PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Ma non lo so, giocarli su PC magari? Troppo difficile?:unsisi:
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato la demo del primo, e con il pc non sono proprio capace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su PC neanche morto, è scomodo in confronto alla poltrona col proiettore e surround, ci gioco solo le esclusive che mi interessano.
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Piuttosto mi leggo la trama su wikipedia e/o gioco direttamente il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Piuttosto mi leggo la trama su wikipedia e/o gioco direttamente il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello che farò io al 90%, in **** il 2 a 'sto punto.

Io il secondo a breve lo giocherò da un amico , perchè mi ha sempre attirato ... ma i primi 2 capitoli sono fondamentali per giocare il terzo ? oppure sono storie abbastanza scollegate ?

Io il secondo a breve lo giocherò da un amico , perchè mi ha sempre attirato ... ma i primi 2 capitoli sono fondamentali per giocare il terzo ? oppure sono storie abbastanza scollegate ?
il secondo decisamente serve per giocare il terzo capitolo, mentre i primi due sono collegati tra loro solo dal finale del primo! Ovviamente per avere un'idea migliore del quadro generale vanno comunque giocati (e volendo si dovrebbero leggere i libri)

Domani inizio il primo :hype:
Vai:gouki:

Il primo no, visto che se non ci fosse il filmato finale e una quest in particolare potrebbe considerarsi quasi autoconclusivo... ma il consiglio è sempre di giocarlo visto che è un ottimo titolo, fra i migliori degli ultimi anni e ti introduce a diversi elementi del lore e dei pg.

Il secondo invece è fondamentale per via di alcune scelte importantissime, se non lo giochi lascia pure perdere il 3 che non ci capiresti nulla(e no, leggerlo su wikipedia non è la stessa cosa:asd:), e in più è un capolavoro del genere e non... se le scelte fossero tipo dragon age o mass effect(cioè ininfluenti) ti direi di partire dal 3 se proprio non hai possibilità di giocare i precedenti, ma visto che è tutto il contrario...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma aldilà di tutti questi discorsi tramistici prima di tutto sono capolavori di RPG e se vi piace il genere vanno giocati
9055qv.jpg

Perfetto grazie mille per le risposte ! Tanto come detto a breve lo giocherò il secondo e in più amo il genere..... già sento aria di capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bho, ma hype lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quello sempre e comunque!

Hmm, mi chiedo proprio che tipo di annuncio possa essere:loris:

Per una data d'uscita precisa mi pare ancora troppo presto, il gioco è datato tuttora per un generico "2014" (anche se penso sia probabile che arrivi entro metà 2014)...un countdown del genere sarebbe interessante per presentare una nuova "versione" del gioco, ma l'unica console tagliata fuori attualmente è solo il Wii U, che per i più non è neppure next gen, inoltre i CD Projekt penso che non abbiano il tempo e le risorse per creare una versione per un hardware completamente diverso dagli altri due, difatti ha aperto pure da poco un nuovo team per velocizzare lo sviluppo delle versioni PC/PS4/One. Sul supporto di futuri DLC e espansioni non c'è da preoccuparsi, in quanto i primi saranno sicuramente presenti e probabilmente gratuiti (com'è accaduto per il 2), mentre delle ipotetiche espansioni fatte da loro me le immagino immense e strapiene di contenuti, ma non è il momento né di annunciare i primi, ne le seconde.

Cosa sarà mai quel misterioso countdown? Non mi viene in mente proprio nulla:loris:

Non ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dilusione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

il secondo decisamente serve per giocare il terzo capitolo, mentre i primi due sono collegati tra loro solo dal finale del primo! Ovviamente per avere un'idea migliore del quadro generale vanno comunque giocati (e volendo si dovrebbero leggere i libri)
Io non so se riuscirò o meno a giocarli (non ho una 360 e il mio pc è un cascione che spero di cambiare il prossimo anno) quindi mi stavo facendo un quadro generale del mondo e dei personaggi (soprattutto del protagonista) attraverso la lettura dei libri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wtf? Hype.

megaton.gif

Hmm, mi chiedo proprio che tipo di annuncio possa essere:loris:Per una data d'uscita precisa mi pare ancora troppo presto, il gioco è datato tuttora per un generico "2014" (anche se penso sia probabile che arrivi entro metà 2014)...un countdown del genere sarebbe interessante per presentare una nuova "versione" del gioco, ma l'unica console tagliata fuori attualmente è solo il Wii U, che per i più non è neppure next gen, inoltre i CD Projekt penso che non abbiano il tempo e le risorse per creare una versione per un hardware completamente diverso dagli altri due, difatti ha aperto pure da poco un nuovo team per velocizzare lo sviluppo delle versioni PC/PS4/One. Sul supporto di futuri DLC e espansioni non c'è da preoccuparsi, in quanto i primi saranno sicuramente presenti e probabilmente gratuiti (com'è accaduto per il 2), mentre delle ipotetiche espansioni fatte da loro me le immagino immense e strapiene di contenuti, ma non è il momento né di annunciare i primi, ne le seconde.

Cosa sarà mai quel misterioso countdown? Non mi viene in mente proprio nulla:loris:
Semplice, il trailer in CG che si intravede nel video dell'E3, e da cui hanno tratto alcune delle immagini rese disponibili attraverso quello stesso sito. Era lecito pensare che se lo tenessero buono per la Gamescom, ma a quanto pare vogliono anticipare i tempi.

Semplice, il trailer in CG che si intravede nel video dell'E3, e da cui hanno tratto alcune delle immagini rese disponibili attraverso quello stesso sito. Era lecito pensare che se lo tenessero buono per la Gamescom, ma a quanto pare vogliono anticipare i tempi.
Oppure il gameplay che hanno mostrato a porte chiuse all'E3.

Oppure il gameplay che hanno mostrato a porte chiuse all'E3.
Non credo, quello lo mostreranno per bene al Gamescom, altrimenti che rimane? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non so se riuscirò o meno a giocarli (non ho una 360 e il mio pc è un cascione che spero di cambiare il prossimo anno) quindi mi stavo facendo un quadro generale del mondo e dei personaggi (soprattutto del protagonista) attraverso la lettura dei libri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e fai benissimo!*_* il primo girà un pò su tutti i pc..è il secondo quello più..problematico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me il countdown è per il trailer in CG!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro