UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
oh no io non ho ancora giocato baw e mi hai spoilerato

che ci sono dei pony
:tristenev:

oh no io non ho ancora giocato baw e mi hai spoilerato
che ci sono dei pony
:tristenev:
Nooooooooo, ho messo i doppi spoiler apposta :bruniii: scappo via dal topic e non scriverò più, devi goderti l'espansione in tutto e per tutto, arrivederci e grazie a tutti :rickds:

Questo mi sento di dire che è un po' un errore dei cdpr perché
se scelgo di portare syanna a tesham mutna a nessun giocatore verrebbe in mente di andare da orianna, io ho scoperto su internet che fosse possibile giocarla senza continuare la scelta di uccidere direttamente dettlaff ma nessun giocatore poteva saperlo perché se inizio uno dei due scenari poi non vado a pensare che sia possibile tornare indietro :asd: tanto valeva renderla attiva solo se scegli di trovare dettlaff

Oppure ho capito male io i dialoghi e c'era qualche hint che facesse capire che fosse possibile farlo ma non mi sembra.

Anyway finito oggi pomeriggio BaW :tragic: spoiler sul mio finale

un'espansione con due cogl... belli grandi, degno finale della saga, storia molto bella e non scontata come sembra e come sempre tante scelte per svariati finali diversi tra loro, ho amato toussaint

anche se ho trovato alcune zone della mappa poco sfruttate, la quantità di roba da fare era davvero enorme, ho adorato anche il mazzo skellige, qui ho fatto un pasticcio, ho iniziato a vincere le varie carte mancanti senza rendermi conto che potessi ottenere già un mazzo base dal conte :rickds: e le ho vinte con gli altri mazzi. Sul finale della storia ho deciso di liberare syanna per portarla a tesham mutna e la parte nel mondo magico è stata molto bella con i vari rimandi alle classifiche fiabe e sono morto quando persino nel mondo magico è spuntato un contratto, da parte di un'oca:rickds::rickds::rickds: poi le ho recuperato il braccialetto e grazie ad esso si è salvata da dettlaff. Dopo lo scontro con il vampiro (regis

Durante la cerimonia della medaglia ho deciso di non dire alla duchessa che la sorella avesse intenzione di ucciderla (volevo che si riconciliassero e basta) e così è stato. Qui non ho capito, quindi non muore? Avrei preferito che si perdonassero a vicenda ma che sarebbe stata comunque giustiziata per i suoi crimini. Ho apprezzato la rottura della quarta parete nel discorso finale con Regis :bruniii:

Stavo pensando di giocare anche l'altro finale giusto per vedere le altre quest ma sono soddisfatto di quello che mi è capitato con le mie scelte.

Ora che l'ho finito non ho più voglia di giocare ad altro. Goodbye Geralt e grazie CDPR per questa fantastica saga. :bruniii::bruniii::bruniii:
Hai fatto la quest di Rutilia? :sard:

Hai fatto la quest di Rutilia? :sard:
:phraengo: NO! Come diavolo si ottiene? Pensavo di aver fatto tutto :rickds:

Mi hai fatto andare in paranoia e ho controllato sulla wikia, nella tabella delle quests, se avessi fatto tutto e mi sono reso conto di non averne fatte 2, una è quella che dici, un'altra si chiama

Of Sheers And A Witcher I Sing, che da quel che vedo dovrebbe spuntare nella cittadina, il che è strano perché l'ho girata in lungo e il largo ma non mi è spuntato il punto esclamativo di questo tizio com'è successo con altre quests, mannaggia :(

Ultima modifica:
Boys, oggi ho caricato il mio save e nonostante avessi finito la storia sono riuscito a completare le 2 side quest che non avevo fatto, la quest di rutilia e quella del bardo di cui vi avevo scritto sopra, fantastiche :rickds: fortunatamente erano ancora disponibili dopo la storia principale, ora l'ho ufficialmente completato :bruniii: Di tanto in tanto farò qualche partita a gwent con BB :sad:

Ora puoi avere le pecore in super ultra HD :rickds:
queste operazioni con giochi di tre quattro anni fa non le comprendo. Non sarebbe meglio lavorare su quelli più vecchi?

queste operazioni con giochi di tre quattro anni fa non le comprendo. Non sarebbe meglio lavorare su quelli più vecchi?
Ragionamento del brazzo, se il/i modder vuole/vogliono lavorare su The Witcher 3 e non altri giochi, qual è il problema? :asd:

Comunque mod ridicola. Certi cambiamenti stonano totalmente col resto del gioco, tipo le funi. Non installerei mai na roba del genere :/

Ragionamento del brazzo, se il/i modder vuole/vogliono lavorare su The Witcher 3 e non altri giochi, qual è il problema? :asd:
Comunque mod ridicola. Certi cambiamenti stonano totalmente col resto del gioco, tipo le funi. Non installerei mai na roba del genere :/
certo che può fare quello che vuole, ci mancherebbe. Dico però che mi concentrerei, magari, su The Witcher 2 che ha bisogno di qualche miglioria. Poi per me può fare pure una mod ultra hd di un gioco uscito ieri mattina.

Oggi ho finalmente iniziato B&W dopo un anno che rimandavo. Toussaint mi ha catturato subito, tanto che ho fatto anche un piccolo video showcase perchè volevo confrontare la nuova Wiedzimin Lighting Mod con le vecchie versioni. (ovviamente da guardare al max della qualità :nev: )

Piu che altro quando installo la HD Reworked succede sempre che durante i dialoghi il gioco si blocca per caricare? Idee?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro