PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Ecco questa come dico da mesi è sempre stata la mia più grande paura, spero che nel terzo capitolo la situazione cambi anche se ho i miei forti dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non credo, semmai peggiorerà avendo alle spalle ben due giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco questa come dico da mesi è sempre stata la mia più grande paura, spero che nel terzo capitolo la situazione cambi anche se ho i miei forti dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche Dragon Age Inquisition si porta appresso la storia del Origin, dei DLC e di Dragon Age II ..ah e pure dei romanzi, del prequel "Il Trono Usurpato" e così via.

Nessuno (o quasi) lo ricorda, ma pure DA è meglio giocarlo "dopo" essersi documentati tramite la trilogia di libri ed i videogiochi di cui condivide pure lo sceneggiatore. La cosa non cambia per la saga di The Witcher.

Ma il tempo non manca oh :pffs:

Non tutti fanno dei riassunti, magari dove poter fare le proprie scelte :darton:

quelle le vedo più come chicche per i lettori però, nulla che impedisca di fruire e godere della trama al meglio

cioè incontrare a vergen i nani che una volta hanno collaborato con geralt nell'avventura del drago dorato è un cameo per i lettori, gli altri invece possono immedesimarsi con l'amnesia di geralt in questi incontri:sisi:

Sì se si tratta di cose marginali sinceramente mi importa poco, non ho voglia di leggermi i libri e non posso recuperare i primi 2 (ho solo ps3)..

Sì se si tratta di cose marginali sinceramente mi importa poco, non ho voglia di leggermi i libri e non posso recuperare i primi 2 (ho solo ps3)..
ma infatti io a naso ti consiglierei di andare tranquillo nonostante tutto, riassunti del primo nel II ne hanno messi un paio e pur tagliando diverse cose un'idea generale la danno

guarda te li posto qui in spoiler uniti in uno solo

[video=youtube_share;pB_bHqHzhIA]

Per me per il 3 faranno minimo qualcosa di simile(inoltre hanno detto che nelle fasi iniziali diversi npc avranno compiti introduttivi), il fatto che non esistano riassunti è una leggenda nata in questo topic:asd:

e io che non sapevo che the witcher è un libro del 92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e io che non sapevo che the witcher è un libro del 92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche io lo sapevo, ma c'è da dire che prima del 2007-2008(prima del gioco insomma) a livello internazionale erano sconosciuti

Invece ho letto che in patria avevano una buona fama da moolto prima del videogioco:sisi:

Neanche io lo sapevo, ma c'è da dire che prima del 2007-2008(prima del gioco insomma) a livello internazionale erano sconosciutiInvece ho letto che in patria avevano una buona fama da moolto prima del videogioco:sisi:
ha avuto più successo il videogame che del libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' dai libri che hanno preso l' ossessione del protagonista verso le donne

Mah, io lo dico da sempre, secondo me avendo letto i libri si può anche fare a meno di giocare ai primi due titoli, in mancanza di mezzi. Se qualcuno ha le conoscenze date dai romanzi, la trama dei giochi gliela si può riassumere in quattro e quattr'otto.

Mah, io lo dico da sempre, secondo me avendo letto i libri si può anche fare a meno di giocare ai primi due titoli, in mancanza di mezzi. Se qualcuno ha le conoscenze date dai romanzi, la trama dei giochi gliela si può riassumere in quattro e quattr'otto.
me la puoi riassumere in pm? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà... è nato nel 1986 :pffs: Diversi racconti, che sono poi stati raccolti in un libro etc etc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ha avuto più successo il videogame che del libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' dai libri che hanno preso l' ossessione del protagonista verso le donne
Mh, la storia dell'ossessione è nata con il primo videogioco, i CDPR hanno costruito un sistema un po' ridicolo con le carte, creando il falso mito dell'ossessione verso le donnine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quotone :kep88:

Comunque i CDPR si inventeranno qualcosa per sopperire alla mancata conoscenza del background, coloro non familiari con il lore o i giochi precedenti si godranno il gioco, gli appassionati noteranno più chicche e riferimenti, ma nulla che mini l'esperienza del giocatore "ignaro" per così dire.

In realtà... è nato nel 1986 :pffs: Diversi racconti, che sono poi stati raccolti in un libro etc etc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mh, la storia dell'ossessione è nata con il primo videogioco, i CDPR hanno costruito un sistema un po' ridicolo con le carte, creando il falso mito dell'ossessione verso le donnine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quotone :kep88:

Comunque i CDPR si inventeranno qualcosa per sopperire alla mancata conoscenza del background, coloro non familiari con il lore o i giochi precedenti si godranno il gioco, gli appassionati noteranno più chicche e riferimenti, ma nulla che mini l'esperienza del giocatore "ignaro" per così dire.
Vero, l'ossessione è nata nel videogioco, ma anche nei libri Geralt non butta via nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo la sacerdotessa muta di cui non mi ricordo il nome, o quando si fa Yennefer tra le macerie subito dopo la battaglia.

Vero, l'ossessione è nata nel videogioco, ma anche nei libri Geralt non butta via nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTipo la sacerdotessa muta di cui non mi ricordo il nome, o quando si fa Yennefer tra le macerie subito dopo la battaglia.
Attenzione, è la sacerdotessa (Iola la Prima) che gli è saltata addosso mentre lui stava dormendo :rickds: Se non ricordo male poi hanno ballato, lui era ancora delirante per le ferite e credeva di trovarsi davanti Yennefer, era in una specie di sogno-dormiveglia :rickds:

La scena delle macerie... :morristend:

Non siete curiosi di vedere come sarà Yennefer nel gioco?
:blbl:
Beh io sì, sono curiosa di vedere come l'hanno realizzata, anche perché è uno dei miei personaggi preferiti. :sasa:

I maschietti sono curiosi per un altro motivo, immagino :patpat:

Ma i libri raccontano tutto quello che si scopre sul passato di Geralt alla fine del 2? Insomma chi li aveva gia letti ha ritenuto inutili metà delle rivelazioni del gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i libri raccontano tutto quello che si scopre sul passato di Geralt alla fine del 2? Insomma chi li aveva gia letti ha ritenuto inutili metà delle rivelazioni del gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma, i libri si fermano al secondo flashback, escluse alcune cosette. Poi da lì in poi il corso degli eventi è stato inventato dai CDPR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh io sì, sono curiosa di vedere come l'hanno realizzata, anche perché è uno dei miei personaggi preferiti. :sasa:
I maschietti sono curiosi per un altro motivo, immagino :patpat:
Se si attengono a questo video:

Spoiler TW 2

Non proprio.

In compenso però l'inizio del primo praticamente ti spoilera il finale della saga letteraria, ancora inedito in Italia, tra l'altro. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma, i libri si fermano al secondo flashback, escluse alcune cosette. Poi da lì in poi il corso degli eventi è stato inventato dai CDPR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah bene:asd: Me li dovrei recuperare a questo punto.

Non proprio.In compenso però l'inizio del primo praticamente ti spoilera il finale della saga letteraria, ancora inedito in Italia, tra l'altro. :rickds:
In effetti:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro