PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Voglio vedere la collector prima, degni di lode per la roba che ci mettono dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La cover però fa schifo al cazzò :rickds:

Voglio vedere la collector prima, degni di lode per la roba che ci mettono dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La cover però fa schifo al cazzò :rickds:
Ma perché non sta piacendo a nessuno?. A me piace,semplice e originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Edzione standard sublime:predicatore:. E lo è ancora di più se si pensa che ormai, algiorno d'oggi, è già un miracolo se abbiamo un foglietto con i comandi di gioco e le info sulla garanzia:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché non sta piacendo a nessuno?. A me piace,semplice e originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Originale di che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un semplicissimo primo piano di un aborto, non è neanche in posizione faiga, non c'è uno sfondo, ha una faccia da bud spencer con "ora te meno", non ha uno stile nel tratto/colori particolare, cioè è un copy paste di un render //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Originale di che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un semplicissimo primo piano di un aborto, non è neanche in posizione faiga, non c'è uno sfondo, ha una faccia da bud spencer con "ora te meno", non ha uno stile nel tratto/colori particolare, cioè è un copy paste di un render //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però quando ti hanno messo la faccia Lightning non ti sei lamentato :icebad:.

Io aspetto di vederla in alta definizione,anche perché non è che si vede moltissimo al momento.

Però quando ti hanno messo la faccia Lightning non ti sei lamentato :icebad:.Io aspetto di vederla in alta definizione,anche perché non è che si vede moltissimo al momento.
Permetti che sono etero e sicuramente non mi va proprio di "imbiancare" la facciona di Geralt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png No bhé mi fa cagare comunque, molto meglio le classiche cover di FF col solo logo rispetto a quella di FFXIII con Light a muzzo sulla sinistra :rickds:

Permetti che sono etero e sicuramente non mi va proprio di "imbiancare" la facciona di Geralt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png No bhé mi fa cagare comunque, molto meglio le classiche cover di FF col solo logo rispetto a quella di FFXIII con Light a muzzo sulla sinistra :rickds:
E pensa te con XV...Già penso la faccia di Noctis messa a casaccio lì tanto per dire '' So emo '' :l4gann:.

Fine OT

Che poi manco mi sono informato di sta diretta di questa sera,ma che faranno vedere?.

Allucinante, ci mettono dentro pure la soundtrack (cosa che su tw2 enhanced non c'era) e già dai primi trailer si preannuncia epica
E' praticamente c'è più roba della enhanced edition platinum del primo the Witcher:sisi:

- - - Aggiornato - - -

- 45 minuti//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

We are about to start!

Grab a seat and some refreshments, as the show will be starting shortly!

Daje,eccomi pronto davanti al computer con trancio di pizza,aspettiamo sta diretta guardando Person of Interest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

io ho appena messo di dati per entrare..sta ancora caricandoXD
Mettiti tranquillo che ho perso ben 5 minuti per caricare la pagina,è piuttosto lenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Mettiti tranquillo che ho perso ben 5 minuti per caricare la pagina,è piuttosto lenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
A me ha fatto in un attimo...eppure non ho una linea velocissima, forse perchè non stò seguendo dalla pagina principale, ma da un sito ''esterno''.

Voi a che qualità state vedendo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro