- Iscritto dal
- 1 Mag 2012
- Reazioni
- 652
è pur sempre un gioco del 2015 nato in dx11 e portato in dx12 a cui hanno applicato il ray tracing. Insomma, un bel cassotto da ottimizzare.Ottimizzato con il culo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è pur sempre un gioco del 2015 nato in dx11 e portato in dx12 a cui hanno applicato il ray tracing. Insomma, un bel cassotto da ottimizzare.Ottimizzato con il culo
Ma figurati nn ne capisco più di tanto ma a quel punto tutto sto clamore per cosa ?è pur sempre un gioco del 2015 nato in dx11 e portato in dx12 a cui hanno applicato il ray tracing. Insomma, un bel cassotto da ottimizzare.
io dico che al massimo fixano i crash e per il resto si limitano a "please understand big game need big computer"
Ottimo! Grazie Kal!
sono ancora tutti in vacanza, la prima settimana di gennaio non esiste mai a livello di aggiornamenti/patchma quindi è finita così, tutto in pizza e fichi? mi auguro seriamente che stiano ancora lavorando perché il gioco è inutilizzabile. hanno spaccato tutto
Mi sembra di capire che il successo di questo upgrade è dato dal fattore "gratis", vedendo i problemi su PC, ma anche su console (principalmente crasch e spegnimenti).Ma figurati nn ne capisco più di tanto ma a quel punto tutto sto clamore per cosa ?
Per un gioco che avviato sul top dei pc presenta questo genere di problemi?
È vergognoso
Nn so come vada su console ma su pc era meglio se il gioco restava come eraMi sembra di capire che il successo di questo upgrade è dato dal fattore "gratis", vedendo i problemi su PC, ma anche su console (principalmente crasch e spegnimenti).
Fosse costato anche solo 10 euro, sarebbe stato accolto decisamente peggio
Nn so come vada su console ma su pc era meglio se il gioco restava come era
Tra l altro l ho ripreso su pc apposta
In realtà gratuito fino ad un certo punto perché avranno venduto prima dell aggiornamento parecchio digitale anche se a 10 euro
Nn so come vada su console ma su pc era meglio se il gioco restava come era
Tra l altro l ho ripreso su pc apposta
In realtà gratuito fino ad un certo punto perché avranno venduto prima dell aggiornamento parecchio digitale anche se a 10 euro
Queste maleddette software house, che vendono giochi con aggiornamenti gratuiti predatori![]()
gratùito in Vocabolario - Treccani
gratuito gratùito (meno com., alla lat., gratuìto) agg. [dal lat. gratuītus, dallo stesso tema di gratus, gratia]. – 1. a. Che si fa o si riceve o si ha senza pagamento, senza compenso: prestazione, assistenza g.; ingresso g.; posto g. in un collegio. Nel linguaggio giur., contratto g. (o a...www.treccani.it
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Witcher 3 un gioco uscito quasi 8 anni fa e che va in saldo una settimana sì ed una settimana no.probabilmente voleva dire che alcuni l'hanno comprato apposta a 5/6€ sapendo che sarebbe uscito l'aggiornamento next gen e che altrimenti non l'avrebbero considerato. sicuramente qualcuno l'ha fatto
Beh, sì, era palese fosse per questo... mi ha solo fatto sorridere come era stata posta la fraseMagari qualcuno, come me, lo ha ricomprato su PC possedondolo già su console.... Oppure qualcuno che lo ha snobbato al tempo per x motivi, poi va nel dimenticatoio, e questa occasione - con relativa enorme visibilità - lo ha fatto tornare appetibile.
Certo, saranno qualche 100K copia, dubito che siano qualche milione. Sarebbe comunque interessante avere dei numeri
Si infatti era troppo difficile da capire e molto semplice da perculareprobabilmente voleva dire che alcuni l'hanno comprato apposta a 5/6€ sapendo che sarebbe uscito l'aggiornamento next gen e che altrimenti non l'avrebbero considerato. sicuramente qualcuno l'ha fatto
Si può usare in versione DX11 e si ha la versione "originale".Si infatti era troppo difficile da capire e molto semplice da perculare
Era esattamente quello il senso
Ma mi saro espresso male
Post automatically merged:
In sostanza fare un aggiornamento gratuito che distrugge un gioco e usarlo per vendere altre copie nn mi pare molto professionale alla luce dei risultati
Si può usare in versione DX11 e si ha la versione "originale".
Ho fatto settimana scorsa qualche prova e mi dava problemi solo con il RT, per il resto per quel poco che ho visto di KM non c'erano altre magagne