PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Comunque voglio Vesemir, Eskel e Lambert, non esiste che li tagliano fuori pure stavolta.

E hype per i nabbi che criticheranno il fatto che si usano solo due spade :ivan:

quelle le vedo più come chicche per i lettori però, nulla che impedisca di fruire e godere della trama al megliocioè incontrare a vergen i nani che una volta hanno collaborato con geralt nell'avventura del drago dorato è un cameo per i lettori, gli altri invece possono immedesimarsi con l'amnesia di geralt in questi incontri:sisi:
Secondo me proprio no, ma rispetto la tua opinione.

Sono aggiunte che speziano il gioco e che lo rendono uno strano ibrido tra un videogioco ed un librogame.

I romanzi li ho letti tutti e ho persino cercato di leggermi quelli in inglese, prima del miraggio delle traduzioni italiche.

Quella avventura che citi la ricordo bene ed è un esempio perfetto.

Il tizio (non ricordo il nome e non andrò di wiki) era seguito da due guerriere Zakkariniane, due amazzoni. Proviamo ad immaginare d'incontrarle nel gioco (e imho accadrà...)

Cosa saprà di loro il giocatore "ignaro" a parte che sono nel team lesbian dream ? :rickds:

Nulla. A meno che un diario ricco d'informazioni non spieghi esattamente chi sono e come conoscono Geralt. A me non paiono "accessori" o "orpelli" sono dettagli che aiutano il giocatore ad immergersi nel gioco, tolto questi c'è solo un megamappone esporabile, ed un fantasy con i controcazzi. Io la vedo così...nessuna "leggenda" nata in seno a questo thread insomma. E i riassunti cartoon...non è che siano poi molto chiari a dirla tutta. Ovvio che uno può (e deve!) giocare The Witcher 3 ma sappia fin da ora che si perde molto, molto in tutti i sensi.

Qualcuno potrebbe indicarmi i nomi dei libri da leggere? perchè mi sono incuriosito e quasi quasi me li leggo

Beh io sì, sono curiosa di vedere come l'hanno realizzata, anche perché è uno dei miei personaggi preferiti. :sasa:
I maschietti sono curiosi per un altro motivo, immagino :patpat:
Per me Yennefer è una stronza meteopatica ma si sa l'amor è cieco.

:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno potrebbe indicarmi i nomi dei libri da leggere? perchè mi sono incuriosito e quasi quasi me li leggo
Bra-vo.

Comincia da una serie di mini racconti che ti fan capire subito Geralt.

"La Spada del Destino" è molto scorrevole.

Se si attengono a questo video:

Spoiler TW 2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma no, è una brava signora in fondo, oh ha fatto anche cavolate (tipo nel secondo libro) E poi nel mondo wiccha ci sono personaggi decisamente più stronzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma no, è una brava signora in fondo, oh ha fatto anche cavolate (tipo nel secondo libro) E poi nel mondo wiccha ci sono personaggi decisamente più stronzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Trattenetevi che io ho letto solo Il Guardiano degli Innocenti per ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trattenetevi che io ho letto solo Il Guardiano degli Innocenti per ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo, sono contro gli spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto per cominciare il battessimo di fuoco ... mi aspetto molto da questo libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq yen sempre stata abbastanza sulle balle , però in fondo in fondo è brava dai ..:rickds:

Non siete curiosi di vedere come sarà Yennefer nel gioco?
:blbl:
ovvio, già i flashback del 2 fanno presagire bene però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma gli ultimi due libri inediti si sa se e quando usciranno?
I libri escono a cadenza annuale dal 2010 quindi presumo che gli ultimi due usciranno a inizio 2015 e a inizio 2016. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I libri escono a cadenza annuale dal 2010 quindi presumo che gli ultimi due usciranno a inizio 2015 e a inizio 2016. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
molto bene, anche se so già che una volta letti tutti morirò dalla voglia di leggere anche gli atri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto bene, anche se so già che una volta letti tutti morirò dalla voglia di leggere anche gli atri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene, bene! :milord:

Io ho iniziato a leggere i libri mentre ero al capitolo II di The Witcher, ho praticamente interrotto il gioco e ho letto i primi due libri e poi ho continuato :morris82:

Se ne vuoi parlare e hai bisogno di consigli questo è il topic dedicato comunque http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=386323

Bene, bene! :milord:Io ho iniziato a leggere i libri mentre ero al capitolo II di The Witcher, ho praticamente interrotto il gioco e ho letto i primi due libri e poi ho continuato :morris82:

Se ne vuoi parlare e hai bisogno di consigli questo è il topic dedicato comunque http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=386323
va bene, se avrò altre domande lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè questi libri dove si piazzano?

Prima o dopo i giochi?

Mi sa che a questo punto me li leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E un'altra domanda, leggendoli poi giocando a TW3 senza i primi due giochi (non ho proprio modo di giocarli) ho un background abbastanza completo o comunque mi perdo qualcosa?

Cioè questi libri dove si piazzano?Prima o dopo i giochi?

Mi sa che a questo punto me li leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E un'altra domanda, leggendoli poi giocando a TW3 senza i primi due giochi (non ho proprio modo di giocarli) ho un background abbastanza completo o comunque mi perdo qualcosa?
I libri non si pongono. E il gioco che deve trovare una collocazione temporale rispetto ad essi.

La trilogia di CD Projekt è ambientata temporalmente dopo i libri.

Ok, e per l'altra domanda?
ci sono dei video riassunti su internet per the witcher 1 e 2 ti consiglio di vederli .

Anche su steam stanno a prezzo stracciato .. è quasi obbligatorio prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro