo eliminarla dall'inventario per farmela ricomparire nell'inventario dell'alchimia per poterla ricreare? :tristenev: È scomodo, e nei primi due non era così
Vanilla no, pozioni e bombe si auto-riempiono ogni volta che mediti.

 
CD Projekt Red Will "Probably" Return to World of The Witcher - It Just Won't Be The Witcher 4

CD Projekt Red still isn't planning to make a Witcher 4, but that doesn't mean it won't make games set in the same universe.

Speaking to Strefa Inwestorow (and translated by IGN Poland), CD Projekt CEO Adam Kiciński explained that while the company sees Geralt's Witcher trilogy as definitively finished, the company still owns the IP.

Kiciński says the company will "probably" return to the world of The Witcher, because both fans and investors would be disappointed if it didn't.

That presumably means games set around different characters, or in different time periods, although Kiciński didn't go into any more detail.

 
Ho finito la storia principale, mi resta solo Blood & Wine (già fatte 2/3 ore), ma credo di essere arrivato al limite. Per quanto il titolo mi sia piaciuto, faccio fatica ad andare avanti a causa della noia. Non sono abituato a passare centinaia di ore consecutive su di un titolo :asd:

Tra l'altro non so perché, ma all'improvviso ha preso a girarmi a 20fps

 
Vanilla no, pozioni e bombe si auto-riempiono ogni volta che mediti.
Yep, non lo sapevo perché fino a quel momento non avevo usato mai la meditazione dato che il livello di difficoltà a cui lo sto giocando non mi ripristina la salute. Grazie!

Ho finito la storia principale, mi resta solo Blood & Wine (già fatte 2/3 ore), ma credo di essere arrivato al limite. Per quanto il titolo mi sia piaciuto, faccio fatica ad andare avanti a causa della noia. Non sono abituato a passare centinaia di ore consecutive su di un titolo :asd:Tra l'altro non so perché, ma all'improvviso ha preso a girarmi a 20fps
Sto avendo un problemino simile, in una run, dopo 3-4 ore mi inizia a girare a 20 fps e ho dovuto chiudere e riaprire. In 75 ore mi è successo due volte, con altri giochi mai successo prima d'ora.

 
wut, frame limiter magari?
MSI locka il framerate sempre a 30. L'altro giorno nella stessa zona andava benissimo, ieri era ingiocabile

 
intanto nel gwent hanno messo un mini evento sul passato di regis, delle pillole così a me vanno bene:loris:

 
Potrebbero fare una serie di Ciri tanto abbiamo visto che ci sta anche il lato

zoccola:sard:
 
Vorrei chiedervi un paio di cose :sisi:

Sono arrivato alle isole Skellige, non ho ancora fatto la side quest di Dijkstra in cui mi chiede di aiutarlo ad uccidere Radovid, posso farla in un secondo momento o rischio di fallirla in seguito a futuri eventi delle main quest?

Seconda cosa :icebad: ho detto a Triss di amarla quindi è rimasta con me, se cerco di provarci anche con Yen ci saranno delle ripercussioni con Triss, o sarà Yen a fare muro? Siate liberi di spoilerarmi solo questo, è una mia curiosità.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top