PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Quindi anche le patch correttive e che migliorano il gioco?Però mi piacerebbe partire direttamente con la migliore esperienza possibile...

Non sò quando prenderò Ps4 nel 2015, ma il primo gioco che prenderò è sicuramente The Witcher 3:sisi:
Le versioni enanched sono aggiornamenti della versione base.

Nei primi due hanno inserito progressivamente patch correttive e di ottimizzazione, e contenuti extra.

Ad esempio, un editor di livelli per crearti la tua espansione e due DLC gratuiti nel primo, nel secondo alcune armature, mi sembra anche delle armi, e un barbiere per cambiare acconciatura. Forze anche qualche missione extra. tutto tramite semplici aggiornamenti, di cui l'ultimo ti porta il gioco alla versione enanched in maniera automatica.

Non è che lo sto sottovalutando, semplicemente mi scoccia terribilmente iniziare una saga dall'ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque il mio limite è di 30€, di più non ci spendo sicuramente :none:

Il tempo non è un problema visto che da fanatico di Star Wars aspetterò di trovare Battlefront allo stesso prezzo, e rappresenta una tentazione ben superiore a TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D1!!

:l4gann:

Scherzo :pffs:

Si mi ricordo che lo avevi scritto del perche aspettavi il calo di prezzo..

Per quanto riguarda battlefront 3, complimenti per il tuo self control, essendo un gioco che aspetto da un eternitá non saprei trattenermi dal prenderlo appena esce!!

---------- Post added at 23:36:37 ---------- Previous post was at 23:34:14 ----------

:morristend: ioo ho una r9 280x TOXIC e devo barcamenarmi tra filtri/effetti secondari per la migliore resa/fluidità, ovviamente qualità ULTRA e 60fps, dovrebbe rendere l'idea... :unsisi: e questo non è nulla stando a quanto pubblicizzato per TW3 sia per qualità che dimensioni... secondo me conviene andarci piano con le previsioni, i compromessi li sapremo a tempo debito e review/confronti alla mano anche perchè parliamo di titoli di fattura superba e pieni zeppi di cose( i primi 2 ), il terzo sembra addirittura ampliare il tutto alla decima potenza... :unsisi:
Verissimo, ho pure io una toxic e con ogni gioco devo aiutarmi con fraps et simila per settarlo bene, e fare piu prove! E con quella vga, ancora non tiro ad ultra the witcher 2

Ultima modifica da un moderatore:
l'enhanced del secondo aggiunge anche alcune missioni extra, ad esempio quella a loc muinne con l'aiutante di philippa presente nel path di iorveth:ahsisi:

Con una gtx760 m riesco a far girare w2 a livelli decenti?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Con una gtx760 m riesco a far girare w2 a livelli decenti?
io con i7 860 6gb ram ddr3 1333 e gtx 760 OC asus 60fps fissi tutto al massimo tranne uber

la gtx760 è una bella scheda, ma se la compri nuova prendi in considerazione una superiore anche per tw3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

D1!!:l4gann:

Scherzo :pffs:

Si mi ricordo che lo avevi scritto del perche aspettavi il calo di prezzo..

Per quanto riguarda battlefront 3, complimenti per il tuo self control, essendo un gioco che aspetto da un eternitá non saprei trattenermi dal prenderlo appena esce!!
E' sviluppato dai DICE, e questo mi basta per tenermi lontano da quel titolo fino ad un abnorme price cut sulla versione usata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'enhanced del secondo aggiunge anche alcune missioni extra, ad esempio quella a loc muinne con l'aiutante di philippa presente nel path di iorveth:ahsisi:
Ma solitamente l'enhanced viene venduta a prezzo budget? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

io con i7 860 6gb ram ddr3 1333 e gtx 760 OC asus 60fps fissi tutto al massimo tranne uber
la gtx760 è una bella scheda, ma se la compri nuova prendi in considerazione una superiore anche per tw3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ottimi grazie 1000! Il due allora lo prendo per PC. Il 3 lo aspetto su console mi sa

Ottimi grazie 1000! Il due allora lo prendo per PC. Il 3 lo aspetto su console mi sa
Conta che cdproject hanno detto che una nvdia 780 non basta a tirarlo al massimo :morristend:

---------- Post added at 11:40:39 ---------- Previous post was at 11:39:55 ----------

Aggiungeva anche quella del troll sotto il ponte distrutto nel primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 11:42:44 ---------- Previous post was at 11:40:39 ----------

E' sviluppato dai DICE, e questo mi basta per tenermi lontano da quel titolo fino ad un abnorme price cut sulla versione usata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solitamente l'enhanced viene venduta a prezzo budget? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dai non gufare cosí :tragic: spero non subisca lo stesso trattamento di bf4

L'enhanced di solito è venduta a prezzo budget

Lo spero, altrimenti la situazione sarebbe piuttosto grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se nel mio caso rimarrà sullo scaffale anche se ne uscisse un prodotto impeccabile e dall'altissima qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora credo opterò per quella versione, anche se (correggimi se sbaglio) da quanto ho capito anche con la standard può essere fatto l'upgrade...dunque sceglierò la versione meno costosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Certo anche la standard viene patchata e migliorata.. Diciamo che con l'enhanced hai giá l'ultima versione, con tutti i vari contenuti aggiuntivi! Sicuramente se mai faranno una versione cosí, uscirá dopo un bel pó!

Lo spero, altrimenti la situazione sarebbe piuttosto grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se nel mio caso rimarrà sullo scaffale anche se ne uscisse un prodotto impeccabile e dall'altissima qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora credo opterò per quella versione, anche se (correggimi se sbaglio) da quanto ho capito anche con la standard può essere fatto l'upgrade...dunque sceglierò la versione meno costosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non è un upgrade... sono patch semplicissime. Ti compri la versione standard e lo patchi alla versione enanched.

Per quanto riguarda la prima frase... ":rickds:"

Non è un upgrade... sono patch semplicissime. Ti compri la versione standard e lo patchi alla versione enanched.
Per quanto riguarda la prima frase... ":rickds:"
Sisi, ma infatti per upgrade intendevo questo...nel senso che non vorrei ritrovarmi contenuti esclusivi solo nella enhanced che non siano meri gadget come mappa fisica e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che c'è da ridere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sisi, ma infatti per upgrade intendevo questo...nel senso che non vorrei ritrovarmi contenuti esclusivi solo nella enhanced che non siano meri gadget come mappa fisica e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe c'è da ridere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, l'enanched non è una limited. Anzi, per il 2 la patch enanched incluse i contenuti della limited.

Un pò come fa Ubisoft che ti rende disponibili i contenuti della limited a distanza dall'uscita, solo che te li fa pagare.

No, l'enanched non è una limited. Anzi, per il 2 la patch enanched incluse i contenuti della limited. Un pò come fa Ubisoft che ti rende disponibili i contenuti della limited a distanza dall'uscita, solo che te li fa pagare.
A ok, allora prendere la standard o la enhanced è la stessa cosa in pratica :unsisi:

Perfetto così grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: perché quella faccina sulla prima frase? :morristend:

Conta che cdproject hanno detto che una nvdia 780 non basta a tirarlo al massimo :morristend:
azz... e come cavolo fanno i cdp per farlo andare in studio al massimo e fluido :wush:

---------- Post added at 11:40:39 ---------- Previous post was at 11:39:55 ----------

Aggiungeva anche quella del troll sotto il ponte distrutto nel primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 11:42:44 ---------- Previous post was at 11:40:39 ----------

A me basta tirarlo decentemente solo per la storia ed essere pronto per il 3. Una gtx 760 spero basti boh

be ma tanto i contenuti di un eventuale enhanced saranno gratuiti al 100%, non ha senso aspettare per quello:asd:
Su PC, sicuramente. Su console non è scontato, mi pare ne abbiano parlato qualche tempo fa.

Certo, se dovesse andare male credo che potrebbe trattarsi anche solo di un prezzo "simbolico" (che ne so, 99 centesimi).

---------- Post added at 21:31:06 ---------- Previous post was at 21:28:09 ----------

A me basta tirarlo decentemente solo per la storia ed essere pronto per il 3. Una gtx 760 spero basti boh
Vai pur tranquillo, te lo giochi al massimo senza problemi. E pure a 60 frame, direi.

A ok, allora prendere la standard o la enhanced è la stessa cosa in pratica :unsisi:Perfetto così grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: perché quella faccina sulla prima frase? :morristend:
Io per il primo The witcher presi direttamente la enhanced editon platinum a 20 Euro, e c'era un CD con gli extra, artbook, guida con mappe ufficiali del gioco e ovviamente il gioco in versione enhanced....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proprio la stessa cosa non credo.

Poi forse adesso i tempi son cambiati...boh....

Alla fine prenderò TW3 quando avrò una Ps4, quindi qualsiasi versione ci sarà per quel tempo la prendo a prescindere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io per il primo The witcher presi direttamente la enhanced editon platinum a 20 Euro, e c'era un CD con gli extra, artbook, guida con mappe ufficiali del gioco e ovviamente il gioco in versione enhanced....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProprio la stessa cosa non credo.

Poi forse adesso i tempi son cambiati...boh....

Alla fine prenderò TW3 quando avrò una Ps4, quindi qualsiasi versione ci sarà per quel tempo la prendo a prescindere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io la PS4 l'ho presa al D1 però aspetterò ugualmente la enhanced //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che ci vorrà minimo un annetto prima di vederla sugli scaffali a questo punto :unsisi:

se mi gioco direttamente il terzo capitolo, senza aver giocato i capitoli precedenti, ne capirò qualcosa a livello narrativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro