PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vogliamo parlare anche del tizio che afferma che un gioco maturo come The Witcher 3 DEVE avere le parti zozze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se non fosse così non vedresti il lato migliore di Triss:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho recuperato il secondo capitolo e l'ho installato sul mio pc. Purtroppo devo usare i dettagli medi, più la mod. finestra a 1280x768, ma è godibile comunque. Se non altro quando prenderò questo saprò seguire la storia ^^
Non solo saprai seguire la storia ma avrai recuperato anche un capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un gioco per bambini con sangue e budella di mostri non ben identificati :morristend:

Ma noi abbiamo il Move! (se ci sarà anche next //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) Pensa: se fai una azione giusta la pallina si illumina di blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Avendo letto i libri non riesco a capacitarmi ancora dell'idea di un Geralt così marpione :rickds:

---------- Post added at 14:31:11 ---------- Previous post was at 14:30:16 ----------

I dettagli medi vanno pure bene, hanno una resa grafica soddisfacente, così come gli effetti. :sasa:

Se hai bisogno di consigli sulle quest o vuoi semplicemente dissipare qualche dubbio passa qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=227752
Nel prossimo non lo so se lo sarà ancora, m'è parso un pò più paffuto. :rickds:

Se non fosse così non vedresti il lato migliore di Triss:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però io sono donna :rickds:

Nel prossimo non lo so se lo sarà ancora, m'è parso un pò più paffuto. :rickds:
Si è messo a magnare finalmente, m'è parso un po' deperito nei capitoli precedenti :rickds: In The Witcher Geralt aveva un'aria a dir poco bastonata :rickds:

Se le uniche cose che ha fatto in 6 mesi dopo The Witcher 2 sono state mangiare e cavalcare, qualche chiletto l'avrà messo su, magari per inerzia...

E senza Triss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Senza sex è tutto da bambini!1!1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poi mi bollano The Witcher 3 come gioco che ispira violenza tra i più sensibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però io sono donna :rickds:

Si è messo a magnare finalmente, m'è parso un po' deperito nei capitoli precedenti :rickds: In The Witcher Geralt aveva un'aria a dir poco bastonata :rickds:

Se le uniche cose che ha fatto in 6 mesi dopo The Witcher 2 sono state mangiare e cavalcare, qualche chiletto l'avrà messo su, magari per inerzia...

E senza Triss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sopratutto senza Triss. Oddio, magari il trailer è un depistaggio alla Kojima, e in realtà il gioco non è altro che la vita da pensionato di Geralt. Punti focali della trama: Ritiro della pensione alle poste + Bingo. In aggiunta, per il gameplay, QTE per decidere come criticare i muratori che stanno lavorando. :ivan: D1 :hype:

Sopratutto senza Triss. Oddio, magari il trailer è un depistaggio alla Kojima, e in realtà il gioco non è altro che la vita da pensionato di Geralt. Punti focali della trama: Ritiro della pensione alle poste + Bingo. In aggiunta, per il gameplay, QTE per decidere come criticare i muratori che stanno lavorando. :ivan: D1 :hype:
OSSIGENO.

Sto piangendo dalle risate :rickds::rickds::rickds:

Ci starebbe anche un pokerino (dadi) serale con Dandelion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altro che trombate aggratis(che cmq non sono sgradite), in the witcher 2 si parla pure del tema dello

stupro, con loredo e l'elfa
temi come questi mi sembrano abbastanza maturi e trattati da pochi vg(se non zero):loris:

Un gioco per bambini con sangue e budella di mostri non ben identificati :morristend:

Ma noi abbiamo il Move! (se ci sarà anche next //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) Pensa: se fai una azione giusta la pallina si illumina di blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Avendo letto i libri non riesco a capacitarmi ancora dell'idea di un Geralt così marpione :rickds:

---------- Post added at 14:31:11 ---------- Previous post was at 14:30:16 ----------

I dettagli medi vanno pure bene, hanno una resa grafica soddisfacente, così come gli effetti. :sasa:

Se hai bisogno di consigli sulle quest o vuoi semplicemente dissipare qualche dubbio passa qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=227752
Grazie ^^

nuova immagine

1073692_10151559525404331_960095675_o.jpg
spettacolo

Se si ricorderà ancora chi è Dandelion. :rickds:
Lo stai condannando alla demenza senile :rickds:

altro che trombate aggratis(che cmq non sono sgradite), in the witcher 2 si parla pure del tema dello
stupro, con loredo e l'elfa
temi come questi mi sembrano abbastanza maturi e trattati da pochi vg(se non zero):loris:
Verissimo, e quello non è l'unico caso nel gioco :morristend:

Figurati :morris82:

nuova immagine
1073692_10151559525404331_960095675_o.jpg
spettacolo
Campo devastato dalla guerra, inquietante e d'effetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ottimo, spero in un po di epicita in più, l'unica cosa che non mi piace di The witcher è la poca personalità di Gerald e la poca epicita del gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scherzi vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certi temi dipende come sono trattati, se in maniera molto superficiale possono anche evitare....

Anche in Dragon Age I c'era il tema dello stupro, veniva detto ma non mostrato niente per fortuna - nella storia dell'elfo di città
Stessa cosa per le scene sessuali, se non sono aggiunte a random solo per vendere due copie in più, possono starci benissimo in un gioco per adulti,

Comunque questo è il gioco che aspetto di più attualmente!

Scherzi vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulla mancanza di epicità potrei essere d'accordo, sebbene non lo consideri affatto un difetto, è pur sempre un fantasy differente da un Signore degli Anelli a caso. Trovo criticabile piuttosto il modo in cui sono state gestite alcune delle situazioni più "spettacolari". Detto in altre parole, un'unica occasione nel corso del gioco:

La battaglia di Vergen. Più che un assedio in cui una parte attacca ferocemente e l'altra difende strenuamente, mi ha dato l'impressione di una sessione di LARPing fatta in allegria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito oggi il 2 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invasione :phraengo:
Roba di poco conto, tanto Geralt continua a farsi i cavoli suoi.

Ragazzi a voi non è mancata in tw2 la possibilità di fermarsi ogni qualvolta lo si volesse a potenziarsi? ho amato questo gioco ma vorrei che nel 3 rimediassero...cavolo non mi piace il fatto di salire di livello solo dopo che finisce una missione.

Voglio avere la possibilità di dire "adesso mi fermo un pò a massacrare quelche bestiaccia per livellare un pò!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro