Emhyr var Emreis
Jǫrmungandr
Ahhhh ecco il motivo alloraEd è questo che non mi torna, io l'ho fatta per lo meno l'unica che mi han dato, ho fatto quella in cui dijkstra e roche mi chiedono di aiutarli ad uccidere Radovid (dovevo parlare con uno dell'esercito della redania che complottava contro il suo re) e la completo, ho fatto anche altre quest per conto di questi personaggi come il salvataggio di thaler e la quest di radovid dove mi chiede di trovare philippa in un nascondiglio, anche se non c'era. Forse c'è stata qualche scelta che ha cambiato gli esiti finali ma non riesco a capire cosa. Il non aver dato a Radovid l'oggetto trovato nel nascondiglio di Philippa? L'aver spezzato una gamba a Dijkstra verso l'end game perché voleva uccidere Philippa?Dopo quella fatta per conto di Dijkstra e Roche non mi hanno dato più alcun compito così ho continuato il gioco. Ora stavo controllando sul web ed effettivamente delle missioni successive c'erano come "ragioni di stato" che non mi è mai comparsa. Boh, in ogni caso meglio così perché ho letto che con la vittoria di Radovid + determinate scelte positive verso Ciri potevano portare al finale in cui diventa una witcher, se mi fossero comparse quelle quest per conto di Dijkstra e le avessi completate probabilmente Ciri sarebbe diventata imperatrice

Se gli spezzi la gamba in quell' occasione in pratica interrompi la quest a metà
se invece riesci a contrattare con lui potrai continuarla da dov' eri rimasto 
È una quest importante e condiziona moltissimo il finale....

È una quest importante e condiziona moltissimo il finale....