UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Di nota che il gioco sia scontato e alle solite percentuali. Provate a vedere lo storico dei prezzi di A Plague Tale Innocence adesso che è uscito Requiem (per fare un esempio, non ce l ho con nessuno :asd:)
cos :azz: posa il fiasco veg
L'ho comprato su Steam a giugno 2021 in previsione dell'aggiornamento che doveva uscire "soon"
Ahahah io a settembre 2021, dopo 1 anno e 3 mesi siamo stati ricompensati :sard:
No, aspettavo il ray tracing da 8 anni :sisi:
ma il 14 lo gioco subito
:segnormechico:

Non video per ora ma:
Sopra OLD - Sotto NEW

image.png

image.png

image.png

image.png

image.png

image.png

image.png

image.png

Sono artigianali ma danno una prima idea.
LMAO comunque per niente male, per niente male :sisi:

Invidia per chi lo giocherà per la prima volta

Azz, tanta roba. Tra l'altro sarei curioso di quel "work in progress blablaba" se prenderlo come un: "c'è comunque margine di miglioramento rispetto a quello che state guardando" oppure "al 99% sarà così però nel dubbio mettiamo wip

cos :azz: posa il fiasco veg

Ahahah io a settembre 2021, dopo 1 anno e 3 mesi siamo stati ricompensati :sard:

:segnormechico:

LMAO comunque per niente male, per niente male :sisi:
Intendevo dire che sta per uscire una versione next gen di un titolo che sarà gratis per chi possiede il gioco, ma comunque ora puoi acquistarlo a 5,99€: poteva starci che in prossimità dell’evento non avessero scontato il gioco attuale. Mi è capitato più volte di essere stato indotto a comprare/valutare un titolo, o uno della sega, solo perché ne usciva un remaster/seguito. Questo perché secondo me la novità può smuoverti la curiosità, ma spesso poi riscontravo che i prezzi erano alti. Ho fatto l esempio di Innocence perché ora non lo sto più trovando a prezzi stracciati.

Poi magari l’ho notato solo io ed è una cavolata :asd:

Ma quale sarebbe quella next gen? Perché a me piace più quella di sinistra, soprattutto cielo e nuvole :sard:

C'è un'aliasing che fa paura nell'immagine di sinistra, la soluzione antialiasing originale è invecchiata abbastanza male. C'è anche un'orribile AO sulla vegetazione e una ridotta draw distance

Intendevo dire che sta per uscire una versione next gen di un titolo che sarà gratis per chi possiede il gioco, ma comunque ora puoi acquistarlo a 5,99€: poteva starci che in prossimità dell’evento non avessero scontato il gioco attuale. Mi è capitato più volte di essere stato indotto a comprare/valutare un titolo, o uno della sega, solo perché ne usciva un remaster/seguito. Questo perché secondo me la novità può smuoverti la curiosità, ma spesso poi riscontravo che i prezzi erano alti. Ho fatto l esempio di Innocence perché ora non lo sto più trovando a prezzi stracciati.

Poi magari l’ho notato solo io ed è una cavolata :asd:

aaaaaaaaaaaaah. Beh Innocence è comunque un altro titolo rispetto a requiem, e teoricamente non dovrebbe accadere quello che hai detto però sì ora ho capito :asd:

Se non ricordo male metro exodus è aumentato dopo l'uscita della enchanted :ahsisi: Che tra l'altro devo ancora recuperare

La cosa che mi garba di più sono i QoL (che poi metà di questi li avevamo già con le mod in realtà) e i gameplay enhancements, quello dei segni fantastico, poi ovviamente tutti i nuovi assets e miglioramenti grafici sono ottimi! Speravo tanto che non si limitassero al lifting grafico, non hanno deluso.

Mi sfugge se ci siano nuove armature o contenuti, a parte la roba Netflix su cui stenderei un velo pietoso.

Ultima modifica:
Che voglio pazza di rigiocarlo.. ma sto periodo è già troppo pieno.. magari in futuro una run la farò, magari dopo hogwarts visto che poi per un po’ c’è il nulla totale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Difatti, al momento non mi ha sorpreso ed invitato a rigiocarci. Su PC maxato e moddato non dico che era come nel trailer ma comunque ci andavo vicino con i vari reshade.

Scusate la domanda, un aspetto mi sfugge: si sa già se la versione sarà una a parte? Vorrei giocarla, ma sicuramente non inizierò una nuova campagna, vorrei riniziare con i vecchi salvataggi.
Delusione per me incoming? :morristenda:

Scusate la domanda, un aspetto mi sfugge: si sa già se la versione sarà una a parte? Vorrei giocarla, ma sicuramente non inizierò una nuova campagna, vorrei riniziare con i vecchi salvataggi.
È un aggiornamento non una versione a parte, per me puoi stare tranquillo :sisi:

Han detto che i salvataggi saranno cross platform e potrai usare tranquillamente quelli vecchi :sisi:

Vabbè io però voglio sapere se Bubu tornerà ad impersonare pedo-Geralt che insegue i bambini nel bosco :sisi:

Discorso che esula dal comparto grafico ma ad oggi è ancora l'rpg occidentali con le migliori quest secondarie di sempre, secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro