PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Trailer molto figo. :ivan:

Al Gamescom voglio vedere il gameplay però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trailer che contiene una citazione di uno fra i racconti più belli delle raccolte:ahsisi:

fighissimo:predicatore:

Hype a mazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...

Quanto duravano i predecessori ? Sono giochi lunghi ?

trailer che contiene una citazione di uno fra i racconti più belli delle raccolte:ahsisi:fighissimo:predicatore:
Citazione da che libro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Citazione da che libro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo, "Il Guardiano degli Innocenti". Il racconto sinceramente non ricordo bene quale fosse ma sono sicuro al 100% che è in quel libro.

Ottimo trailer.Personalmente acquisterò la Playstation 4 solamente dopo l'uscita di questo gioco.Al momento è uno dei pochi titoli finora annunciati meritevoli dell'acquisto delle prossime console.

Ho iniziato il 2 oggi per 360 dopo che l'estate scorsa avevo completato l'1 su PC.

Qualcuno riuscirebbe a linkarmi il trailer del 3 in risposta e a dirmi se si possono rischiare possibili spoiler del secondo capitolo?

:blbl:

Prima raccolta, Il male minore, se non erro.

PS:

UjbLEL6.png

Il primo, "Il Guardiano degli Innocenti". Il racconto sinceramente non ricordo bene quale fosse ma sono sicuro al 100% che è in quel libro.
Si è corretto Il male minore, mi pare nel dialogo (a letto ovviamente) con la pseudo-biancaneve di cui non ricordo il nome. Tanta roba.

Charles Dance to voice the Emperor of Nilfgaard in Witcher 3: wild hunt
en_5e63a907.jpg%20

Charles Dance, the British actor and screenwriter best known for his roles in Alien 3, The Last Action Hero and Game of Thrones, will voice Emperor Emhyr var Emreis in The Witcher 3.“Charles Dance is the perfect candidate to play the mighty Nilfgaardian emperor in our upcoming title. It’s a dream come true for the team here at RED to be able to work with such an accomplished actor and magnetic personality,”*said*Marcin Blacha, Lead Writer for the title.Add comment
http://thewitcher.com/news/view/366

:mah:

Era questa la grande news?
E' lord Tywin :rigoreee:

Visto il trailer, che spettacolo... era computer grafica o grafica del gioco? Musica di sottofondo sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Posso recuperare solo il 2 per la X360 (almeno la spolvero un pò, son 2 anni che prende polvere), il primo purtroppo non posso perchè il mio computer ha una scheda grafica preistorica :reggie: Almeno è qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Era questa la grande news?
per me è una buonissima news visto che reputo Charles Dance la scelta più azzeccata per il ruolo dell'imperatore di the witcher 3, ed inoltre come attore nulla da dire vista l'eccellente interpretazione di Tywin Lannister in "Game of Thrones":predicatore:

Se non ho mai giocato ai capitoli precedenti posso tranquillamente godermelo senza problemi o non ci capirei nulla?^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro