PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Posso solamente dire...

kMhN5nz.gif

Penso sia finita qui, ora parlano e basta.. o fanno vedere cyberpunk?:morristend:
Se,aspetta e spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Cristo Santo! È la cosa più bella che abbia mai visto nella mia carriera di videogamer...

Ora iniziano le interminabili visite sui vari Shop online per prenotare la Collector! Febbraio è troppo lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di ammazzare il grifone....

ma anche visitare un bordello...

spero non ci sarà un downgrade grafico da qui alla release, come spesso è successo con altri giochi

No vabbe hanno vinto tutto

Abbiamo visto yennefer e ciri, ritornano tutti i compagni di kaer morhen, tutto in-game:gigio2:

Pure la collector's è bella(non hanno detto il prezzo vero?)

Date già ai polacchi la corona della gen

Ultima modifica da un moderatore:
aiuto la collector's mi sento malissimo .

fatelo uscire ora , tutto ciò è troppo per il mio hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

spero non ci sarà un downgrade grafico da qui alla release, come spesso è successo con altri giochi
Uhm, chissà. Per il 2, le immagini che rilasciarono si rivelarono peggiori del gioco completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seeee ciaooo......quello è gameplay regà. Le altre SH possono pure fare i bagagli e non presentarsi all E3 :rickds:

Vabbè ma quella è la versione PC che ti pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbe hanno vinto tuttoAbbiamo visto yennefer e ciri, ritornano tutti i compagni di kaer morhen, tutto in-game:gigio2:

Pure la collector's è bella(non hanno detto il prezzo vero?)

Date ai polacchi già la corona della gen
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qualcuno ha ripreso l'ost che si è sentita prima della conference?

The Witcher 3 non è next gen (cit.)

beh, direi che si conferma come la roba multipiatta più interessante in uscita per le next console, assieme ad Arkham Knight.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro