PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

In effetti, ho fatto or ora una ricerchina, confermo che il primo dovrebbe girarti discretamente, ma riguardo al secondo, devo dire che quella scheda video l'avevo sopravvautata.

Quelle specifiche sono di un portatile, giusto, JohnGale?

Ultima modifica da un moderatore:
Fraseggio un po' ambiguo, dicendo primi mi riferivo ai libri (ovvero, la saga) del periodo grammaticale precedente. E poi, mi era sfuggito un tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChiarisco per bene: la saga è costituita da (titolo italiano - pubblicazione italiana):

- Il guardiano degli innocenti (2010)

- La spada del destino (2011)

Queste due sono raccolte di racconti, autoconclusive, introducono mondo, personaggi, assetto geopolitico generale, roba così.

Poi comincia la saga vera e propria, i libri fortemente legati:

- Il sangue degli elfi (2012)

- Il tempo della guerra (2013)

- Il battesimo del fuoco (in arrivo a gennaio 2014)

Ne mancano due (che, seguendo le tempistiche avute finora, qui da noi usciranno rispettivamente nel 2015 e 2016): La torre della rondine; La dama del lago.

Se, una volta messo in pari con la pubblicazione italiana, non puoi o non vuoi aspettare questi ultimi, e mastichi l'inglese, se ne trovano facilmente delle traduzioni amatoriali. Basta fare un salto sul forum ufficiale del gioco.

Uomo avvisato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perfetto, ora è tutto molto più chiaro. Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il primo potrebbe girarti, magari non a chissà quale qualità ma si dovrebbe lasciar giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il secondo non credo proprio neanche parta, è più probabile prenda fuoco il PC :rickds: a parte gli scherzi non lo riesci a giocare nemmeno alla qualità più infima impostabile, non dico più infima della versione Xbox ma siamo lì, comunque nei saldi con 6/7 euro li prendi entrambi, al massimo hai buttato 7 euro e hai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, ho guardato i requisiti minimi del due e non dovrebbe essere così nera come me la descrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non so una sega su questo, quindi mi sa che hai ragione te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e se per saldi intendi quelli di Steam.... ecco, se li compro li vorrei scatolati però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E poi credo di essere tipo l'unico sulla terra a non avere un account steam :morristend: Si lo so, sono una fottuta tabula rasa per quanto riguarda il pc gaming.

A sto punto però se il secondo non gira non li recuperò e amen, leggo i libri e poi vedo di trovare una qualche bel riassunto corposo. Possibilmente non da wikipedia xD

In effetti, ho fatto or ora una ricerchina, confermo che il primo dovrebbe girarti discretamente, ma riguardo al secondo, devo dire che quella scheda video l'avevo sopravvautata.
Quelle specifiche sono di un portatile, giusto, JohnGale?
asd no, è un fisso :rickds: Io l'ho detto che era un catorcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

asd no, è un fisso :rickds: Io l'ho detto che era un catorcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Strano allora, la Geforce 9300 GS è una VGA da notebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, dovrebbe avere 256 MB di memoria video, e quindi... neppure rientri nei requisiti minimi, mi dispiace.

EDIT: Vedo un rosso lì sotto, la chiudo qui, giuro.

Strano allora, la Geforce 9300 GS è una VGA da notebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, dovrebbe avere 256 MB di memoria video, e quindi... neppure rientri nei requisiti minimi, mi dispiace.
allora il mio computer mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quando lo accendo fa sempre una schermata nera dove vengono fuori varie scritte tra cui le specifiche della scheda video e mi dice che sono 512 mb. Si lo so, l'ho spiegato di merdà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbeh amen, farò a meno di giocarli. Però che cazzari, devono farla una collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

allora il mio computer mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quando lo accendo fa sempre una schermata nera dove vengono fuori varie scritte tra cui le specifiche della scheda video e mi dice che sono 512 mb. Si lo so, l'ho spiegato di merdà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbeh amen, farò a meno di giocarli. Però che cazzari, devono farla una collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
come detto altre volte,la collection è quasi impossibile.i motivi sono che i cdp dovrebbero impiegare troppe risorse su questa collection,risorse che non hanno,dato che sono concentrati su the witcher 3 e poi dovranno continuare cyberpunk 2077.

già quando portarono il 2 su xbox 360 vi fu un forte impiego di risorse che richiese anche molto tempo.

Io lo acquisterò senza problemi al day one.La continuity con gli altri capitoli sarà molto minima(dichiarazione degli sviluppatori)e quindi non mi preoccupo più di tanto.Prima che rilascino una collection ne passerà di tempo e lasciare un capolavoro del genere sullo scaffale è un crimine:sisi:.

Considerando quanto costano i giochi potresti fare un pensierino a una scheda video nuova.. ok non di fascia alta ma qualcosa che ti permetta di giocarlo alla fin fine spenderesti meno di quanto si spende per 2 giochi console.

Domanda un pò OT... vabbé ho deciso che devo giocarmi i primi 2, l'1 ce l'ho per PC, c'è qualche trucco per facilitare il tutto e finirlo giusto per la trama? Mi spiace giocare così ma su PC proprio non mi va giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se lo metti a facile è una passeggiata.

PS: Oppure potresti cercare su Youtube, qualche tempo fa ho visto che c'era un "film" di tre ore costituito dalle varie cutscene del gioco. Non posso però garantirne la bontà, non l'ho guardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda un pò OT... vabbé ho deciso che devo giocarmi i primi 2, l'1 ce l'ho per PC, c'è qualche trucco per facilitare il tutto e finirlo giusto per la trama? Mi spiace giocare così ma su PC proprio non mi va giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il fatto che tu stia giocando su PC sarà l'ultimo dei tuoi problemi con il primo The Witcher :gix:

Mio ***... Quando Geralt lancia l'onda d'urto e la scrivania vola via mi sono quasi commosso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma per quei poveri stronzi che non hanno avuto la fortuna di poter far girare il primo sul pc e il secondo su xbox360 avendola venduta,come me,ci sarà un'introduzione al gioco???

Ma per quei poveri stronzi che non hanno avuto la fortuna di poter far girare il primo sul pc e il secondo su xbox360 avendola venduta,come me,ci sarà un'introduzione al gioco???
Purtroppo tutto tace ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Probabilmente andrà a finire che dovremo leggerci la trama su wikipedia almeno che non si decidano a droppare una collection su PS4 :tragic:

vabbe quello sicuro, un video introduttivo ci sarà penso:asd: nel 2 c'era almeno:asd:

cmq per non far girare il primo mi sa che avete un pc anni 90, perchè sul mio vecchio pc fisso classe 2004 andava un meraviglia(logico non ad ultra eh:asd:)

abbassate i dettagli e bon, resta godibile lo stesso:asd:

Purtroppo tutto tace ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Probabilmente andrà a finire che dovremo leggerci la trama su wikipedia almeno che non si decidano a droppare una collection su PS4 :tragic:
Infatti non capisco perchè non la droppino,cioè gira cmq i cojones giocarsi il terzo titolo di una saga e non sapere niente di cosa è successo nei primi due........fotuna c'è wikipedia che magari mi dà un'idea della trama:tragic:

vabbe quello sicuro, un video introduttivo ci sarà penso:asd: nel 2 c'era almeno:asd:cmq per non far girare il primo mi sa che avete un pc anni 90, perchè sul mio vecchio pc fisso classe 2004 andava un meraviglia(logico non ad ultra eh:asd:)

abbassate i dettagli e bon, resta godibile lo stesso:asd:
Giuro ho un assemblato del 2009 e non mi ci gira.....o meglio và,ma anche impostato al minimo mi scatta da far paura :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro