PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Ah per la mod dici di no? Effettivamente ora che leggo bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, non ho blocchi, come giustamente dici è solo per comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma in genere la prima volta io consiglio sempre di giocarli lisci i giochi, al max giusto qualche pack per le texture in hd o fix per la risoluzione se non ci sono di base:asd:

Però ho letto che quella mod cambia tutti i menù e l'interfaccia, quindi aspetterei un attimo ad applicarla

Hai detto che hai la versione scatolata del primo vero? Se sì controlla che versione hai, perchè a seconda della versione potrebbero essere necessarie le patch ufficiali(se hai la platinum o la enhanced sei a posto, invece se hai quella che ho io, quella con la copertina rossa, devi aggiornare alla enhanced se vuoi miglioramenti e bugfix:sisi:)

Ma in genere la prima volta io consiglio sempre di giocarli lisci i giochi, al max giusto qualche pack per le texture in hd o fix per la risoluzione se non ci sono di base:asd:Però ho letto che quella mod cambia tutti i menù e l'interfaccia, quindi aspetterei un attimo ad applicarla

Hai detto che hai la versione scatolata del primo vero? Se sì controlla che versione hai, perchè a seconda della versione potrebbero essere necessarie le patch ufficiali(se hai la platinum o la enhanced sei a posto, invece se hai quella che ho io, quella con la copertina rossa, devi aggiornare alla enhanced se vuoi miglioramenti e bugfix:sisi:)
Si infatti preferisco di gran lunga pure io giocarli lisci, soprattutto la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho la platinum, quindi sono apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La possibilità di vedere tw2 su ps3 sarebbe impossibile vero?
a sto punto direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La possibilità di vedere tw2 su ps3 sarebbe impossibile vero?
zero

è più "facile" che esca sulla 4 a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Smentita? Quello del trailer non è Eredin? :morristend:L'elmo della prima immagine è più sottile, più piccolo, mentre quello della seconda è più pesante, a me piace di più il primo ma non schiferei il secondo. :sasa:

Ah, domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

https://www.facebook.com/photo.php?v=10152206770174331&set=vb.9659019330&type=2&theater
No, non è lui. Eredin è appunto quello della prima immagine. Certo, a 'sto punto viene da chiedersi chi sia l'altro, che sembra il vero Re... chissà, magari Eredin è stato declassato perché ha cannato in "qualcosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

screen sito concorrente

-> http://i7.minus.com/iLiAFrK0nHC1G.jpg

Giusto per non incorrere nel solito "sito concorrente e blablabla" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non riesco a capire se è in game oppure un atwork............

cmq dopo the last guardian(speriamo)è il titolo che attendo di più in assoluto

Lo farò, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah per la mod dici di no? Effettivamente ora che leggo bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, non ho blocchi, come giustamente dici è solo per comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ricalibra niente di stats o combat, rifà praticamente tutta l'hud e i menu (quelli di base sono osceni) e migliora le textures e i poligoni dei personaggi in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non riesco a capire se è in game oppure un atwork............cmq dopo the last guardian(speriamo)è il titolo che attendo di più in assoluto
Quasi sicuramente è In Game.

Mi piace molto la standard,vediamo la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindic'èun riassunto generale di tutto l'universo di The Witcher...e il bello è che tutto questa roba è nella standard!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro