Väinämöinen
First of the Cuties
- Iscritto dal
- 17 Set 2010
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è presa voglia di leggere i libri anche a me, sono 4 se ho capito bene? Il libreria chiedo The Witcher proprio? Mi dite l'ordine anche :reggie: Grassie.sonoOddio ma cattivo, che bello quando li sgozza come maialiMi è presa voglia di leggere i libri anche a me, sono 4 se ho capito bene? Il libreria chiedo The Witcher proprio? Mi dite l'ordine anche :reggie: Grassie.Come sono i libri poi? A me piacciono le storie dark e, soprattutto, quelle di vampiri (vedasi i racconti pre-dracula di stoker come Carmilla ecc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene grazie, anche i racconti brevi non mi fanno schifo per niente, spero che Geralt sgozzi i felloni come capre anche qui, adoro gli antieroi duri ma che dispensano giustizia senza troppo perbenismosono -il guardiano degli innocenti
-la spada del destino
-il sangue degli elfi
-il tempo della guerra
questi sono quelli che sono stati pubblicati fino ad ora in italia,i primi due sono delle raccolte di racconti che vanno assolutamente letti!da "sangue degli elfi" inizia la saga vera e propria
sono molto dark fantasy quindi penso che ti piaceranno!

Speriamo non te li vendano, tu non sei minimamente degno di leggere i racconti dello Strigo, dopo aver passato tipo trentordici anni a sfanculare i primi due giochi poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifBene grazie, anche i racconti brevi non mi fanno schifo per niente, spero che Geralt sgozzi i felloni come capre anche qui, adoro gli antieroi duri ma che dispensano giustizia senza troppo perbenismoPoi vabbé, nel trailer l'avrà fatto solo perché la ragazza era anche bona e voleva bombarsela... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Magari tu invece neanche sai cosa è uno strigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSperiamo non te li vendano, tu non sei minimamente degno di leggere i racconti dello Strigo, dopo aver passato tipo trentordici anni a sfanculare i primi due giochi poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQualche viola gli oscuri il topic per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Dicono tutto nel trailer(tra cui la citazione che convince geralt ad agire e a non ascoltare vesemir di fianco a lui, quella del male minore):Ma c'è il trailer sottotitolato? Non riesco a capire tutto, ad esempio perché prima la vogliono impiccare e poi ci ripensano? Per dare il tempo a Geralt di intervenire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevono inserire una roba simile a quello che dice dorian qui sopra nel gioco...

Quello ufficiale:Ma c'è il trailer sottotitolato? Non riesco a capire tutto, ad esempio perché prima la vogliono impiccare e poi ci ripensano? Per dare il tempo a Geralt di intervenire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevono inserire una roba simile a quello che dice dorian qui sopra nel gioco...
"The Witcher è un gioco di *****" [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa c'è il trailer sottotitolato? Non riesco a capire tutto, ad esempio perché prima la vogliono impiccare e poi ci ripensano? Per dare il tempo a Geralt di intervenire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevono inserire una roba simile a quello che dice dorian qui sopra nel gioco...
Avevo capito i crimini, invece quello che dice alla fine capivo "Killing...???", killing monsters è splendidoDicono tutto nel trailer(tra cui la citazione che convince geralt ad agire e a non ascoltare vesemir di fianco a lui, quella del male minore):La vogliono impiccare per omicidio di soldati feriti(di nilfgaard), per sciacallaggio dei corpi("looting"), cannibalismo... non ci ripensano, semplicemente prima si vogliono divertire un po' menandola e magari successivamente con altro, tanto erano soli prima che geralt passasse a riscuotere la ricompensa.
"What are you doing?" "Killing Monsters"![]()
Spero in situazioni del genere nel gioco, e magari come ricompensa ci bombiamo pure la streghetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIl primo mi fa cagare infatti, su PC non riesco a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQuello ufficiale:
Come no? A me vanno -->Non è sottotitolato neanche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E giustamente prendi il 3Il primo mi fa cagare infatti, su PC non riesco a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perdonami non lo sapevo che si attivavano in quel modoCome no? A me vanno -->![]()

Bhé lo prendo perché è next gen, è open world e pare venir su bene, mica uno deve giocare tuttoE giustamente prendi il 3![]()
Il 2 prima del 3 cercherò di recuperarlo per xbox :kep88:Oh si invece uno gli altri se li deve giocare se ci vuole capire qualcosa e non vuole lasciare indietro 2 dei migliori giochi della gen, altro che *****Bhé lo prendo perché è next gen, è open world e pare venir su bene, mica uno deve giocare tuttoIl 2 prima del 3 cercherò di recuperarlo per xbox :kep88:

Orca l'oca