UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
GPU e CPU dormono praticamente

Non vedere la percentuale totale della CPU, dai uno sguardo ai singoli core.
Post automatically merged:

Must have

Ultima modifica:
Io sto giocando da PS5 (nuovo salvataggio). Se compro la versione PC (Steam), posso trasferire il salvataggio e giocare da lì?

ricordo il tuo dilemma, ma scusa perchè non l'hai preso su pc? :asd:
Perché su PlayStation lo avevo già :nev: Lo prenderò su PC solo se compro anche lo Steam Deck per poterlo giocare in mobilità ogni tanto :nev:

Ho visto che stanno aggiornando le mod a una velocità invidiabile, appena sistemano i problemi riparto, magari con lo stesso modpack dell'ultimo giro (e magari anche qualcosa di nuovo :sisi: )

Ci sono delle mod interessanti che migliorano il combattimento (visto che è sicuramente il punto più debole del gioco)?

Curioso di vedere che altro hanno sfasciato con sta patch

Da qualche report pare che abbiano sistemato i crash relativi all'RTX e il non funzionamento degli overlay, per il resto non sembra che questo hotfix migliori più di tanto le performance (qualcuno scrive un leggero miglioramento, per altri invece è tutto uguale, quindi direi che si può dire che per le performance bisognerà aspettare un update apposito)

CDPR oggi
b0ec73da499806a73b94501e292cb7ae.jpg

Penso sia meglio vi mettiate il cuore in pace per le performance, le versioni console utilizzano ray trading ed opzioni che sono inferiori al Low disponibile su PC. Quindi o ci si mette in testa che bisogna andare a compromessi con tutto ciò che non è high end, oppure non lo giocherete in tempi brevi come volete voi :unsisi:

Penso sia meglio vi mettiate il cuore in pace per le performance, le versioni console utilizzano ray trading ed opzioni che sono inferiori al Low disponibile su PC. Quindi o ci si mette in testa che bisogna andare a compromessi con tutto ciò che non è high end, oppure non lo giocherete in tempi brevi come volete voi :unsisi:
Io l'unica cosa che chiedo è che con la combo RTX+DLSS non giri peggio che CP2077, visto che là è stato fatto un ottimo lavoro in quanto a ottimizzazione di queste opzioni, pretendere un buon lavoro anche qui mi sembra doveroso (considerando anche che il gioco base è più vecchio)

Io l'unica cosa che chiedo è che con la combo RTX+DLSS non giri peggio che CP2077, visto che là è stato fatto un ottimo lavoro in quanto a ottimizzazione di queste opzioni, pretendere un buon lavoro anche qui mi sembra doveroso (considerando anche che il gioco base è più vecchio)

A parte che sta roba tra crash, menu che laggano, stuttering, il DLSS in generale e specialmente la generazione dei frame che non sembrano neanche funzionare ( quest'ultima di sicuro visto che aggiunge tipo 3 secondi di delay e dovtebbe essere pure un selling point delle nuove schede :rickds: ) è tutto fuorché funzionante/accettabile pur facendo finta che il RT e pure le impostazioni estremo+ neanche esistano :asd: BTW poco male, personalmente voglio avviarlo un'ultima volta dopo natale giusto per provare il monitor nuovo altrimenti lo avrei gia disinstallato, in sostanza mi "spiace" più per i giochi futuri che altro perché se da un lato rigiocando Cyberpunk in ste settimane sono rimasto piacevolmente soddisfatto da tutto il lavoro fatto rispetto al D1 dopo sta roba la fiducia verso il remake di TW e qualsivoglia altro titolo è tornata pressoché nulla, alla fine comprerò comunque al D1 ma ad essere onesto spero che in molti ( ma molti eh ) siano meno stronzi di me e non lo facciano

Bah, posso confermare che miglioramento fps non ce ne sono, o forse poca roba ma comunque rimane un mattone indipendentemente dall'FSR che utilizzo visto che a qualità va sui 47 fps e su performance 55, performance elevate sui 60 ma ovviamente è osceno da vedere. Fatto sta che una differenza così minima di fps tra i vari tipi di FSR non mi torna. Mo provo ad avviare cyberpunk per vedere se cambia di più.

FSR su cyberpunk: quality 50fps, performance 65, ultra performance 75. Enzomma.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro