UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità

Seppur in ritardo di qualche anno, l'ho finalmente iniziato. Per ora ci sto giocando su Deck (con i settaggi di Pixel Deck in dx11 mantiene quasi sempre i 40 fissi, con qualche calo sui 37 per ora), ma non escludo di portarlo avanti anche con il PC. Ci ho giocato giusto tre orette e mi sembra davvero bello.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

A me prima e dopo patch non è cambiato di un fps il framerate, sia con RT off che RT on.

Ma quindi non lo hanno ancora sistemato?

Ma quindi non lo hanno ancora sistemato?
Novità?

Più che sistemato sarebbe da capire se è giocabile con o senza RT, senza cali di frame a caso.

Buondì, visto che l'ho iniziato mesi fa per poi abbandonarlo e riprenderlo in mano ora, volevo chiedere un paio di cose sul gameplay che magari son state spiegate e mi son scordato.

1. Il sistema di lock durante i combattimenti, possibile che non dia la scelta di cambiare target senza dover disattivare e riattivare il lock quando si combatte contro un gruppo di nemici?
2. Per le pozze della vita, l'unico modo oltre al cibo è usare "rondine" e ricaricarla ogni volta tramite la meditazione?
3. Conviene vendere o smontare armi/armature?

Grazie :sisi:

Figata, ci avevo un po' perso le speranze.

Vediamo che tira fuori la community.

Forse l'aver abbandonato il RED (purtroppo) li ha spinti ad aprirsi di più sul fronte modding... Mi aspetto lo stesso per CP a sto punto.

Questa cosa potrebbe essere una discreta figata

Se fosse uscito qualche anno fa sarebbe stata una bomba assurda, a livello del mod kit per i titoli beth
Oggi forse siamo un pelo in ritardo, considerando che comunque in genere per fare contenuti ampi e di qualità ci vuole tantissimo tempo, rischia di uscire prima la prossima trilogia :asd:
Beh un Nehrim o Enderal ambientato in TW3 sarebbe stupendo in ogni caso

Questa cosa potrebbe essere una discreta figata

È una grandissima figata, altro che discreta. :asd: Praticamente il seguito del REDkit. Onestamente ci avevo perso le speranze.

Oggi forse siamo un pelo in ritardo, considerando che comunque in genere per fare contenuti ampi e di qualità ci vuole tantissimo tempo, rischia di uscire prima la prossima trilogia :asd:

Tu stai pensando a mod di tipo Espansione, ma i benefici di un REDkit si estendono anche alla modifica di contenuti già presenti nel gioco, rendendoli molto più agevoli e veloci. E la documentazione conta parecchio. Per dire, sto cercando in Cyberpunk di aumentare quanto tempo passa prima che i vari NPC ti chiamino per proseguire le loro quest.

Questa è una parte della quest graph di Judy

ApfUzki.jpg

Questa una piccola frazione

F2nB1lS.jpg

C'è zero documentazione su cosa fanno i vari nodi, Scene Manager, Pause Condition, FactsDBManager nello specifico, se non le informazione "tramandate" dai pochi modder che hanno approcciato modificare le quest.

E il modo più veloce per trovare ciò che ti serve è convertire tutto in JSON, ma un JSON di 27mila righe diventa intricato velocemente

UnaMmQn.jpg

E il modo più veloce per trovare ciò che ti serve è convertire tutto in JSON, ma un JSON di 27mila righe diventa intricato velocemente
intricato è un eufemismo, considerando tutti i bivi diventa ingestibile dopo poche righe.
però può essere utile appunto per la ricerca :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro