UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Anche io mi stavo chiedendo ciò! Nel senso ray trading di base e ? Comunque aspetto con interesse!
Come detto sopra lo scopriremo dalla live, non mi pare siano trapelate info riguardo le modifiche che han fatto :unsisi:

Come detto sopra lo scopriremo dalla live, non mi pare siano trapelate info riguardo le modifiche che han fatto :unsisi:
Sisi era un avvalorare il tuo messaggio. Personalmente , come tradizione cdpr lo hanno annunciato troppo tempo fa rispetto all'effettiva release. E inoltre, se non sbaglio, non è un lavoro interno allo studio. Vediamo, dovrei recuperare la live post lavoro quindi leggerò i vostri commenti come "anteprima"

ULTRA PLUS GRAPHICS su pc :hype:

Ray Tracing Global Illumination e Ambient Occlusion, FSR e DLSS per cominciare
E mi sembra di aver sentito anche le screen space reflections che aveva inserito la HD mod di hogan :sisi:
Confermato anche il rework della vegetazione con lod e nuove texture, probabilmente avranno fatto quello che dicevo, usare nel gioco base il lavoro fatto su BaW

Comunque 60k di spettatori sulla live solo per sto update :rickds:

C'è già in giro qualche comparazione con la versione vanilla?
Non video per ora ma:
Sopra OLD - Sotto NEW

image.png

image.png

image.png

image.png

image.png

image.png

image.png

image.png

Sono artigianali ma danno una prima idea.

Ultima modifica:
È proprio come hanno detto, il feeling è "come te lo ricordi nella tua testa" ma a confronto il miglioramento è marcato.
Rinfrescami la memoria: tu non lo avevi ancora giocato giusto? :bruniii:

No, aspettavo il ray tracing da 8 anni :sisi:
ma il 14 lo gioco subito
Alleluja :sard:

Mi ricordo che ne parlammo ormai tipo... 2 anni fa di sta versione... Quanto caxxo ci è voluto :rickds:

Di nota che il gioco sia scontato e alle solite percentuali. Provate a vedere lo storico dei prezzi di A Plague Tale Innocence adesso che è uscito Requiem (per fare un esempio, non ce l ho con nessuno :asd:)

Miglioramenti netti a texture e illuminazione, mentre i modelli poligonali sono rimasti più o meno gli stessi
Sì c'è un upgrade consistente su texture (mi pare abbiano integrato l'HD Reworked) e illuminazione, mentre i modelli per forza di cose sono quelli classici.

A cui si aggiungono le integrazioni QoL e le aggiuntine gradite.

Per un upgrade (free) a 6 anni dalla GOTY, mi sembra molto buono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro