- Iscritto dal
- 24 Feb 2020
- Reazioni
- 53
Bug vari, framerate, addirittura tearingUhm... Tipo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bug vari, framerate, addirittura tearingUhm... Tipo?
Roba PC non ne capisco ma "invalidato l'acquisto" non può essere. Se lo hai fatto una volta puoi giocare la remastered, ma se dici che non hai un PC adeguato in effetti il problema dovevano pensarlo. Se su pc non c'è modo come su console di giocare la vecchia versione, in effetti non va bene considerando che c'è il problema hardware basso che uno può avere.
scusate ho sbagliato thread, comunque sì si può fare il rollback è che non mi funziona (ma devo ancora smanettarci)Roba PC non ne capisco ma "invalidato l'acquisto" non può essere. Se lo hai fatto una volta puoi giocare la remastered, ma se dici che non hai un PC adeguato in effetti il problema dovevano pensarlo. Se su pc non c'è modo come su console di giocare la vecchia versione, in effetti non va bene considerando che c'è il problema hardware basso che uno può avere.
A quanto pare, il problema (per me, fastidiosissimo) del tearing è limitato alla console base.Io ci ho giocato 1 oretta, nessuno di quei problemi per ora (su pro).
A che modalità giochi?A quanto pare, il problema (per me, fastidiosissimo) del tearing è limitato alla console base.