PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Quella storia dei contenuti esclusivi è una politica Sony risaputa, ma di certo non è dipeso da quello.

E Microsoft, ci metto la mano sul fuoco, non ha sganciato alcuna cash.

Il motivo è uno e uno soltanto, la facilità di programmazione su 360. Nient'altro.

effettivamente la storia dei contenuti esclusivi richiesti da sony l'avevo letta pure io, ma non ricordo se fosse un rumor o qualcosa di semi-ufficiale:azz:

BlqybUECYAAvxkY.jpg

Ok che non è ad ultra ma su Ps4 secondo me si può fare di più, ma non lo vedremo certo nel primo anno di vita, basta guardare i primi titoli Ps3 con quelli usciti l'anno scorso...
:morristend: io ho una r9 280x TOXIC e devo barcamenarmi tra filtri/effetti secondari per la migliore resa/fluidità, ovviamente qualità ULTRA e 60fps, dovrebbe rendere l'idea... :unsisi: e questo non è nulla stando a quanto pubblicizzato per TW3 sia per qualità che dimensioni... secondo me conviene andarci piano con le previsioni, i compromessi li sapremo a tempo debito e review/confronti alla mano anche perchè parliamo di titoli di fattura superba e pieni zeppi di cose( i primi 2 ), il terzo sembra addirittura ampliare il tutto alla decima potenza... :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
:morristend: io ho una r9 280x TOXIC e devo barcamenarmi tra filtri/effetti secondari per la migliore resa/fluidità, ovviamente qualità ULTRA e 60fps, dovrebbe rendere l'idea... :unsisi: e questo non è nulla stando a quanto pubblicizzato per TW3 sia per qualità che dimensioni... secondo me conviene andarci piano con le previsioni, i compromessi li sapremo a tempo debito e review/confronti alla mano anche perchè parliamo di titoli di fattura superba e pieni zeppi di cose( i primi 2 ), il terzo sembra addirittura ampliare il tutto alla decima potenza... :unsisi:
Appunto, è quello che ho detto, su Ps4 non vedremo di certo il massimo che è possibile ottenere nel primo anno di vita (poi il vero potenziale non lo sò, ma credo che si possa fare meglio di TW2 mostrato più sopra...) quindi mi sembra difficile che sia paragonabile alla versione PC (come in molti credevano fino a qualche tempo fà...), nonostante gli sviluppatori dicano il contrario.

Appunto, è quello che ho detto, su Ps4 non vedremo di certo il massimo che è possibile ottenere nel primo anno di vita (poi il vero potenziale non lo sò, ma credo che si possa fare meglio di TW2 mostrato più sopra...) quindi mi sembra difficile che sia paragonabile alla versione PC (come in molti credevano fino a qualche tempo fà...), nonostante gli sviluppatori dicano il contrario.
esatto, ovvio che tu hai ragione e sono imparagonabili, uno gira su un PC da gaming e l'altro su una console pre-assemblata da 400 euro :morristend: per quello dico non sbilanciamoci troppo perchè TW2 è tutt'ora superbo e per essere maxato richiede un'ottimo PC, se uno ha giocato a TW2 sà cosa significherebbe un gioco open world e con una grafica minima paragonabile alla ULTRA del capitolo predente, è un qualcosa di incredibile da vedere perfino su PC figurarsi su una console :unsisi: che sarà un'ottimo porting quello è certo per tutto il resto c'è da aspettare, specie se si parla di un rumor che suona di sparata lontano un miglio come quello.

ma il secondo era sceso velocemente su X360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Dite calerà velocemente di prezzo su PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La domanda sugli unicorni è molto sottile, adoro i CD Projekt RED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma il secondo era sceso velocemente su X360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Dite calerà velocemente di prezzo su PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dopo pochi mesi dall'uscita è sceso a 39, e vi è rimasto per un bel po!

Ma dato che parliamo di next gen mi sa che ci vuole un anno o due per trovarlo a 20 euro (nuovo) come vuoi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imho lo stai sottovalutando, e non penso che aspettterai cosi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma dato che parliamo di next gen mi sa che ci vuole un anno o due per trovarlo a 20 euro (nuovo) come vuoi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imho lo stai sottovalutando, e non penso che aspettterai cosi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Non è che lo sto sottovalutando, semplicemente mi scoccia terribilmente iniziare una saga dall'ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il mio limite è di 30€, di più non ci spendo sicuramente :none:

Il tempo non è un problema visto che da fanatico di Star Wars aspetterò di trovare Battlefront allo stesso prezzo, e rappresenta una tentazione ben superiore a TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il secondo esce su ps4? E stato annunciato?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ma il secondo esce su ps4? E stato annunciato?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
No purtroppo, però era per farmi più o meno un'idea su quanto dovrò aspettare prima di recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che lo sto sottovalutando, semplicemente mi scoccia terribilmente iniziare una saga dall'ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque il mio limite è di 30€, di più non ci spendo sicuramente :none:

Il tempo non è un problema visto che da fanatico di Star Wars aspetterò di trovare Battlefront allo stesso prezzo, e rappresenta una tentazione ben superiore a TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si in effetti non è una bella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le "conseguenze" importate dai save anche in TW2 non sono stò gran stravolgimento, si parla più che altro di piccole chicche e qualcosina di più ma nulla di immancabile, certo altro discorso per il mondo di gioco, i pg, la loro "evoluzione" e comunque quel senso di "crescita", diciamo che non giocando il primo ti perderesti ben più di qualcosa nel secondo quindi imho nel terzo ove ci saranno riferimenti a entrambi i precedenti la cosa peserà sicuramente di più ma... puoi sempre guardarti degli walktrough o leggerti le varie cose su internet sebbene chiaro che non sia come averli giocati, detto questo spero ci ripenserai sul fatto di acquistarlo a 30 euro, personalmente i primi 2 capitoli sono tra i giochi più belli che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si in effetti non è una bella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le "conseguenze" importate dai save anche in TW2 non sono stò gran stravolgimento, si parla più che altro di piccole chicche e qualcosina di più ma nulla di immancabile, certo altro discorso per il mondo di gioco, i pg, la loro "evoluzione" e comunque quel senso di "crescita", diciamo che non giocando il primo ti perderesti ben più di qualcosa nel secondo quindi imho nel terzo ove ci saranno riferimenti a entrambi i precedenti la cosa peserà sicuramente di più ma... puoi sempre guardarti degli walktrough o leggerti le varie cose su internet sebbene chiaro che non sia come averli giocati, detto questo spero ci ripenserai sul fatto di acquistarlo a 30 euro, personalmente i primi 2 capitoli sono tra i giochi più belli che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè oddio...alcune conseguenze di The Witcher 2 sono potenzialmente importanti per il 3.

Tipo la questione dei maghi.

Io aspetto direttamente l'enhanced edition con tutti i miglioramenti e contenuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sò già che alla fine appena avrò Ps4 andrò subito a comprarlo:morris82:

be ma tanto i contenuti di un eventuale enhanced saranno gratuiti al 100%, non ha senso aspettare per quello:asd:

be ma tanto i contenuti di un eventuale enhanced saranno gratuiti al 100%, non ha senso aspettare per quello:asd:
Quindi anche le patch correttive e che migliorano il gioco?

Però mi piacerebbe partire direttamente con la migliore esperienza possibile...

Non sò quando prenderò Ps4 nel 2015, ma il primo gioco che prenderò è sicuramente The Witcher 3:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro