PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

No vabbe hanno vinto tuttoAbbiamo visto yennefer e ciri, ritornano tutti i compagni di kaer morhen, tutto in-game:gigio2:

Pure la collector's è bella(non hanno detto il prezzo vero?)

Date già ai polacchi la corona della gen
E l'imperatore pure :morris82:

madò hype abbestia, questo è da prendere con la collectior's edition assieme a dragon age e batman, queste le piglio non c'è dubbio meritano troppo.

mai poi, open world e tutto sto dettaglio grafico è da manicomio, roba che quando esce bethesda si da alle ost dei giochi e basta.

The Witcher 3 non è next gen (cit.)

beh, direi che si conferma come la roba multipiatta più interessante in uscita per le next console, assieme ad Arkham Knight.
E mò chi li senti i "difensori di Dragon Age" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madò hype abbestia, questo è da prendere con la collectior's edition assieme a dragon age e batman, queste le piglio non c'è dubbio meritano troppo.mai poi, open world e tutto sto dettaglio grafico è da manicomio, roba che quando esce bethesda si da alle ost dei giochi e basta.
quello che si è visto fin'ora è sicuramente la versione PC, però la versione console sicuramente sarà lo stesso bellissima da vedere e darà me*da a molti altri giochi

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma quella è la versione PC che ti pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello che si è visto fin'ora è sicuramente la versione PC, però la versione console sicuramente sarà lo stesso bellissima da vedere e darà me*da a molti altri giochi
le ultime schede grafiche dei PC sono sono poi cosi distanti da ciò che montano le console o sbaglio? questo discorso bisognerebbe farlo a fine gen penso eh....

Ultima modifica:
Quì la collector è prenotabile: https://cdp.pl/wiedzmin-3

Non credo sia possibile farlo dall'Italia, però facendo la conversione in euro sono 102 circa :morris82::morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :lalala::sbav:

Non ho la PS4 e, ahimé, non ho mai giocato un The Witcher, però voglio quella Collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oddio, non c'avevo fatto caso :ivan:

Darth, dove sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Postatelo nel topic di Inquisition e poi chiudetelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quì la collector è prenotabile: https://cdp.pl/wiedzmin-3Non credo sia possibile farlo dall'Italia, però facendo la conversione in euro sono 102 circa :morris82::morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :lalala::sbav:
non sai quanto vorrei comprarmi questa uber edizione (e sarebbe la mia prima volta), ma purtroppo scarseggiano i money:tragic:

non sai quanto vorrei comprarmi questa uber edizione (e sarebbe la mia prima volta), ma purtroppo scarseggiano i money:tragic:
A costo di andare avanti a pane e acqua da quì a febbraio sarà mia. Sempre che riesca ad accaparrarmene una. Da quanto capisco sono limitatissime :tragic:

A costo di andare avanti a pane e acqua da quì a febbraio sarà mia. Sempre che riesca ad accaparrarmene una. Da quanto capisco sono limitatissime :tragic:
purtroppo anche questo è vero:paura:

Standard con contenuti premium.

Ma che vuol dire? Cioè con premium intendono contenuti extra che mettono solo loro oppure è una cosa limitata?

Io il gioco lo prenderò ad agosto, se è una cosa limitata mi tocca prenderlo al D1 senza la console XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro