UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
La cosa più deludente dell'implementazione del ray tracing è che la GI riguarda solo lo skybox e l'illuminazione proveniente da sole e luna. Le altre fonti di luce non sono tracciate, e ciò è visibile sopratutto negli interni.

sulla mia 3070 ora ad estrema+ gira tutto in 4k a 60fps granitici.escluso il rt ovviamente.avranno ottimizzato perchè prima in 4k non era stabile, oscillava tra 45 e 60

sto weekend lo scarico per vedere come si comporta con la 4090

ho installato la patch e nel mio caso è peggio di prima, cioè non so per quale motivo ma con rt abilitato mi si inchioda a 5fps (si proprio 5) :facepalm2: In rasterizzazione con dettagli estremi+ va liscio a 60

va beh io me lo gioco senza rt perché è inutile, troppi problemi con il ray tracing...

presumo arranchi :sisi: :lol2:
secondo me sono capaci di averla fatto talmente di letame sta versione next gen da far arrancare il gioco anche con rtx 4090 ed i9 13900K

1.89gb aggiornamento su GOG in corso per me lol mi sembra di notare una nuova opzione grafica NVIDIA hairworks può essere o non la ricordo da prima? :asd::asd:
C'è sempre stata :sisi:

Ma che paccata é il frame generations? Fa il "doppio" dei frame ed ha una latenza peggiore?
quello si diceva dal reveal, è come attivare l'interpolazione delle TV (non così grave magari ma la latenza aumenta). Infatti son stati bene attenti a ricordare che hanno inventato anche Nvidia Reflex e che andrebbero usati sempre insieme per avere una risposta quantomeno accettabile.
La porcata è che con The Witcher l'hanno praticamente usato come standard, e se posso accettarlo da un update gratuito nessuno si dovrebbe azzardare a basare il metro dell'ottimizzazione in futuro su questa tecnologia

io ho provato la patch ieri sera e ho notato esattamente questa cosa.

mi segnava 50/60fps ed è come se ne facesse 20. c'è uno struttering costante che sembra intrinseco al gioco.

se finisce come con cyberpunk siamo "a cavallo"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro