PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Ma ci sono possibilita che i primi 2 arrivino su console sony?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Non si può escludere. Di certo non sono legati a nessuna piattaforma da nessun tipo di accordo, quindi fanno quel che vogliono.

Ma dubito accadrà mai. Un porting PS360 del primo fu già annunciato (c'è anche un trailer! cercalo), ma per mancanza di tempo/fondi fu cancellato. Dubito il tempo/denaro salti fuori adesso. Hanno pure il grosso Cyberpunk in lavoro.

No perché sembra fantastico come titolo....ma cavolo iniziare dal terzo proprio no.Gia sono rimasto fregato con mass effect 2 (mass effect1 su ps3? impossibile dicevano)

Non si può escludere. Di certo non sono legati a nessuna piattaforma da nessun tipo di accordo, quindi fanno quel che vogliono.
Ma dubito accadrà mai. Un porting PS360 del primo fu già annunciato (c'è anche un trailer! cercalo), ma per mancanza di tempo/fondi fu cancellato. Dubito il tempo/denaro salti fuori adesso. Hanno pure il grosso Cyberpunk in lavoro.
Però di recente hanno aperto un nuovo studio. Chissà...

nuovo wallpaper:predicatore:
1149147_10151599122689331_2020505496_o.jpg
Nazgul :rickds:

Sarebbe interessante facessero uscire una limited/versione di TW3 per Ps4 con i primi 2 (porting diretti intendo), io il primo su PC non ce la faccio a giocarlo...

E' Geralt giusto? Mi piace di più old style, nel primo è qualcosa di inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sarebbe interessante facessero uscire una limited/versione di TW3 per Ps4 con i primi 2 (porting diretti intendo), io il primo su PC non ce la faccio a giocarlo...
Sarebbe una gran bella cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sul primo hanno detto che non ci metteranno più mano,penso che però un porting di tw2 su ps4 in futuro sia probabile!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al gamescon mostreranno altro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Al gamescon mostreranno altro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma che càzzo! Non potete fare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Esiste il thread del Gamescom per ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sul primo hanno detto che non ci metteranno più mano,penso che però un porting di tw2 su ps4 in futuro sia probabile!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari prima di TW3 però perché altrimenti giocherò direttamente quello, essendo open world credo che andrò di D1 anche se non vado matto per le cose su licenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che anche i primi due vengano portati su console sony,altrimenti io non l'inizio dal 3, soprattutto dopo l'inc....ata presa con mass effect su ps3

Magari prima di TW3 però perché altrimenti giocherò direttamente quello, essendo open world credo che andrò di D1 anche se non vado matto per le cose su licenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hai giocato TW2 su 360? :loris:

Ma non lo so, giocarli su PC magari? Troppo difficile?:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non lo so, giocarli su PC magari? Troppo difficile?:unsisi:
Il primo no, il secondo sì per chi non ha un PC preso per il Gaming, non credi? :morristend:

Mentre per il primo posso avere pure un pc del cactus, per il secondo, o la 360 o un PC adatto al Gaming, ergo, io che sono monoconsolaro ho vita difficile nel giocare TW2 :unsisi:

Quindi spero che prima o poi arrivi su PS3 o PS4, comprare una console o un PC per un gioco, non se ne parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Su PC neanche morto, è scomodo in confronto alla poltrona col proiettore e surround, ci gioco solo le esclusive che mi interessano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro