Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende anche dal PC che hai, ovviamentema uscirà anche su console giusto? mi consigliate di giocarlo quindi su pc o ps5 nel caso? grazie a tutti![]()
Ti perdi il 2Dato che ho giocato solo il primo, che succede se passo direttamente al 3? Mi perdo qualcosa?
Io giocai solo il 3 all'uscita, visto che possedevo solo console. All'inizio del gioco mi pare di ricordare che chiedesse di sìmulare un salvataggio del 2 oppure no, ma sono in dubbioDato che ho giocato solo il primo, che succede se passo direttamente al 3? Mi perdo qualcosa?
Pur amando il 2 ti dico che volendo puoi skipparlo senza troppe ripercussioni. Il 3 per via del bacino di pubblico che aveva come target ha un po' resettato la narrativa, quindi si può anche iniziare da quello e basta.Dato che ho giocato solo il primo, che succede se passo direttamente al 3? Mi perdo qualcosa?
ok magari farò come dici, tanto mi sembra che il 2 lo dovrei pure avere a marcire in libreria da non so quanto tempoPur amando il 2 ti dico che volendo puoi skipparlo senza troppe ripercussioni. Il 3 per via del bacino di pubblico che aveva come target ha un po' resettato la narrativa, quindi si può anche iniziare da quello e basta.
Però è anche vero che una run veloce della sola trama te la puoi fare in 10-12 ore, quindi dato che manca ancora un mese...
Fattibilissimo a DM, così come anche il 100%.A sto giro mi sa che me lo gioco a Marcia della Morte (qualcuno sa se è fattibile in NG o è una difficoltà pensata per il NG+?), cercando di sbloccare tutti gli achievements, anche se ce ne sono alcuni rognosi, come quello di ammazzare un certo mostro di uno dei DLC in un modo molto particolare![]()
Fattibile, all'inizio devi fare più attenzione e usare molto pozioni e decotti, poi diventa tranquilloA sto giro mi sa che me lo gioco a Marcia della Morte (qualcuno sa se è fattibile in NG o è una difficoltà pensata per il NG+?), cercando di sbloccare tutti gli achievements, anche se ce ne sono alcuni rognosi, come quello di ammazzare un certo mostro di uno dei DLC in un modo molto particolare![]()
È difficile solo all'inizio, poi si può portare a termine abbastanza facilmente. La chiave è svolgere tutte le missioni e fare un po' di crafting.A sto giro mi sa che me lo gioco a Marcia della Morte (qualcuno sa se è fattibile in NG o è una difficoltà pensata per il NG+?), cercando di sbloccare tutti gli achievements, anche se ce ne sono alcuni rognosi, come quello di ammazzare un certo mostro di uno dei DLC in un modo molto particolare![]()
Fattibilissimo a DM, così come anche il 100%.
Jojo LELELELELELELE INTENSIFIES Jojo
Banana Tiger > LELELELELELELE![]()
Bannatelo per favoreTi perdi il 2![]()
Il ban lo meriti tuBannatelo per favore
Io non ho manco giocato l'uno. a Però sto leggendo i libri, o almeno sono al secondo quindi ne mancano ancora un po'però vabbeh mi butterò diretto sul terzo e bon. Zero sbatti di recuperare gli altri 2 (soprattutto il primo).
Eeh lo so, ma la mia storia con i the witcher è stata la seguente:Il ban lo meriti tu![]()
Eeh lo so, ma la mia storia con i the witcher è stata la seguente:
Il primo, lo inizio (anche se tardi rispetto l'uscita), vado avanti un po', super legnoso col gameplay, arrivo ad una certa dove non so se per un bug o io rincoglionito non ho più la quest per avanzare, disinstallo.
Il secondo (qui veramente meriterei il ban dai videogiochi), l'ho quittato all'inizio più o meno nella fase del tutorial perché continuavo a morire![]()
![]()
Il primo resta il più ruolistico di tutti e con il sistema di alchimia migliore, speriamo non lo rovinino con il remake/rebootAnche io il primo lo lasciai, lo ricominciai da zero qualche mese dopo e lo finii, penso di non essere stato l’unico qui dentro
Idem per TW 1Anche io il primo lo lasciai, lo ricominciai da zero qualche mese dopo e lo finii, penso di non essere stato l’unico qui dentro
Con il secondo non ho avuto problemi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io, ma perché si ruppe PC. Però poi l'ho ripreso non qualche mese dopo, ma durante il lockdown. Sente sicuramente il peso degli anni (in primis il gameplay), ma imho merita di essere giocato più del 2.Anche io il primo lo lasciai, lo ricominciai da zero qualche mese dopo e lo finii, penso di non essere stato l’unico qui dentro
Con il secondo non ho avuto problemi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk