UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ottimizzato con il culo
è pur sempre un gioco del 2015 nato in dx11 e portato in dx12 a cui hanno applicato il ray tracing. Insomma, un bel cassotto da ottimizzare.

è pur sempre un gioco del 2015 nato in dx11 e portato in dx12 a cui hanno applicato il ray tracing. Insomma, un bel cassotto da ottimizzare.
Ma figurati nn ne capisco più di tanto ma a quel punto tutto sto clamore per cosa ?
Per un gioco che avviato sul top dei pc presenta questo genere di problemi?
È vergognoso

ma quindi è finita così, tutto in pizza e fichi? mi auguro seriamente che stiano ancora lavorando perché il gioco è inutilizzabile. hanno spaccato tutto

Più che altro potevano rendere più veloce e facile la possibilità di giocarlo pre patch “next gen”

Ragazzi fatemi capire, io ho aspettato la patch e mo con la patch mi attacco giusto?
Non posso disinstallarla in qualche modo e tornare alla liscia? :facepalm:

ma quindi è finita così, tutto in pizza e fichi? mi auguro seriamente che stiano ancora lavorando perché il gioco è inutilizzabile. hanno spaccato tutto
sono ancora tutti in vacanza, la prima settimana di gennaio non esiste mai a livello di aggiornamenti/patch :asd:

Ma figurati nn ne capisco più di tanto ma a quel punto tutto sto clamore per cosa ?
Per un gioco che avviato sul top dei pc presenta questo genere di problemi?
È vergognoso
Mi sembra di capire che il successo di questo upgrade è dato dal fattore "gratis", vedendo i problemi su PC, ma anche su console (principalmente crasch e spegnimenti).
Fosse costato anche solo 10 euro, sarebbe stato accolto decisamente peggio

Mi sembra di capire che il successo di questo upgrade è dato dal fattore "gratis", vedendo i problemi su PC, ma anche su console (principalmente crasch e spegnimenti).
Fosse costato anche solo 10 euro, sarebbe stato accolto decisamente peggio
Nn so come vada su console ma su pc era meglio se il gioco restava come era
Tra l altro l ho ripreso su pc apposta
In realtà gratuito fino ad un certo punto perché avranno venduto prima dell aggiornamento parecchio digitale anche se a 10 euro

In realtà gratuito fino ad un certo punto perché avranno venduto prima dell aggiornamento parecchio digitale anche se a 10 euro

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

sense GIF

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Queste maleddette software house, che vendono giochi con aggiornamenti gratuiti predatori :sadfrog:

probabilmente voleva dire che alcuni l'hanno comprato apposta a 5/6€ sapendo che sarebbe uscito l'aggiornamento next gen e che altrimenti non l'avrebbero considerato. sicuramente qualcuno l'ha fatto

probabilmente voleva dire che alcuni l'hanno comprato apposta a 5/6€ sapendo che sarebbe uscito l'aggiornamento next gen e che altrimenti non l'avrebbero considerato. sicuramente qualcuno l'ha fatto
Witcher 3 un gioco uscito quasi 8 anni fa e che va in saldo una settimana sì ed una settimana no.
Quante copie in più avrà venduto su PC?

Magari qualcuno, come me, lo ha ricomprato su PC possedondolo già su console.... Oppure qualcuno che lo ha snobbato al tempo per x motivi, poi va nel dimenticatoio, e questa occasione - con relativa enorme visibilità - lo ha fatto tornare appetibile.
Certo, saranno qualche 100K copia, dubito che siano qualche milione. Sarebbe comunque interessante avere dei numeri

Magari qualcuno, come me, lo ha ricomprato su PC possedondolo già su console.... Oppure qualcuno che lo ha snobbato al tempo per x motivi, poi va nel dimenticatoio, e questa occasione - con relativa enorme visibilità - lo ha fatto tornare appetibile.
Certo, saranno qualche 100K copia, dubito che siano qualche milione. Sarebbe comunque interessante avere dei numeri
Beh, sì, era palese fosse per questo... mi ha solo fatto sorridere come era stata posta la frase :asd: ...però sì, avere sottomano i numeri non sarebbe male :ahsisi:

Si infatti era troppo difficile da capire e molto semplice da perculare
Era esattamente quello il senso
Ma mi saro espresso male
Post automatically merged:

In sostanza fare un aggiornamento gratuito che distrugge un gioco e usarlo per vendere altre copie nn mi pare molto professionale alla luce dei risultati

Si infatti era troppo difficile da capire e molto semplice da perculare
Era esattamente quello il senso
Ma mi saro espresso male
Post automatically merged:

In sostanza fare un aggiornamento gratuito che distrugge un gioco e usarlo per vendere altre copie nn mi pare molto professionale alla luce dei risultati
Si può usare in versione DX11 e si ha la versione "originale".
Ho fatto settimana scorsa qualche prova e mi dava problemi solo con il RT, per il resto per quel poco che ho visto di KM non c'erano altre magagne

Si può usare in versione DX11 e si ha la versione "originale".
Ho fatto settimana scorsa qualche prova e mi dava problemi solo con il RT, per il resto per quel poco che ho visto di KM non c'erano altre magagne

la versione DX11 è comunque piena di stuttering altro che "a posto" :asd: detto ciò concordo sul fatto che alla fine sia un aggiornamento gratuito che di vendite extra ( ovviamente su PC ) ne avrà portate una quantità modesta MA ciò non ti esime dal presentare un prodotto dignitoso, non ne sei in grado? non ti è bastato il tempo ( lol )? perfetto tienitelo che tanto nesssuno ne sentiva il bisogno visto che la versione PC "base" una volta maxata non era certo la versione console low/25fps, quando però fai uscire una roba come questa che tu la faccia pagare o meno meriti una cariolata di merda che metà basta visto che come detto te la sei voluta andare a cercare tu, qui non c`è UN singolo problema ma è roba che evidentemente non hanno nemmeno provato visto che pur disattivando il RT ( il che è tutto dire ) è tutto fuorchè soddisfacente indipendentemente dalla configurazione, l`unico modo per ottenere un framerate accettabile è attivare le feature Nvidia che 1) sono legate alla serie 4**** 2) non sono comunque sufficenti dato lo stato impietoso del prodotto, onestamente dopo Cyberpunk non sò come si possa essere talmente stupidi da ributtarsi in un mare di melma per un update gratuito ma visto il prodotto rilasciato che se lo meritino ( di nuovo ) è comunque fuori discussione

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro