UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ed è questo che non mi torna, io l'ho fatta per lo meno l'unica che mi han dato, ho fatto quella in cui dijkstra e roche mi chiedono di aiutarli ad uccidere Radovid (dovevo parlare con uno dell'esercito della redania che complottava contro il suo re) e la completo, ho fatto anche altre quest per conto di questi personaggi come il salvataggio di thaler e la quest di radovid dove mi chiede di trovare philippa in un nascondiglio, anche se non c'era. Forse c'è stata qualche scelta che ha cambiato gli esiti finali ma non riesco a capire cosa. Il non aver dato a Radovid l'oggetto trovato nel nascondiglio di Philippa? L'aver spezzato una gamba a Dijkstra verso l'end game perché voleva uccidere Philippa? :asd: Dopo quella fatta per conto di Dijkstra e Roche non mi hanno dato più alcun compito così ho continuato il gioco. Ora stavo controllando sul web ed effettivamente delle missioni successive c'erano come "ragioni di stato" che non mi è mai comparsa. Boh, in ogni caso meglio così perché ho letto che con la vittoria di Radovid + determinate scelte positive verso Ciri potevano portare al finale in cui diventa una witcher, se mi fossero comparse quelle quest per conto di Dijkstra e le avessi completate probabilmente Ciri sarebbe diventata imperatrice :hmm:
Ahhhh ecco il motivo allora :asd:

Se gli spezzi la gamba in quell' occasione in pratica interrompi la quest a metà :asd: se invece riesci a contrattare con lui potrai continuarla da dov' eri rimasto :sisi:

È una quest importante e condiziona moltissimo il finale....

Ahhhh ecco il motivo allora :asd:
Se gli spezzi la gamba in quell' occasione in pratica interrompi la quest a metà :asd: se invece riesci a contrattare con lui potrai continuarla da dov' eri rimasto :sisi:

È una quest importante e condiziona moltissimo il finale....
L'avevo ipotizzato infatti l'avevo scritto, alla fine mi è andata di ****, meglio così visto che volevo QUEL finale :rickds:

La reworked project funziona anche su BW? E HoS? In quest'ultima se mi sembra di capire che le locations sono nella parte nord est del velen quindi dovrebbe funzionare :hmm:

Dopo un anno che ho preso la Goty a 30€ l'ho finalmente iniziato (dopo aver giocato TW2). Davvero impressionante, ho fatto 11 ore di gioco e sono al lvl 6 e sto un po' girando a Velen

sto facendo la parte del Barone Sanguinante

è davvero un gioco immenso, mi sento seriamente all'inizio!

Non scordarti di fare le missioni secondarie!

Non scordarti di fare le missioni secondarie!
tranquillo :pffs:

a parte che sono costretto, altrimenti avrei difficoltà ad affrontare la main questo senza skill :asd: noto comunque una certa difficoltà nel livellare, e sto giocando a normale :sisi:

inoltre sto spendendo tutti i soldi in riparazioni e cibo :asd:

a parte che sono costretto, altrimenti avrei difficoltà ad affrontare la main questo senza skill :asd: noto comunque una certa difficoltà nel livellare, e sto giocando a normale :sisi:

Il grosso della exp proviene dalle quest, all'inizio si fa un po'di difficoltà, ma appena si ottengono contratti su contratti si livella fin troppo velocemente :sisi:

SACRILEGIO

Ricomincia a difficoltà massima!

SACRILEGIORicomincia a difficoltà massima!
Giammai, non ho tutta questa destrezza in questo tipo di giochi :asd:

Si ma almeno ad alto s'ha da fare! TW3 diventa molto più godibile a difficoltà alte!
avevo iniziato così ma poi non mi godevo proprio nulla :asd:

appena inizierò a fare un minimo di power play alzerò :sisi:

Completato HoS :sisi: molto bello, mi è durato meno di una ventina d'ore il che non è male e da quanto ho capito BaW dura molto di più quindi tantissima roba. La storia è davvero carina, sul finale

ho deciso di salvare Olgierd sfidando O Dimm, si capiva subito che fosse lo specchio la risposta all'indovinello, il problema era trovarlo :asd: per fortuna ho esplorato il giusto in quel tempo residuo e ho preso la spada per l'armatura della vipera che volevo già craftare. Ho visto anche l'altro finale dove si possono scegliere dei desideri ma credo che non rifarò la quest e mi terrò questa scelta, è vero che ho bisogno di soldi, ma ho visto sul web che col desiderio di voler diventare ricchi ti dà solo 5k corone, ma vaff :asd:

Avevo la sensazione di aver giocato poco all'espansione così ho cercato una lista di quest e in effetti di missioni cacce al tesoro ne ho fatte solo 2 e altre non ne ho trovate, si trovano solo in modo random? Se sì skippo tranquillamente altrimenti qualcuna la farei :sasa:

Ah e ho letto della quest

delle tasse, che si attiva solo se si hanno 35k corone, che furboni i polacchi :.bip:

Ultima modifica:
Completato HoS :sisi: molto bello, mi è durato meno di una ventina d'ore il che non è male e da quanto ho capito BaW dura molto di più quindi tantissima roba. La storia è davvero carina, sul finale
ho deciso di salvare Olgierd sfidando O Dimm, si capiva subito che fosse lo specchio la risposta all'indovinello, il problema era trovarlo :asd: per fortuna ho esplorato il giusto in quel tempo residuo e ho preso la spada per l'armatura della vipera che volevo già craftare. Ho visto anche l'altro finale dove si possono scegliere dei desideri ma credo che non rifarò la quest e mi terrò questa scelta, è vero che ho bisogno di soldi, ma ho visto sul web che col desiderio di voler diventare ricchi ti dà solo 5k corone, ma vaff :asd:
Io ho trovato quello giusto praticamente per caso passandoci a fianco :rickds:

Avevo la sensazione di aver giocato poco all'espansione così ho cercato una lista di quest e in effetti di missioni cacce al tesoro ne ho fatte solo 2 e altre non ne ho trovate, si trovano solo in modo random? Se sì skippo tranquillamente altrimenti qualcuna la farei :sasa:

Ah e ho letto della quest

delle tasse, che si attiva solo se si hanno 35k corone, che furboni i polacchi :.bip:
se hai bisogno di soldi su the witcher il metodo migliore è armarsi di barchetta e balestra e farsi un pò di punti in acqua tra le isole skellige

9 volte su 10 sono depositi di contrabbandieri quindi free loot a gogo

gli oggetti che non t' interessano li vendi e il resto te lo tieni, visto che ogni tanto capita roba buona :sisi:

ne avrò fatti meno della metà e ho geralt con 75mila corone

Ragazzi, pensavo di regalarmi TW3 per Natale, ma non ricordo molto bene quello che è successo nell'1 e nel 2 e se me li rigioco il terzo capitolo me lo gioco a giugno :asd:

C'è qualche pagine che spiega per bene quello che è successo nei precedenti capitoli? Nella wikia ci sono solo i punti più importante ed è tutto conciso al minimo...

Ragazzi, pensavo di regalarmi TW3 per Natale, ma non ricordo molto bene quello che è successo nell'1 e nel 2 e se me li rigioco il terzo capitolo me lo gioco a giugno :asd:C'è qualche pagine che spiega per bene quello che è successo nei precedenti capitoli? Nella wikia ci sono solo i punti più importante ed è tutto conciso al minimo...
Qui per il primo e qui per il secondo c'è spiegato abbastanza.

Meglio ancora, rigioca i primi due, una run in più agli Witcher fa sempre bene :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
How GOTHIC Influenced THE WITCHER game [ENGLISH SUBTITLES]

[video=youtube;s2-sDeavkqU]

Ultima modifica da un moderatore:
Piuttosto quale reputate come quest più interessante/emoziante di tutto il gioco?
A me a suo tempo impressionò questà. Che poi era eccezionale perchè completamente missabile, ci sono persone nel mondo che hannop giocato the witcher 3 e non hanno visto questa quest :tragic:

ATTENZIONE SPOILER BLOOD AND WINE

Stavo pensando di giocare anche l'altro finale giusto per vedere le altre quest ma sono soddisfatto di quello che mi è capitato con le mie scelte.

Ora che l'ho finito non ho più voglia di giocare ad altro. Goodbye Geralt e grazie CDPR per questa fantastica saga. :bruniii::bruniii::bruniii:

Ultima modifica:
Questo mi sento di dire che è un po' un errore dei cdpr perché
se scelgo di portare syanna a tesham mutna a nessun giocatore verrebbe in mente di andare da orianna, io ho scoperto su internet che fosse possibile giocarla senza continuare la scelta di uccidere direttamente dettlaff ma nessun giocatore poteva saperlo perché se inizio uno dei due scenari poi non vado a pensare che sia possibile tornare indietro :asd: tanto valeva renderla attiva solo se scegli di trovare dettlaff

Oppure ho capito male io i dialoghi e c'era qualche hint che facesse capire che fosse possibile farlo ma non mi sembra.

Anyway finito oggi pomeriggio BaW :tragic: spoiler sul mio finale

un'espansione con due cogl... belli grandi, degno finale della saga, storia molto bella e non scontata come sembra e come sempre tante scelte per svariati finali diversi tra loro, ho amato toussaint

anche se ho trovato alcune zone della mappa poco sfruttate, la quantità di roba da fare era davvero enorme, ho adorato anche il mazzo skellige, qui ho fatto un pasticcio, ho iniziato a vincere le varie carte mancanti senza rendermi conto che potessi ottenere già un mazzo base dal conte :rickds: e le ho vinte con gli altri mazzi. Sul finale della storia ho deciso di liberare syanna per portarla a tesham mutna e la parte nel mondo magico è stata molto bella con i vari rimandi alle classifiche fiabe e sono morto quando persino nel mondo magico è spuntato un contratto, da parte di un'oca:rickds::rickds::rickds: poi le ho recuperato il braccialetto e grazie ad esso si è salvata da dettlaff. Dopo lo scontro con il vampiro (regis

Durante la cerimonia della medaglia ho deciso di non dire alla duchessa che la sorella avesse intenzione di ucciderla (volevo che si riconciliassero e basta) e così è stato. Qui non ho capito, quindi non muore? Avrei preferito che si perdonassero a vicenda ma che sarebbe stata comunque giustiziata per i suoi crimini. Ho apprezzato la rottura della quarta parete nel discorso finale con Regis :bruniii:

Stavo pensando di giocare anche l'altro finale giusto per vedere le altre quest ma sono soddisfatto di quello che mi è capitato con le mie scelte.

Ora che l'ho finito non ho più voglia di giocare ad altro. Goodbye Geralt e grazie CDPR per questa fantastica saga. :bruniii::bruniii::bruniii:
Non mi scorderò mai di questa espansione. Il top dei dlc di sempre.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Per fortuna non è così :asd: non esiste scelta giusta o sbagliata
Letto solo ora, esatto

sapevo bene che yen e geralt fossero legati e il 3 praticamente te lo spiattella in faccia ogni volta, pure in baw ci sono riferimenti

alle scop*** sul pony, nel finale quando salvi syanna e nel mondo magico galoppi i poni lui si ricorda di

yen e ride
eppure io avevo scelto già triss, certe cose erano un po' preimpostate :asd: oppure quando sempre in baw

regis dice, in merito alle azioni di dettlaff per Rena, "tu avresti fatto lo stesso per yen" ma avevo già scelto triss :asd:
ma questo è il videogioco non è il libro quindi non ha senso dover scegliere per forza quello che succede nel libro altrimenti i cdpr non avrebbero creato tutte le scelte e i finali multipli :asd: avrebbero fatto un finale unico e bona.

- - - Aggiornato - - -

Non mi scorderò mai di questa espansione. Il top dei dlc di sempre.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Fossero tutti così li pagherei pure a prezzo pieno. Pieno zeppo di contenuti, mai banale, aggiunge tante cose che non c'erano nel gioco base come le abilità tramite mutazioni, corvo bianco etc. quest sempre ben curate in ogni minimo dettaglio, mi ha rubato qualcosa come 40-50 ore (non lo so di preciso perché steam mi conta il totale). Sembra un gioco completo :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro