PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Roba PC non ne capisco ma "invalidato l'acquisto" non può essere. Se lo hai fatto una volta puoi giocare la remastered, ma se dici che non hai un PC adeguato in effetti il problema dovevano pensarlo. Se su pc non c'è modo come su console di giocare la vecchia versione, in effetti non va bene considerando che c'è il problema hardware basso che uno può avere.

Si può fare il rollback alla versione originale del 2015 e alla versione next-gen se non si soddisfano i nuovi requisiti hardware, l'unico problema é che così non si potrá giocare al dlc nuovo che rimane esclusivo della versione remastered

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Roba PC non ne capisco ma "invalidato l'acquisto" non può essere. Se lo hai fatto una volta puoi giocare la remastered, ma se dici che non hai un PC adeguato in effetti il problema dovevano pensarlo. Se su pc non c'è modo come su console di giocare la vecchia versione, in effetti non va bene considerando che c'è il problema hardware basso che uno può avere.
scusate ho sbagliato thread, comunque sì si può fare il rollback è che non mi funziona (ma devo ancora smanettarci)

Provato per poco su ps5 base ,sia in modalità prestazioni che in modalità rt, e il framerate non mi pare stabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro